ank667 ha scritto:Nuovo singolo.
Niente male.
Ora adotta molta più orchestra.......meno acerbo del primo.....però sembra più accattivante.
Staremo a vedere l'album.
Bah... Non mi convince...
Meglio dell'altra, ma fa mediamente cagare...
Se la mettesse in quel posto l'orchestrina...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
A me non fa così cacare......però rimpiango giorno dopo giorno i SOAD.
Belli marci ma al contempo melodici.
Malakian sarà un cane a cantare ma come compositore mi pigliava di brutto.
Serj è un grande però col secondo mi sa che stancherà.......
Spero nella reunion!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ank667 ha scritto:A me non fa così cacare......però rimpiango giorno dopo giorno i SOAD.
Belli marci ma al contempo melodici.
Malakian sarà un cane a cantare ma come compositore mi pigliava di brutto.
Serj è un grande però col secondo mi sa che stancherà.......
Spero nella reunion!
Sono andato a controllare il loro sito la settimana scorsa, ma tutto tace...
E poi "ufficialmente" non si sono mai sciolti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Si non si son mai sciolti ma è da almeno tre anni che sfornano album indipendenti dai SOAD (Serj i solisti e malakian con dolmayan con i Scars on Broadway....)
Sperèm!!
"Chi beve un bicchiere.
ank667 ha scritto:Si non si son mai sciolti ma è da almeno tre anni che sfornano album indipendenti dai SOAD (Serj i solisti e malakian con dolmayan con i Scars on Broadway....)
Sperèm!!
Scars of Broadway -->
ank667 ha scritto:Si non si son mai sciolti ma è da almeno tre anni che sfornano album indipendenti dai SOAD (Serj i solisti e malakian con dolmayan con i Scars on Broadway....)
Sperèm!!
Scars of Broadway -->
Mah alcune canzoni nn erano male......l'insieme, a parer mio, era mooooolto più scarso del primo Tankian. Ora anche loro dovrebbero sfornare il secondo!!
nota: al concerto che fecero a milano, gli Scars, c'erano poco più di una cinquantina di persone.......cazzo. E si che volgio dire non sono proprio misconosciuti eh!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Sperèm!!
Scars of Broadway -->
Mah alcune canzoni nn erano male......l'insieme, a parer mio, era mooooolto più scarso del primo Tankian. Ora anche loro dovrebbero sfornare il secondo!!
nota: al concerto che fecero a milano, gli Scars, c'erano poco più di una cinquantina di persone.......cazzo. E si che volgio dire non sono proprio misconosciuti eh!!!!
Mi ricordo che c'era un 3d per loro: a qualcuno era piaciuto...
A me non ha mai detto niente...
Disco nuovo in preascolto sullo spais del Sergio.
Come anticipato dal singolo è molto ma moooolto lontano dal primo.
L'ho ascoltato due volte.
Ora ho paura ad ascoltarlo una terza. cazzo........
"Chi beve un bicchiere.
Non so se lo ascolterò...ne ho letto talmente male che mi e'passata la voglia. Ho letto che e'di una noia mortale e che di rock nn ce n'è neanche l'ombra
Raziel ha scritto:Non so se lo ascolterò...ne ho letto talmente male che mi e'passata la voglia. Ho letto che e'di una noia mortale e che di rock nn ce n'è neanche l'ombra
Solo il singolo, Left of center, marginalmente.
Che poi fondamentalmente ci può stare che lui si dia alla sperimentazione orchestrale (Perchè è di questo che si tratta su questo ciddì).
Fondamentalmente il primo nn si discostava molto dai SOAD, quindi chiare le critiche(Ricordo che ce ne furono) che se doveva proporre qualcosa di simile ai SOAD che senso ha stare lontano dai SOAD?
Quindi valutando questo punto di vista ci può stare questa sua nuova uscita.
Ma roba simile ricordo che la avevo ascoltata anche sul suo progetto Serart, che proponeva musica armena mixata con un filino di rock il tutto condito dalla sua phantastica voce.
Però continuo a dire: tornate SOAD... ....mi mancate!!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
io sono uno di quelli che ha preferito il disco targato Scars Of Broadway al solista di Tankian, che ha tirato fuori un lavoro 100% System Of A Down con l'aggiunta del pianoforte...
questo nuovo è più radiofonico con la sua bellissima, e per assurdoo ingombrante, voce a farla da padrone.
quanto meno non mi sembra di ascoltare gli scarti di "Toxicity"...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:io sono uno di quelli che ha preferito il disco targato Scars Of Broadway al solista di Tankian, che ha tirato fuori un lavoro 100% System Of A Down con l'aggiunta del pianoforte...
questo nuovo è più radiofonico con la sua bellissima, e per assurdoo ingombrante, voce a farla da padrone.
quanto meno non mi sembra di ascoltare gli scarti di "Toxicity"...
Già. Sotto questo punto di vista mi trovo daccordo con te.
Scars vs Sergio no. Preferivo comunque elect the dead. Ma anche quello degli scars nn mi era sembrato male. SOlo che a me la voce di Malakyan non mi fa impazzire. Come spalla a sergio ci sta. E già sugli ultimi due SOAD era parecchio più presente. i pezzi degli scars erano forse più distanti dai SOAD quindi di più difficile piglio. MA ci stavano.
Questo nuovo mi fa parecchio ammosciare. Daccordo che sembrava uno scarto di toxicity però cazzo elect mi acchiappava parecchio!!
"Chi beve un bicchiere.
Azz, mi devo rimangiare tutto quello che ho detto...
L'ho preso ieri il nuovo, e non è niente male...
Non è certo un dischetto facile, e richiede il suo tempo per essere assimilato.
Bisogna completamente dimenticarsi tutto quello che ha fatto in precedenza, e soprattutto dimenticarsi dei SOAD...
Musica bellissima, molto complessa e linee vocali ancora meglio. A volte forse osa troppo con la voce, e forse piscia un pò fuori dal vaso in alcune parti, ma in generale si dimostra un gran cantante in grado di andare oltre gli schemi dei SOAD...
Anche i testi sono molto belli (come sempre)...
Chiedo quindi scusa al buon Serj: si merita un bel 7.5 se non addirittura 8.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Io sono andato a vederlo. Cantante fuori dagli schemi e con una presenza scenica e tennica da far paura.
Ora dovrebbe arrivare un EP di 5 pezzi, provenienti alcuni dall'aultimo ma rifatti da ospiti (Conosco solo Gate 21 rifatta da Morello) più una o due inediti.
Acquisto assicurato.....
Ank ha scritto:Io sono andato a vederlo. Cantante fuori dagli schemi e con una presenza scenica e tennica da far paura.
Non l'avrei mai detto: credevo fosse abbastanza deludente dal vivo.
(io dal vivo l'ho visto una volta sola quando era uscito il primo disco dei SOAD, e aveva fatto abbastanza pena)
Con i SOAD ank'io l'ho visto e nn si sentiva neanche la voce...
Poi lo sentii nella tournè del pèrimo album e poi con l'oschestra, lui solo.
In queste due occasioni ho capito che il problema nn era lui ma i SOAD. Che poi neanche tutti......è Malakian che ha manie di protagonismo (Mi ricorda un certo Pedrini questo discorso... ) "rubando" gli spazi di Sergio.
Cazzo quando hai un cantante del genere nn dovrebbe neanche venirti in mente di cantare......
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto:
Con i SOAD ank'io l'ho visto e nn si sentiva neanche la voce...
Poi lo sentii nella tournè del pèrimo album e poi con l'oschestra, lui solo.
In queste due occasioni ho capito che il problema nn era lui ma i SOAD. Che poi neanche tutti......è Malakian che ha manie di protagonismo (Mi ricorda un certo Pedrini questo discorso... ) "rubando" gli spazi di Sergio.
Cazzo quando hai un cantante del genere nn dovrebbe neanche venirti in mente di cantare......
Ed arriviamo quindi al nocciolo della questione: Macchianera ha ucciso i SOAD con le sue urla da capra...
(cazzo, mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo... Magari mentre duetta con Mike Patton )
rabe ha scritto:
Ed arriviamo quindi al nocciolo della questione: Macchianera ha ucciso i SOAD con le sue urla da capra...
(cazzo, mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo... Magari mentre duetta con Mike Patton )
Malakian ha la sindrome di protagonismo.
La sente troppo sua la macchina SOAD e quindi ha il diritto e l'onere di distruggerla se crede.
Cazzo quando hai un cantante come Sergio NON PUOI volere cantare. Al massimo un coretto o roba simile. Invece lui li davanti che grida come una gallina sgozzata. Mavaff.........
.....Macchianera
"Chi beve un bicchiere.
rabe ha scritto:
Malakian ha la sindrome di protagonismo.
La sente troppo sua la macchina SOAD e quindi ha il diritto e l'onere di distruggerla se crede.
Cazzo quando hai un cantante come Sergio NON PUOI volere cantare. Al massimo un coretto o roba simile. Invece lui li davanti che grida come una gallina sgozzata. Mavaff.........
.....Macchianera
...e pensa che c'e' gente a cui piace il disco degli Scars of hollywood (o come si chiamano).
Mah vi dirò: gli Scars nn sono male, alla fine macchianera ( ) sa scrivere gran pezzi. La maggior parte dei soad li ha scritti lui. Quindi a livello di songwriting è ok.
Però nei soad DEVE lasciare il microfono a sergio. Nn ce n'è.....
"Chi beve un bicchiere.
Soulburner ha scritto:Sto letteralmente consumando l'album con l'orchestra...
Ma e' "Elect the dead" con orchestrina o c'e' altra roba in piu'?
Non conosco l'abum; devo ancora comprarlo. La tracklist di quello con l'orchestra è la seguente:
1.Feed Us
2.Blue
3.Sky Is Over
4.Lie Lie Lie
5.Money
6.Baby
7.Gate 21
8.The Charade
9.Honking Antelope
10.Saving Us
11.Elect The Dead
12.Falling Stars
13.Beethoven
14.Empty Walls
Soulburner ha scritto:Sto letteralmente consumando l'album con l'orchestra...
Ma e' "Elect the dead" con orchestrina o c'e' altra roba in piu'?
Non conosco l'abum; devo ancora comprarlo. La tracklist di quello con l'orchestra è la seguente:
1.Feed Us
2.Blue
3.Sky Is Over
4.Lie Lie Lie
5.Money
6.Baby
7.Gate 21
8.The Charade
9.Honking Antelope
10.Saving Us
11.Elect The Dead
12.Falling Stars
13.Beethoven
14.Empty Walls
rabe ha scritto:Lui come se la cava? Stecca?
Personalmente direi egregiamente.
Ci sono anche due o tre pezzi da Imperfect harmonies
Mi sto incuriosendo...
rabe ha scritto:Ci sono anche due o tre pezzi da Imperfect harmonies
Mi sto incuriosendo...
"Imperfect Harmonies" com'è?
All'inizio non mi e' piaciuto, poi l'ho scoperto piano piano, e alla fine non e' male... Non e' all'altezza di Elect the dead secondo me (che reputo un discone), ma non e' male...
In Imperfect sperimenta parecchio, e la sensazione e' che in alcune canzoni lo ha fatto un po' troppo...
rabe ha scritto:Ci sono anche due o tre pezzi da Imperfect harmonies
Mi sto incuriosendo...
"Imperfect Harmonies" com'è?
All'inizio non mi e' piaciuto, poi l'ho scoperto piano piano, e alla fine non e' male... Non e' all'altezza di Elect the dead secondo me (che reputo un discone), ma non e' male...
In Imperfect sperimenta parecchio, e la sensazione e' che in alcune canzoni lo ha fatto un po' troppo...