Eh già-Vasco Rossi

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Rispondi
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Eh già-Vasco Rossi

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Bah...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

gliela regalo io una confezione di adesivo per dentiere??
sembra mio zio dopo il pranzo di natale: alticcio, grassoccio, spettinato, esausto, impegnato a rimuovere resti di cibo dalla dentiera con la lingua.

rispetto per vasco, ma ogni tanto le cagate le fa pure lui.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

è proprio un pezzente questo vasco rossi..
http://www.vascorossi.net/urlo/quando-e ... -ribadire/
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Renxy ha scritto:è proprio un pezzente questo vasco rossi..
http://www.vascorossi.net/urlo/quando-e ... -ribadire/
Minchia la tipa l'ha ammazzato a calci e pugni... :rip
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

minchia quante parentesi.... ho mollato al 5 paragrafo. tanto stava scrivendo esattamente come il giornalista con cui ce l'aveva tanto: aggettivi presi dal dizionario dei sinonimi e contrari a go-go
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ROMA - ''Mi dimetto da rockstar'': lo ha annunciato Vasco Rossi al Tg1 delle 20, che ha anticipato uno speciale andra' in onda stasera alle 23:30.

Il clamoroso annuncio del Blasco, contenuto nello speciale dal titolo 'Io sono ancora qua' di Vincenzo Mollica, arriva a 21 anni dal suo primo sold out, a San Siro nel 1990, e al culmine del successo, con un tour come sempre sold out e il nuovo album saldamente in testa alla classifica, 'Vivere o niente'. ''Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attivita', trentennale, di rockstar - ha annunciato Vasco - Continuero'a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non e' che mi ritiro'', ha comunque aggiunto. ''Ma a 60 anni uno non puo' piu' fare la rockstar. Questa e' la mia ultima tournee''', ha concluso, sorridendo alle telecamere. Intanto, dopo i 4 concerti a San Siro, che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone, c'e' grande attesa per i due concerti, stra-esauriti, all'Olimpico di Roma il 1 e 2 luglio.

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Non ci credo nemmeno un po'.

Fra 3 anni sarà ancora a fare 12 date a S.Siro in 15 giorni.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

avrà lo stesso addetto stampa dei Judas Priest, mi sa
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

E finalmente cazzo, FINALMENTE. Ora tocca a Leccabue.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

the gipsy ha scritto:Non ci credo nemmeno un po'.

quoto il grande gipsy
ce lo ritroveremo nelle pubblicità della vodafone o della fiat ("io non svendo la mia musica, è arte" cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

"Continuero'a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non e' che mi ritiro"

Ma allora di che minchia parla...
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Me l'ero perso quel pezzo :(
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:Non ci credo nemmeno un po'.

aspetta....

tornerà e farà pagare il biglietto 190 euro che tanto di coglionazzi è pieno il mondo.

tanto Vasco Rossi morirà sul palco, così la rottura di balle sarà eterna.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

praticamente smette di fare tour....

praticamente un anno andrà all'heineken come unica data italiana, e l'anno dopo san siro.... :D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

Lo odio con tutto il mio cuore, e si definisce anche rocker? E' più rocker Binetti o come cazzo si chiama!
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!

Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Bah sono mosse commerciali.
Prendersela perchè dicono certe cose mi sembra piuttosto ridicolo.
Dico questo perchè ormai nel mondo dello spettacolo intero si dicono cose che non rispecchiano mai la realtà. Che il blasco sia cotto è vero da anni. Ma sul palco fa il suo porco lavoro. 190€ euri non se li merita manco col cazzo. Ma se vasco chiede 70€ al pari dei SOAD(E ribadisco che io i SOAD li ADORO) beh è più onesto degli armeni. Perchè quelli sul palco a me hanno fatto ridere(Al contrario di Sergio single che ha fatto un concertone, sia electric che acoustic con symphonia). Il blasco invece live ha fatto la sua porca figura(Lui e la sua band, sia chiaro). :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Gandy_Hyoga
Senior Member

Samuhell ha scritto:Lo odio con tutto il mio cuore, e si definisce anche rocker? E' più rocker Binetti o come cazzo si chiama!
Giuseppe Binetti è DIO.
Andrea "Gandy" Perlini
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Gandy_Hyoga ha scritto: Giuseppe Binetti è DIO.
:elio:

comunque vasco deve aver capito che alla sua età è meglio dedicarsi al bunga bunga, piuttosto che fare la rockstar...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Erotic.Nightmares

Samuhell ha scritto:Lo odio con tutto il mio cuore, e si definisce anche rocker?
Vasco è stato più rock di almeno il 50% della roba che ascolti tu. Che ora sia la caricatura di se stesso perfetto, siamo d'accordo. Ma fino a "C'è chi dice no" ha insegnato a tutti insieme a Riva e Solieri. Punto. Quindi pulisciti la bocca prima di parlarne.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ank ha scritto:Bah sono mosse commerciali.
Prendersela perchè dicono certe cose mi sembra piuttosto ridicolo.
Dico questo perchè ormai nel mondo dello spettacolo intero si dicono cose che non rispecchiano mai la realtà. Che il blasco sia cotto è vero da anni. Ma sul palco fa il suo porco lavoro. 190€ euri non se li merita manco col cazzo. Ma se vasco chiede 70€ al pari dei SOAD(E ribadisco che io i SOAD li ADORO) beh è più onesto degli armeni. Perchè quelli sul palco a me hanno fatto ridere(Al contrario di Sergio single che ha fatto un concertone, sia electric che acoustic con symphonia). Il blasco invece live ha fatto la sua porca figura(Lui e la sua band, sia chiaro). :o
Sì però un sacco di gente che l'ha visto in questo tour è stata profondamente delusa, forse si è accorto che non gliela fa piu', bhò..
Comunuque non mi sembra una mossa commerciale, visto che in ogni caso l'ha detto a fine tour (e dopo aver fatto sempre sold out).
Di solito questo è l'espediente di chi non riscuote piu' molto interesse e cerca con questi mezzucci di fare qualche spettatore in piu', non certo il suo caso, siamo onesti.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Samuhell ha scritto:Quindi pulisciti la bocca prima di parlarne.

questo vale per tutto quello che più o meno piace a te :asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Samuhell ha scritto:Lo odio con tutto il mio cuore, e si definisce anche rocker?
Vasco è stato più rock di almeno il 50% della roba che ascolti tu. Che ora sia la caricatura di se stesso perfetto, siamo d'accordo. Ma fino a "C'è chi dice no" ha insegnato a tutti insieme a Riva e Solieri. Punto. Quindi pulisciti la bocca prima di parlarne.
può essere. rivendichiamo il diritto di odiare il rock italiano, allora.

Taylor Swift
Erotic.Nightmares

Renxy ha scritto:può essere. rivendichiamo il diritto di odiare il rock italiano, allora.
Bella stronzata.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Renxy ha scritto:può essere. rivendichiamo il diritto di odiare il rock italiano, allora.
Bella stronzata.
come quella che vasco c'ha da insegnare etc etc.
vasco è un sottoprodotto della miseria italiana. mentre lui insegnava non si sa cosa a non si sa chi nel mondo (ma anche in europa) c'era gente che spaccava il culo alla storia.

Taylor Swift
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Vasco è stato più rock di almeno il 50% della roba che ascolti tu. Che ora sia la caricatura di se stesso perfetto, siamo d'accordo. Ma fino a "C'è chi dice no" ha insegnato a tutti insieme a Riva e Solieri. Punto.
Da grande estimatore del primo Vasco sono d'accordo. Aggiungerei che qualche bel centro lo ha fatto anche in seguito (Gli Spari Sopra ultimo grande album per me). Ma è fiato sprecato, si sa.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

il signore ha tuonato? :asd:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

il problema non è Vasco, che conosco poco musicalmente ma ha sicuramente detto tantissimo musicalmente...
il problema è il Vasco-boy, quello che lega la fascetta del concerto ai poggiatesta posteriori della macchina.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

Ghigliottina ha scritto:il problema non è Vasco, che conosco poco musicalmente ma ha sicuramente detto tantissimo musicalmente...
il problema è il Vasco-boy, quello che lega la fascetta del concerto ai poggiatesta posteriori della macchina.

e perchè mai?

non è nè più, nè meno del metallaro col chiodo;
del bopper col basco in testa;
della gaga-girl ( :asd: ) con la frangetta
ecc ecc
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Il Criceto Fuxia ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:il problema non è Vasco, che conosco poco musicalmente ma ha sicuramente detto tantissimo musicalmente...

e perchè mai?

non è nè più, nè meno del metallaro col chiodo;
del bopper col basco in testa;
della gaga-girl ( :asd: ) con la frangetta
ecc ecc
Tutte categorie abbastanza fastidiose, in effetti... :D
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Il Criceto Fuxia
Senior Member

non saprei.
fastidio, non me ne danno, personalmente.

di sicuro, c'è che sono loro che fanno girare la grana nel settore. nel bene e nel male.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Erotic.Nightmares

Ghiglio ti ha già risposto Crice.

Il fan di Vasco lega la fascetta al poggiatesta, il metallaro si mette chiodo e borchie (ridicole) a profusione, il glamster si conza di trucco e cotonatura come una puttana da camionista e via discorrendo. Ognuno fa quello che ritiene opportuno per far sapere agli altri cosa ascolta, a che "tribù" appartiene. E comunque posso dirti che Vasco a San Siro (pure adesso da bollito marcio) è un'emozione che la stragrande maggioranza degli attuali gruppi metal si sogna di poter dare.

@Renxy: Vasco insegnava che a San Remo si può andare senza cravatta e abito da sera, insegnava che non bisognava per forza piacere a mamma e papà per poter essere ascoltati, insegnava che vincere o perdere un festival che era già ridicolo al tempo non voleva dire trovarsi col culo per terra automaticamente, insegnava che si potevano conciliare chitarre distorte, assoli rock/blues e melodie italiane. Insegnava che per la prima volta in Italia c'era qualcuno che cantava (e aveva successo) di gente che si piegava d'alcool e si faceva a bestia nel fine settimana, di quella gente che i vari papy e mamy non volevano si parlasse in tivvù perchè "...se non ne parlano allora non esistono!". Insegnava che se bisogna ragionare così, che all'estero spaccavano i culi ai passeri e blablabla, allora che cazzo stiamo a parlare di musica italiana? Tanto all'estero c'è SEMPRE qualcuno che sta spaccando molto più culo dei nostri gruppi.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Erotic.Nightmares ha scritto: @Renxy: Vasco insegnava che a San Remo si può andare senza cravatta e abito da sera, insegnava che non bisognava per forza piacere a mamma e papà per poter essere ascoltati, insegnava che vincere o perdere un festival che era già ridicolo al tempo non voleva dire trovarsi col culo per terra automaticamente, insegnava che si potevano conciliare chitarre distorte, assoli rock/blues e melodie italiane. Insegnava che per la prima volta in Italia c'era qualcuno che cantava (e aveva successo) di gente che si piegava d'alcool e si faceva a bestia nel fine settimana, di quella gente che i vari papy e mamy non volevano si parlasse in tivvù perchè "...se non ne parlano allora non esistono!". Insegnava che se bisogna ragionare così, che all'estero spaccavano i culi ai passeri e blablabla, allora che cazzo stiamo a parlare di musica italiana? Tanto all'estero c'è SEMPRE qualcuno che sta spaccando molto più culo dei nostri gruppi.
quello che ho detto preciso io. una roba italiana di cui si fa tranquillamente a meno.

Taylor Swift
Erotic.Nightmares

Renxy ha scritto:quello che ho detto preciso io. una roba italiana di cui si fa tranquillamente a meno.
:|
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Erotic.Nightmares ha scritto: Il fan di Vasco lega la fascetta al poggiatesta, il metallaro si mette chiodo e borchie (ridicole) a profusione, il glamster si conza di trucco e cotonatura come una puttana da camionista e via discorrendo. Ognuno fa quello che ritiene opportuno per far sapere agli altri cosa ascolta
sì ma il personalizzare il proprio look lo capisco, anche se ormai alla soglia dei trenta proprio non riesca più a condividerlo (con una maglietta metal al momento mi sentirei molto ridicolo). E' il "rovinare" la macchina che mi sa da... mmmhhh... tamarro/cafone?
Cioè, io non sono uno con la passione dei motori, per me basta che la quattroruote si accenda... però quando vedo quelli che ci mettono l'adesivo dei Metallica, fosse anche una Peugeot 106 vecchia scassata... mi fa girare la palle!!
Il Criceto Fuxia
Senior Member

:asd: :rip

scusa, follè
ma che vai cercando nella musica?

una manovra finanziaria per l'esecutivo?
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Ghigliottina ha scritto:sì ma il personalizzare il proprio look lo capisco, anche se ormai alla soglia dei trenta proprio non riesca più a condividerlo (con una maglietta metal al momento mi sentirei molto ridicolo). E' il "rovinare" la macchina che mi sa da... mmmhhh... tamarro/cafone?
Cioè, io non sono uno con la passione dei motori, per me basta che la quattroruote si accenda... però quando vedo quelli che ci mettono l'adesivo dei Metallica, fosse anche una Peugeot 106 vecchia scassata... mi fa girare la palle!!

il nonno ha l'adesivo dei kiss :o
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Il Criceto Fuxia ha scritto:
Ghigliottina ha scritto:sì ma il personalizzare il proprio look lo capisco, anche se ormai alla soglia dei trenta proprio non riesca più a condividerlo (con una maglietta metal al momento mi sentirei molto ridicolo). E' il "rovinare" la macchina che mi sa da... mmmhhh... tamarro/cafone?

il nonno ha l'adesivo dei kiss :o
:look:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto: Il fan di Vasco lega la fascetta al poggiatesta, il metallaro si mette chiodo e borchie (ridicole) a profusione, il glamster si conza di trucco e cotonatura come una puttana da camionista e via discorrendo. Ognuno fa quello che ritiene opportuno per far sapere agli altri cosa ascolta
(con una maglietta metal al momento mi sentirei molto ridicolo).
:| :|
ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

Ghigliottina ha scritto:
sì ma il personalizzare il proprio look lo capisco, anche se ormai alla soglia dei trenta proprio non riesca più a condividerlo (con una maglietta metal al momento mi sentirei molto ridicolo). E' il "rovinare" la macchina che mi sa da... mmmhhh... tamarro/cafone?
e io che ho 3 tatutaggi dei Manowar? :look:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ManOfWar ha scritto:e io che ho 3 tatutaggi dei Manowar? :look:
Non avevamo dubbi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi