Che roba è? A che serve? Come si usa? Lo conservo? Lo butto? Lo uso come sex toy?
Illuminatemi
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Månehav ha scritto:sembra un arnese per regolare il ponte, io lo terrei
l'ho immaginato, ma... per regolare cosa? e come???
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Non mi funzia ImageShack dall'ufficio, cazzo....la metti da qualche altra parte o me la mandi in mail tesoro?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Non posso credere che un uomo non abbia notato un giravite bipolare con una punta a stella e una a taglio...dilettante! :lol:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:Non posso credere che un uomo non abbia notato un giravite bipolare con una punta a stella e una a taglio...dilettante! :lol:
Ha i labbroni che coprono la visuale
Anche un pò di fumo mi pare
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
jessika, se quello è un cacciavite a stella, io sono un baobab