come possono darti suoi nervi Stan e Ruggero De Ceglie?
comunque ribadisco: pena di morte per chi usa il termine "caffettiamoci"
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit ha scritto:ma da quando il termine "caffettiamoci" è diventato di uso comune?
la pena di morte ci vorrebbe.
Mai sentito...finora
Vado a docciarmi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
moonlit ha scritto:ma da quando il termine "caffettiamoci" è diventato di uso comune?
Mai sentito...finora
ti invidio
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
guysperanza ha scritto:Oggi ho fatto una delle cagate più belle della mia vita. Dopo un paio d'ore ho fatto anche il richiamino...AAAAAAAAAAH!
stanotte tra le 4:50 e le 5:20 tre sedute di roba liquida... mal di panza... probabilmente ho preso freddo
la sera prima avevo mangiato un antipasto di carpaccio di struzzo e una pizza con Morlacco di Bassano del Grappa e salame di cervo.
Gaiden ha scritto:
avrà dimenticato di farle lo squillo della buonanotte/buongiorno/sto cagando/mi sto grattando i coglioni/sarcazzo e lei l'ha preso come scusa per mollarlo
la cosa sta continuando. il tizio è praticamente allo stato larvale, spero non si impicchi
guysperanza ha scritto:Oggi ho fatto una delle cagate più belle della mia vita. Dopo un paio d'ore ho fatto anche il richiamino...AAAAAAAAAAH!
stanotte tra le 4:50 e le 5:20 tre sedute di roba liquida... mal di panza... probabilmente ho preso freddo
la sera prima avevo mangiato un antipasto di carpaccio di struzzo e una pizza con Morlacco di Bassano del Grappa e salame di cervo.
non te la vorrei gufare... ma sta girando questo virus intestinale che per me sta durando quasi una settimana...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Gaiden ha scritto:
avrà dimenticato di farle lo squillo della buonanotte/buongiorno/sto cagando/mi sto grattando i coglioni/sarcazzo e lei l'ha preso come scusa per mollarlo
la cosa sta continuando. il tizio è praticamente allo stato larvale, spero non si impicchi
Mai sentito...finora
ti lovvo
Ghigliottina ha scritto:
Gaiden ha scritto:
link!
the gipsy ha scritto:
rabe ha scritto:P.S.: ieri sera sono stato in uno dei peggiori locali della storia dell'umanita'... Lo amo!!
Mazaker ha scritto: Il boschetto col lago dove andare a pescare , vorrei provare ma mi servono la licenza, l'esperienza e qualche luogo carino dove stare dato che probabilmente non pescherei nulla, ma almeno starei in mezzo alla natura. Io so del lago di Licodia, nient'altro
Guarda, di laghetti come quello dove sono andato io ce ne sono a centinaia, io ne avrò qui vicino almeno una decina. Non sono grandi ma hanno una buona varietà di pesci e non c'è nessuno che viene a romperti le palle, il problema è trovarli.
Per la licenza è un altro discorso. E infatti non ti dico che non ce l'ho
Ghigliottina ha scritto: non so cosa cazzo è riuscito a combinare in quindici giorni, ma sono curioso come un coleottero.
E' stato facilissimo trovarlo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ghigliottina ha scritto: non so cosa cazzo è riuscito a combinare in quindici giorni, ma sono curioso come un coleottero.
E' stato facilissimo trovarlo
che hai fatto?
Lo dico qui? poi guarda che lo trovano tutti
Erlik_khan ha scritto:
no dai poveretto. sarebbe troppo una bastardata!
piemmami come hai fatto a trovarlo! magari se ci penso è una cosa facile, ma sto guardando una puntata di Dark Blue
11 aprile...intasato come se fosse l'11 dicembre...naso/orecchie/gola ai limiti delle indecenza...
colpa delle difese immunitarie troppo basse o dello sbalzo di temperatura?
intanto ho dato fondo alla scorta di fazzolettini di carta e in ufficio ogni foglio di carta ai miei occhi sembra il posto più morbido dove mettere il naso (a parte la quarta misura abbondante della Laura , ma quelle sono off limits )
cazzo di lunedì di merda
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Ieri giornata bellissima....ma io sono rimasto a casa. Fino alle 8.30 di domenica mattina abbracciato al cesso a scaricare la frittura di pesce del sabato.
Che giornata di merda!!!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Ieri giornata bellissima....ma io sono rimasto a casa. Fino alle 8.30 di domenica mattina abbracciato al cesso a scaricare la frittura di pesce del sabato.
Che giornata di merda!!!!!!!
cazzo hai mangiato? un abitatore del profondo?
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Erlik_khan ha scritto:
piemmami come hai fatto a trovarlo! magari se ci penso è una cosa facile, ma sto guardando una puntata di Dark Blue
Ok ti invio un Pm adesso
E a proposito di gente farlocca su feisbuk, un mio ex coinquilino ai tempi dell'università ha da qualche mese, finalmente, trovato una ragazza.
Hanno 30 anni entrambi.
Poco vedo scritto sulla sua bacheca:
io + te = noi
io - te = non potrei
io x te = morirei
io / te = mai
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Erlik_khan ha scritto:
Ok ti invio un Pm adesso
E a proposito di gente farlocca su feisbuk, un mio ex coinquilino ai tempi dell'università ha da qualche mese, finalmente, trovato una ragazza.
Hanno 30 anni entrambi.
Poco vedo scritto sulla sua bacheca:
io + te = noi
io - te = non potrei
io x te = morirei
io / te = mai
+ me lo - -
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Modulo preso oggi al comune per il rimborso di una tassa governativa:
"il sottoscritto... chiede il rimborso della somma di euro 24,65 relativi al valore.... A tal fine si diffida l'Amministrazione ad effettuare il dovuto rimborso della somma indebitamente percepita. Distinti saluti...."
Gaiden ha scritto:e porca puttana sembra il forum di una casa di riposo!
tutti con la diarrea..
cazzo avete mangiato, sale inglese??
oggi sono andato al pronto soccorso, ero in stato avanzato di disidratazione
un paio di flebo e analisi del sangue, pare che sia tutto a posto, vediamo stanotte...
io non ho mangiato o bevuto un cazzo di niente maremma impestata
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights