non sono molto pratico di forum e presentazioni, vi seguo da un po' ...diciamo qualche annetto (in pratica da quando e' nato il sito ), e avendo del tempo libero ho deciso di iscrivermi.
Ascolto un po' di tutto, dal black al prog rock ...evito la lista di gruppi se no non finisco piu'
che altro dire? saluti a tutti
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
mi piace il nick di questo nuovo utente
anche l'avatar
graz approved
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
jefferentola ha scritto:
TRADOTTO
dopo un fidanzamento pluriennale che lo prosciugava delle energie vitali si ritrova single, onanista e in cerca di faiga metallica
Sei nel posto giusto...per una delle tre caratteristiche....
non siamo tutti single qui dentro e di faiga ce n'è poca .....
Magari non è il caso di Black Voyage, non ricordo, è perchè a volte viene fuori qualcuno che conosce e apprezza tanto gli svedesi che poi non si vede nelle altre proposte/discussioni doom. La cosa mi lascia un po' così.
Black Voyage ha scritto:
None ha scritto:
Black Voyage ha scritto:
w i candlemass sempre!
odi i candlemass oppure non riconosci l'avatar?? in entrambi i casi, bacchettata sulle manine
comunque, solitamente non partecipo ai topic di presentazione (sono un perfetto maleducato, lo so) ma devo dire che questo Mannaggiaev è davvero ottimo!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
comunque, solitamente non partecipo ai topic di presentazione (sono un perfetto maleducato, lo so) ma devo dire che questo Mannaggiaev è davvero ottimo!
Concordo, anche bandog non è male anche se poco presente a parte i thread che apre
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."