The Philosopher ha scritto:Miké quando finirà l'odissea (spero a breve) racconterò, per ora non dico niente perché me la tiro ancora più grande, sono sicuro.
Ok...attendo
Grazie alla GASata, mi stanno passando per la testa un po' di cosette (maledetto a te Philo

)
Erotico ti invoco....Philoppa anche te
Devo rivalvolare la mula, sta iniziando il calo di volume, perciò se quest'autunno ci si butta in studio, si deve. Sostituisco tutto anche in pre.
Mi butto in un lavoro fatto bene con un liutaio che si occupa anche di queste cosette, perciò si studierebbe bene la sostituzione, mettendo le valvole adatte al mio mezzo, ma ponderando bene il tipo per ottimizzare il sound. Poi mi prendo un buon pedale boost della Custom Audio e sono a posto. Ok, fin quì ci siamo.
L'altra soluzione, o idea, sarebbe quella di elaborare la testata. La 5150 è facilmente modificabile (per la sua semplicità) anche con spese non folli (500/600 euro), i risultati sono stupefacenti e si riescono a raggiungere "quasi" i livelli di ampli inarrivabili. Chiaro che poi ci sono anche le grandi customizzazioni, ma è un'altra roba. Avrei poi un mezzo con un sound mio, modificato, e con caratteristiche adatte alle mie esigenze, però alla fine mi prende male l'idea di metterci le mani (tutta una tara mentale eh ==========> seghe). Ovviamente per questo lavoro la porterei dal guru Massimo Mantovani a Modena.
Boh....non saprei.....mumble, mumble, che dite? Pareri?