sono un appassionato lettore di metal.it, vi seguo proprio dagli esordi (cos'era, il 2001?), grazie anche alla partecipazione del Graz, che seguo con piacere da quando scribacchiava
Spero di trovarmi bene.
Ciao!
questa cosa mi fa uscire pazzoGraz ha scritto:beh...mi piace quello che hai scritto, mi piace il nick e mi piace l'avatar
certo 10 anni di attesa...mica male
benvenuto sul forum di METAL.it
Brutal DandyCoroner ha scritto:benvenuto
che ascolti di bello?
nono, esageriamoGraz ha scritto:non era meglio un bel cristal uollo?
eh eh...la risposta nel mio caso è abbastanza sempllice: fino a diverso tempo fa riuscivo a condividere i miei gusti musicali con qualche buon amico, poi come si sa...i tempi passano e le cose cambiano, e così mi sono ritrovato senza nessuno con cui scambiare quattro chiacchere di musica (o almeno della musica che piace a me), magari anche solo per dire che l'ultimo cd di pinco pallino fa schifo mentre quello di tizio e caio è una bomba. E così ho deciso di iscrivermi, per condividere opinioni e impressioni.Ghigliottina ha scritto:
questa cosa mi fa uscire pazzo
c'è gente che per dieci anni segue quello che facciamo senza intervenire nè scrivere una riga... ma perchè?
mi sento come gli animali dei documentari di Superquark.
None ha scritto:
Brutal Dandy![]()
![]()
è nuova?
Twilight ha scritto:eh eh...la risposta nel mio caso è abbastanza sempllice: fino a diverso tempo fa riuscivo a condividere i miei gusti musicali con qualche buon amico, poi come si sa...i tempi passano e le cose cambiano, e così mi sono ritrovato senza nessuno con cui scambiare quattro chiacchere di musica (o almeno della musica che piace a me), magari anche solo per dire che l'ultimo cd di pinco pallino fa schifo mentre quello di tizio e caio è una bomba. E così ho deciso di iscrivermi, per condividere opinioni e impressioni.Ghigliottina ha scritto:
questa cosa mi fa uscire pazzo
c'è gente che per dieci anni segue quello che facciamo senza intervenire nè scrivere una riga... ma perchè?
Beh penso sia normale: se uno entrava un cinque mesi fa sul forum si parlava in quasi ogni tread di merda. .......che non è un argomento allettante per uno che si vuole iscrivere.Ghigliottina ha scritto: questa cosa mi fa uscire pazzo
quindi mi par di intuire che tu sei il prossimo della lista...Ank ha scritto:Probabile che anche il gendarme che fermò lella quella fatidica sera osservava passivo alle sue diatribe alcooliche!!Ghigliottina ha scritto: questa cosa mi fa uscire pazzo
lelets ha scritto:quindi mi par di intuire che tu sei il prossimo della lista...Ank ha scritto:Probabile che anche il gendarme che fermò lella quella fatidica sera osservava passivo alle sue diatribe alcooliche!!Ghigliottina ha scritto: questa cosa mi fa uscire pazzo
o ben partitoAttila ha scritto:certo che darsi al power in tarda età è notevole
benvenutoh
No, anzi, ho trovato il forum interessante e credimi, mi sono ben guardato in giro...Ghigliottina ha scritto:
METAL.IT - la ruota di scorta
Mi sa che allora non hai guardato "troppo bene" nel forum!!!!!!Twilight ha scritto:ho trovato un sacco di forum dove tra parolacce e volgarità non si riuscivano a capire i discorsi. Per carità, non sono un puritano, ma non mi puoi scrivere due righe su un cd infilandoci 5-6 volte il c***o e la m***a.
certoTwilight ha scritto:veramente quando ho detto "vecchietto" scherzavo...a 35 anni ancora è tutta vita! O no?
ecco, già andiamo d'accordo...Twilight ha scritto:il mio preferito era scorpio, soprattutto per l'armatura, ma ammetto che virgo fa il culo a tutti.
Graz ha scritto:scorpio aveva una classe ed un'eleganza che gli altri se la sognavano
SCARLATTO NIDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mordred ha scritto:pochi cazzi, shaka di virgo (il mio segno) è imbattibile.
tant'è vero che lui si fa da parte, non è che lo sconfiggono.
chiedo conferma visiva.