quello che vi passa in mente..
- AntonioC.
- Senior Member
Re: quello che vi passa in mente..
Con questa macchina si insapona proprio il disco e poi c'è una mini aspirapolvere che tira via tutto, in pratica senza lavaggio successivo. Non metto in dubbio la funzionalità ma 400 euro, insomma...
Ho metodi più artigianali: insapono il disco con acqua e un po' di solvente (sapone oppure detersivo per piatti), dopo sciacquo direttamente sotto la fontana con acqua fredda ed asciugo con panno morbido (o scottex). E' importante l'accurata asciugatura, altrimenti potrebbero restare residui di calcare oppure biosgna sciacquare con acqua denaturata ma ne serve più di un litro per ogni disco...
Ho metodi più artigianali: insapono il disco con acqua e un po' di solvente (sapone oppure detersivo per piatti), dopo sciacquo direttamente sotto la fontana con acqua fredda ed asciugo con panno morbido (o scottex). E' importante l'accurata asciugatura, altrimenti potrebbero restare residui di calcare oppure biosgna sciacquare con acqua denaturata ma ne serve più di un litro per ogni disco...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ELASTIKO
- greatest hits
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- gnoppi
- Senior Member
Si vede che da te non c'è l'acqua calcarea di MilanoAntonioC. ha scritto:Con questa macchina si insapona proprio il disco e poi c'è una mini aspirapolvere che tira via tutto, in pratica senza lavaggio successivo. Non metto in dubbio la funzionalità ma 400 euro, insomma...
Oltretutto l'aspiratura serve non solo ad asciugare ma proprio a succhiare lo sporco. E poi essenziale è anche la pistola anti elettricità statica.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
-
Gaiden
- Rettonauta
MAI andare in giro senza!!!gnoppidual ha scritto:Si vede che da te non c'è l'acqua calcarea di MilanoAntonioC. ha scritto:Con questa macchina si insapona proprio il disco e poi c'è una mini aspirapolvere che tira via tutto, in pratica senza lavaggio successivo. Non metto in dubbio la funzionalità ma 400 euro, insomma...
Oltretutto l'aspiratura serve non solo ad asciugare ma proprio a succhiare lo sporco. E poi essenziale è anche la pistola anti elettricità statica.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
L'ho rotta giusto stamattina.gnoppidual ha scritto:E poi essenziale è anche la pistola anti elettricità statica.
La stavo per usare, dopo il caffe' come mia abitudine, e TAC si e' rotto il perno che tiene su la cosa. Adesso quando schiaccio non va piu'.
Per fortuna e' ancora in granzaia, e quelli del centro assistenza mi hanno dato quella di ricambio fino a quando non mi riparano a mia.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- None
- Zu Nuddu
rabe ha scritto:granzaia
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Tre giorni in una sorta di medioevo con innesti tecnologici...
Scene stupende
Scene stupende
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
- Finding the same old fears
fermi tutti erlik ha un problema!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
None ha scritto:rabe ha scritto:granzaia![]()
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
Gaiden
- Rettonauta
erlik E' il problema...Mordred ha scritto:fermi tutti erlik ha un problema!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Quello di prima non c'entra un cazzo, ma adesso un problema ce l'ho sul serio.
Mi ha appena chiamato mia sorella per dirmi che mi hanno avvelenato i cani
Il grande s'è salvato, il piccolo era invece stecchito vicino il cancello
Mi vendicherò puttana eva, sono sicuro del colpevole.. gli stermino le pecore a 'sto pastore di merda
Mi ha appena chiamato mia sorella per dirmi che mi hanno avvelenato i cani
Il grande s'è salvato, il piccolo era invece stecchito vicino il cancello
Mi vendicherò puttana eva, sono sicuro del colpevole.. gli stermino le pecore a 'sto pastore di merda
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Månehav
- Senior Member
giochi a thief?Erlik_khan ha scritto:Tre giorni in una sorta di medioevo con innesti tecnologici...
Scene stupende
-
Gaiden
- Rettonauta
minchia Giovanni, mi spiace...Erlik_khan ha scritto:Quello di prima non c'entra un cazzo, ma adesso un problema ce l'ho sul serio.
Mi ha appena chiamato mia sorella per dirmi che mi hanno avvelenato i cani![]()
Il grande s'è salvato, il piccolo era invece stecchito vicino il cancello![]()
sai cosa hanno usato??
- None
- Zu Nuddu
cacchioErlik_khan ha scritto:Quello di prima non c'entra un cazzo, ma adesso un problema ce l'ho sul serio.
però le pecore che c'entrano?
- ELASTIKO
- greatest hits
infatti....None ha scritto:
però le pecore che c'entrano?prenditela con lui!
quattro ceffoni ben piazzati, oppure te lo inculi a sangue.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Lo so lo so, è stata la rabbia e un po' di sconforto.ELASTIKO ha scritto:infatti....None ha scritto:
Potessi provarlo lo denuncerei tranquillamente.
Andrò a parlargli "seriamente" appena torno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Porca troia, mi dispiace tantissimo.Erlik_khan ha scritto:Lo so lo so, è stata la rabbia e un po' di sconforto.ELASTIKO ha scritto:infatti....None ha scritto:
Potessi provarlo lo denuncerei tranquillamente.
Andrò a parlargli "seriamente" appena torno
Spero che il figlio di puattana che ha fatto quella cosa muoia ripieno di metastasi.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
lella si sta divertendo un mondo!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita..... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- gnoppi
- Senior Member
Erotic, che cazzo stai dicendo? (Copyright Arnold)Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....
Se sei un appassionato di vinili, togliere lo sporco e l'elettricità statica è importante.
Stiamo parlando di musica, di stereo e di un hobby. Non delle cose più importanti della vita. E' la stessa cosa di quando tu e Mike vi fate le pippe sul plettro, la corde, il ponte, il qui e il là della chitarra X o della Y. O no?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Ma infatti, io sulla pignoleria delle passioni non dico niente perchè sono il primo segaiolo in materia, il bello è anche questo. Concordo con Nicheli (gnoppidual ha scritto:Erotic, che cazzo stai dicendo? (Copyright Arnold)Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....![]()
Se sei un appassionato di vinili, togliere lo sporco e l'elettricità statica è importante.
Stiamo parlando di musica, di stereo e di un hobby. Non delle cose più importanti della vita. E' la stessa cosa di quando tu e Mike vi fate le pippe sul plettro, la corde, il ponte, il qui e il là della chitarra X o della Y. O no?
Erotico merda fumante caga focaccia
Prabu, non mi hai neanche risposto nel 3d GAS :-(
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Coroner
- Grin
- Contatta:
chi mi spara 8 numeri positivi a caso? non ho cazzi di farmi una funzione che mi generi un input casuale..
esempio: 3,2,4,8,6,10,20,2
esempio: 3,2,4,8,6,10,20,2
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Rndom.org rulez 
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non avevo visto il tuo post Gaiden.Gaiden ha scritto:minchia Giovanni, mi spiace...Erlik_khan ha scritto:Quello di prima non c'entra un cazzo, ma adesso un problema ce l'ho sul serio.
Mi vendicherò puttana eva, sono sicuro del colpevole.. gli stermino le pecore a 'sto pastore di merda![]()
sai cosa hanno usato??
non so cosa hanno utilizzato ma solitamente questi tipi così utilizzano un vecchio composto chimico per il grano, verdastro, mi pare che in gergo lo chiamino il veleno della cimice e dicono sia efficacissimo nonchè veloce, quasi immediato.
-
Gaiden
- Rettonauta
quindi non il classico warfarin o dicumarolo (il veleno per topi insomma, che causa emorragie).. potrebbe essere estere fosforico.Erlik_khan ha scritto:Non avevo visto il tuo post Gaiden.Gaiden ha scritto:minchia Giovanni, mi spiace...Erlik_khan ha scritto:Quello di prima non c'entra un cazzo, ma adesso un problema ce l'ho sul serio.
Mi vendicherò puttana eva, sono sicuro del colpevole.. gli stermino le pecore a 'sto pastore di merda![]()
sai cosa hanno usato??
non so cosa hanno utilizzato ma solitamente questi tipi così utilizzano un vecchio composto chimico per il grano, verdastro, mi pare che in gergo lo chiamino il veleno della cimice e dicono sia efficacissimo nonchè veloce, quasi immediato.
sapere il prodotto potrebbe aiutarti nell'identificazione del colossale figlio di lercia puttana spremipalle che ti ha tirato questo brutto colpo?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
E infatti non le facciamo mica passare come cose indispensabili, sono seghe mentali...gnoppidual ha scritto:Erotic, che cazzo stai dicendo? (Copyright Arnold)Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....![]()
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
-
Gaiden
- Rettonauta
sapeste che bei trip mi faccio quando si tratta di pennelli/colori/matite!!Erotic.Nightmares ha scritto:E infatti non le facciamo mica passare come cose indispensabili, sono seghe mentali...gnoppidual ha scritto:Erotic, che cazzo stai dicendo? (Copyright Arnold)Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....
spendere tipo 7€ per un tubetto di acquerello da 5ml (cinque emme elle!) e comprarne 20...
non sono indispensabili per la sopravvivenza però ci servono! insomma, avete capito..
- Mordred
In linea teorica sì, va bene concentrarsi su questo: se il veleno l'hai recuperato, anche facendo un'autopsia alla povera bestiola, hai senz'altro una prova indiziaria.Gaiden ha scritto:
sapere il prodotto potrebbe aiutarti nell'identificazione del colossale figlio di lercia puttana spremipalle che ti ha tirato questo brutto colpo?
Pero' non è come una pistola* che si registra e si sa di chi è, cioè non è risaputo che pinco palla usa la stricnina. Mi spiego?
*E, dando per scontato che fosse un contadino, anche se fosse un'arma da fuoco sicuramente non sarebbe registrara (sti cafoni c'hanno i fucili così, alla bon'e Dio).
Quindi mio consiglio il minimo dubbio bruciagli qualcosa o fagli un danno serio senza farti sgamare.
Se vuoi fare la cosa corretta con avvocati ecc non te ne esci più...a sta gente ci vuole pane al pane vino al vino. O no?
EDIT: prima di inviare ho letto che sai chi è stato, bene. Ma non fare la cazzata Erlì di ammazzargli qualche pecora, che non c'entrano nulla povere bestie.
Se vuoi far del male fallo a lui!
-
Gaiden
- Rettonauta
più che altro intendevo qualcosa legata agli usi e costumi del "sospettato"
se sa che ha problemi di topi ad esempio, è più probabile che abbia usato il warfarin..
se sa che problemi di parassiti delle piante è più facile che siano esteri fosforici..
se si tratta di uno di quei contadini dell'entroterra che suppongo di solito sono tanto ignoranti quanto avari e difficilmente acquisterebbero qualcosa apposta. piuttosto ripiegano su robe che hanno già o sul fai-da-te tipo la spugna fritta..
erlik dice che il cane piccolo è morto.. non è necessaria l'autopsia per risalire al veleno: ad esempio in caso di warfarin o dicumarolo sono visibili emorragie nella mucosa gengivale. in caso di esteri fosforici il cane assume una posizione caratteristica con i quattro arti irrigiditi all'indietro e l'ano beante..
se sa che ha problemi di topi ad esempio, è più probabile che abbia usato il warfarin..
se sa che problemi di parassiti delle piante è più facile che siano esteri fosforici..
se si tratta di uno di quei contadini dell'entroterra che suppongo di solito sono tanto ignoranti quanto avari e difficilmente acquisterebbero qualcosa apposta. piuttosto ripiegano su robe che hanno già o sul fai-da-te tipo la spugna fritta..
erlik dice che il cane piccolo è morto.. non è necessaria l'autopsia per risalire al veleno: ad esempio in caso di warfarin o dicumarolo sono visibili emorragie nella mucosa gengivale. in caso di esteri fosforici il cane assume una posizione caratteristica con i quattro arti irrigiditi all'indietro e l'ano beante..
- gnoppi
- Senior Member
Su questo siamo perfettamente d'accordo. Viva le seghe (mentali o no)...Erotic.Nightmares ha scritto:E infatti non le facciamo mica passare come cose indispensabili, sono seghe mentali...gnoppidual ha scritto:Erotic, che cazzo stai dicendo? (Copyright Arnold)Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Forse non hai capito...Erotic.Nightmares ha scritto:gnoppi te la puoi permettere quindi compratela e sballaci pure, ma NON cercare di farla passare per una cosa indispensabile dai...anche io butto soldi in cazzate, ma almeno ho il buon gusto di non venderle come le cose più indispensabili della mia vita.....
Stiamo parlando della essenziale pistola anti elettricità statica.
Ti e' chiaro adesso?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
io voglio questa
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
in Canada è illegaleJem7 ha scritto:io voglio questa
- gnoppi
- Senior Member
Come il Kinder sorpresa negli USA?None ha scritto:in Canada è illegaleJem7 ha scritto:io voglio questa
- t30n3
- Sasuke
Ma ti ammazza una cosa del genere!!Jem7 ha scritto:io voglio questa
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
è la cosa più bella ed utile del mondo!!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
concordoGraz ha scritto:è la cosa più bella ed utile del mondo!!
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
anche il mini cannone non scherza 
- Mordred
la freccia dum dum è commovente...
cazzo io lo voglio comprare, 100 euro se li è meritati!
cazzo io lo voglio comprare, 100 euro se li è meritati!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
niente a che vedere, però, con THE INTIMIDATOR: http://www.maxton.com/c18add.shtml
ovvero una scultura di 125 pezzi che, smontata e rimontati alcuni pezzi in una certa maniera, diventa una pistola con mirino laser
ovvero una scultura di 125 pezzi che, smontata e rimontati alcuni pezzi in una certa maniera, diventa una pistola con mirino laser
Ma sono fico...
Ma sono fico...