abbonamento mobile
-
Gaiden
- Rettonauta
abbonamento mobile
gente...
ma per stipulare un abbonamento con un qualsiasi operatore telefonico ci vuole per forza e soltanto la Carta di Credito??
o è possibile anche tramite conto banco Posta?
e ancora, leggendo per la rete sembra che tutti i 4 operatori nazionali (tim, 3, vodafon, wind) facciano cagare sia come contratti che come prestazioni internet fornite.. che consigli avete?
ma per stipulare un abbonamento con un qualsiasi operatore telefonico ci vuole per forza e soltanto la Carta di Credito??
e ancora, leggendo per la rete sembra che tutti i 4 operatori nazionali (tim, 3, vodafon, wind) facciano cagare sia come contratti che come prestazioni internet fornite.. che consigli avete?
- gnoppi
- Senior Member
Re: abbonamento mobile
Bah, internet mobile = ciofeca. Parlando con un mio amico che lavora in Telecom (ex TIM) mi diceva che le velocità pubblicizzate sono tutte altamente teoriche ma che, in concreto, non si raggiunga mai nemmeno lontanamente il limite teorico (senz'altro raggiunto nei test ma con poco traffico e carico). Basta poi non essere vicino a un'antenna ed è finita (d'altronde, nessuno le vuole ma tutti si lamentano se non c'è segnale - bisognerebbe decidersi).Gaiden ha scritto:gente...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Gaiden
- Rettonauta
ma allora dimmi, tutti gli smartphone di nuova generazione che senza accesso a internet sono praticamente degli StarTac come fanno?gnoppidual ha scritto:Bah, internet mobile = ciofeca. Parlando con un mio amico che lavora in Telecom (ex TIM) mi diceva che le velocità pubblicizzate sono tutte altamente teoriche ma che, in concreto, non si raggiunga mai nemmeno lontanamente il limite teorico (senz'altro raggiunto nei test ma con poco traffico e carico). Basta poi non essere vicino a un'antenna ed è finita (d'altronde, nessuno le vuole ma tutti si lamentano se non c'è segnale - bisognerebbe decidersi).Gaiden ha scritto:gente...
- t30n3
- Sasuke
Gli smartphone di nuova generazione hanno anche la possibilità di connettersi in wireless alle reti esistenti, quindi se ne trovi una libera navighi con quella.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Gaiden
- Rettonauta
eh, sti cazzi.t30n3 ha scritto:Gli smartphone di nuova generazione hanno anche la possibilità di connettersi in wireless alle reti esistenti, quindi se ne trovi una libera navighi con quella.
ovvio che sono wifi ma se sono al mare a grattarmi lo scroto su uno scoglio e volessi farmi un giro di forum?
- Nihilist
- Grignani®
io ho una connessione Internet no stop con Wind, sia sul telefono che con la chiavetta per navigare a casa. Costa mi pare 9 euro al mese. Mentre sul telefono diciamo che mi posso accontentare, con la chiavetta a casa no, perché non riesco nemmeno a vedere un video su youtube...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
avresti dei problemiGaiden ha scritto:eh, sti cazzi.t30n3 ha scritto:Gli smartphone di nuova generazione hanno anche la possibilità di connettersi in wireless alle reti esistenti, quindi se ne trovi una libera navighi con quella.
ovvio che sono wifi ma se sono al mare a grattarmi lo scroto su uno scoglio e volessi farmi un giro di forum?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- gnoppi
- Senior Member
Se sei all'idroscalo forse il segnale decente lo becchi (forse), sennò mi sa che ti continuerai a consumare la pelle dello scroto....Gaiden ha scritto:eh, sti cazzi.t30n3 ha scritto:Gli smartphone di nuova generazione hanno anche la possibilità di connettersi in wireless alle reti esistenti, quindi se ne trovi una libera navighi con quella.
Cmq, il 90% degli utenti degli smarphone usa l'apparecchio come lettore MP3 e, ogni tanto, come telefono - basta vedere in giro.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Mazaker
- Nak Muay
Fino a poco tempo fa avevo la promozione wind che permetteva la navigazione per 50 ore in un mese a 9€. Che dire, intanto va a scatti di 15 minuti, poi dipende, come hanno gia detto, dalla presenza di antenne, qui in Sicilia ad esempio nella maggior parte dei paesini non si raggiunge nemmeno la copertura 3g ovvero quella che permette una navigazione decente. Se sei a Catania e devi vederci il forum invece va più che bene.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Alex Quero
- Moderator
Fatto ieri abbonamento vodafone nuovo a mia moglie.
Dunque.
25 Euro al mese che puoi spendere in 400 minuti o 400 messaggi,
oltre paghi 12 cent/min e 12 cent a messaggio.
(se ne vuoi di più c'è anche l'opzione da 50 Euro con 800 minuti o messaggi
e anche oltre).
4 Euro al mese (facoltativi) per avere 1 numero vodafone
con cui parlare e messaggiare a 1 cent.
9 Euro al mese (facoltativi) e ti danno uno smartfone (Nokia, Samsung o Acer) "aggratis" e hai inclusi 2 Gb di navigazione al mese. E comunque, come detto sopra, ti puoi attaccare ai wi-fi quando sono disponibili.
In più paghi 5,16 Euro al mese di tassa governativa.
Se ti interessa anche l'estero puoi attivare Passport gratuitamente,
così anche in UE hai la stessa tariffa, a cui aggiungi solo 1 Euro di scatto alla risposta.
Se arrivi da un altro operatore il canone mensile lo paghi al 50% per il primo anno.
Puoi appoggiare il tutto sul conto corrente anche senza carta di credito.
L'unica cosa è che se appoggi sul conto vogliono una cauzione di 50 Euro, che comunque ti detraggono poi dalle prime bollette.
PS: Non sono della Vodafone, è che siamo andati ieri in negozio e mi ricordo tutto bene.

Dunque.
25 Euro al mese che puoi spendere in 400 minuti o 400 messaggi,
oltre paghi 12 cent/min e 12 cent a messaggio.
(se ne vuoi di più c'è anche l'opzione da 50 Euro con 800 minuti o messaggi
e anche oltre).
4 Euro al mese (facoltativi) per avere 1 numero vodafone
con cui parlare e messaggiare a 1 cent.
9 Euro al mese (facoltativi) e ti danno uno smartfone (Nokia, Samsung o Acer) "aggratis" e hai inclusi 2 Gb di navigazione al mese. E comunque, come detto sopra, ti puoi attaccare ai wi-fi quando sono disponibili.
In più paghi 5,16 Euro al mese di tassa governativa.
Se ti interessa anche l'estero puoi attivare Passport gratuitamente,
così anche in UE hai la stessa tariffa, a cui aggiungi solo 1 Euro di scatto alla risposta.
Se arrivi da un altro operatore il canone mensile lo paghi al 50% per il primo anno.
Puoi appoggiare il tutto sul conto corrente anche senza carta di credito.
L'unica cosa è che se appoggi sul conto vogliono una cauzione di 50 Euro, che comunque ti detraggono poi dalle prime bollette.
PS: Non sono della Vodafone, è che siamo andati ieri in negozio e mi ricordo tutto bene.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
a me sembrano carissimi questi abbonamenti.
poi vabbè, io uso il telefono praticamente come fermacarte
poi vabbè, io uso il telefono praticamente come fermacarte
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Io per il mio Android ho la Smartpack Gold di 3: 50 MB di navigazione al giorno (che se non ti metti a guardare video da Youtube sono più che sufficienti), 60 minuti e 60 sms/mms al giorno verso 3, 60 minuti al mese verso tutti gli altri (mobile e fisso), il tutto fino alla fine del 2011 senza obblighi di ricarica per un costo di 10 euro. Certo, dipende dalla copertura, ma qui ho qualche problema solo in treno quando sono in galleria, altrimenti fila tutto liscio e abbastanza veloce.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Mazaker
- Nak Muay
Rubo un attimo l'attenzione del thread andando un attimo OT ma è normale che di colpo non mi sia più permesso mandare sms, chiamare al 155, al 4242, fare il codice *123# per controllare il credito ecc? Ovvero non posso fare un cazzo, non fa nemmeno tutu, si chiude la chiamata praticamente subito. Così di colpo, fino a un momento prima avevo mandato un sms alla mia ragazza, e soprattutto controllando dall'area clienti del sito wind sembro avere ancora 0,42 cent, tanto quanti ne avevo prima(e tanto quanto basta per utilizzare gli sms gratis della promozione che ho attivata). Mannaggia la miseria, scusate l'ot, se non si risolve apro un topic apposta.
-
Gaiden
- Rettonauta
anche qua a messina: Wind morta
- Mazaker
- Nak Muay
Oh minchia meno male, non sono il solo allora, bisogna vedere se sia un fenomeno isolato alla Sicilia o no. Silvio quando scende quaggiù fa sempre danno.Gaiden ha scritto:anche qua a messina: Wind morta