Renxy ha scritto:ha "solo" vinto la coppa intercontinentale.ELASTIKO ha scritto: CASUALMENTE alla prima stagione senza Mourinho, l'Inter ha fatto cagare.
La famosa coppa dell'amicizia.....
Renxy ha scritto:ha "solo" vinto la coppa intercontinentale.ELASTIKO ha scritto: CASUALMENTE alla prima stagione senza Mourinho, l'Inter ha fatto cagare.
Dai fai il bravo, ne abbiamo a sufficienza di cazzari soprattutto su questi lidi.Renxy ha scritto:ha "solo" vinto la coppa intercontinentale.ELASTIKO ha scritto: CASUALMENTE alla prima stagione senza Mourinho, l'Inter ha fatto cagare.
Quella contro la roma era la supercoppa italiana...Gaiden ha scritto:sai che forza, partita secca a inizio stagione... poteva succedere qualunque cosa. oltre che giocava ancora alla mourinhoRenxy ha scritto:ha "solo" vinto la coppa intercontinentale.ELASTIKO ha scritto: CASUALMENTE alla prima stagione senza Mourinho, l'Inter ha fatto cagare.
infatti non mi riferivo alla supercoppaKtulu ha scritto:Quella contro la roma era la supercoppa italiana...Gaiden ha scritto:sai che forza, partita secca a inizio stagione... poteva succedere qualunque cosa. oltre che giocava ancora alla mourinhoRenxy ha scritto:
ha "solo" vinto la coppa intercontinentale.
Comunque la sostanza non cambia, anche il mondiale è un titulo che fa parte al 90% della gestione mu.
Partita secca ad inizio stagione, o ti riferisci alla supercoppa italiana o a quella europea.Gaiden ha scritto: infatti non mi riferivo alla supercoppa
Sì, probabilmente anche perchè ormai lo scudetto era praticamente vinto da un pò di tempo, quindi alla fine il punto di ieri era solo una formalità di qualcosa che era ormai scritto...the gipsy ha scritto:Con l'età vedo che me ne frega sempre meno, cioè ieri sera ho visto la partita, una bestemmietta sul palo di Robinho e un "e vai" al triplice fischio. Fine.
FIno a pochi anni fa sarei andato a fare i caroselli con i cori da stadio nell'autoradio, avrei messo firme celebrative sul forum, cambio di avatar su facebook, raffiche di sms agli interisti, robe così.
Cioè per il Mondiale 2006 e la Champions 2007 l'ho fatto.
Da ragazzino il rito delle vittorie era saltare giù dalla finestra di casa, ma ero al piano terra
Anch'io preferivo quando le ultime giornate si giocava tutti in contemporanea, però ieri non è stato certo triste, il punto che ci mancava ce lo siamo conquistato e abbiamo festeggiato sul campo.Ghigliottina ha scritto:cmq vincere un campionato in un anticipo di sabato sera è una cosa tristissima.
rivoglio le partite solo alla domenica alle tre
Ktulu ha scritto:Partita secca ad inizio stagione, o ti riferisci alla supercoppa italiana o a quella europea.Gaiden ha scritto: infatti non mi riferivo alla supercoppa
Il mondiale non si è giocato a inizio stagione e non è partita secca.
Madò dai preliminari di CL alla B in 9 mesiGraz ha scritto:ahuauhauhauha dite addio a missy
the gipsy ha scritto:Madò dai preliminari di CL alla B in 9 mesiGraz ha scritto:ahuauhauhauha dite addio a missy
ti hanno risposto tutti gli altri...Renxy ha scritto:
la coppa intercontinentale è il massimo trofeo per club.ELASTIKO ha scritto:ti hanno risposto tutti gli altri...Renxy ha scritto:
sempre preferito lo scudetto alla Champions, sarò strano io.Renxy ha scritto:
la coppa intercontinentale è il massimo trofeo per club.
è al 90% di mourinho ma è un fatto che l'inter l'abbia vinta quest'anno.
poi, chiaramente, fino a l'anno scorso lo scudetto era merda, ora è un grandissimo trofeo..
questo è indubbio.ELASTIKO ha scritto: con Mourinho il campionato sarebbe stato vinto a febbraio e la finale di Champions sarebbe stata Barcellona - Inter.
assolutamente no.Renxy ha scritto:
questo è indubbio.
ma una stagione con supercoppa italiana, coppa intercontinentale, probabilmente secondo posto in campionato e possibilità di vincere la coppa italia per me non è sicuramente fallimentare.
Ho dei dubbi sull'ultimissima affermazione, di certo sarebbe arrivata in semifinale con questi sorteggi, li però c'era il Manchester... Ad ogni modo 7 bombe dallo Schalke non le avrebbe prese mai...ELASTIKO ha scritto:
sempre preferito lo scudetto alla Champions, sarò strano io.
che l'Inter abbia vinto la coppa Intercontinentale non giustifica/cancella il resto della stagione.
con Mourinho il campionato sarebbe stato vinto a febbraio e la finale di Champions sarebbe stata Barcellona - Inter.
Purtroppo è un problema dell'attuale formato della Serie A...The Philosopher ha scritto:Mi sono rotto il cazzo di questa squadra. Siamo una vergogna, io la metterei sotto inchiesta, è uno schifo.
la manna dal cielo per gli scommettitori.Ktulu ha scritto:..
Un campionato di 20 squadre con sole 3 retrocessioni determina inevitabilmente che già a 6-7 giornate dal termine ci siano praticamente metà delle squadre che si ritrovano a giocare senza alcun obiettivo, il che falsa parecchio tutto il finale di stagione...
perchè in Italia il calcio è una cosa "seria".Black Voyage ha scritto:mi mette una tristezza vedere certe dichiarazioni da bambini di 5 anni, fatte dagli addetti ai lavori (dirigenti, allenatori, giocatori, presidenti)
ma perchè ognuno non festeggia quello che ha vinto senza star li a fare paragoni con le vittorie dei rivali?
questo è vero.ELASTIKO ha scritto: il calcio è una cosa "seria".
è una frase ironica o convinta?ELASTIKO ha scritto:perchè in Italia il calcio è una cosa "seria".Black Voyage ha scritto:mi mette una tristezza vedere certe dichiarazioni da bambini di 5 anni, fatte dagli addetti ai lavori (dirigenti, allenatori, giocatori, presidenti)
ma perchè ognuno non festeggia quello che ha vinto senza star li a fare paragoni con le vittorie dei rivali?
secondo te?Black Voyage ha scritto: è una frase ironica o convinta?
ironica mi auguro, con una velata, ma non troppo, critica all'eccessiva importanza data a quello che è solo uno sport (che muove milioni di persone, soldi bla bla bla)ELASTIKO ha scritto:secondo te?Black Voyage ha scritto: è una frase ironica o convinta?
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ti bacio, al di là del tuo sesso, che onestamente non ricordo quale sia.Black Voyage ha scritto: ironica mi auguro, con una velata, ma non troppo, critica all'eccessiva importanza data a quello che è solo uno sport (che muove milioni di persone, soldi bla bla bla)
attendo conferma o smentita
è una cosa seria, infatti.Black Voyage ha scritto:(che muove milioni di persone, soldi bla bla bla)
Gattuso continua, nel corso della sua carriera e soprattutto in questa stagione, ad farsi riconoscere per lo spessore morale che lo distingueGAMMAgAY ha scritto:http://video.gazzetta.it/gattuso-coro-c ... 3c0ab83c80
c'e' poco da dire, e' un gran signoreGhigliottina ha scritto: Gattuso continua, nel corso della sua carriera e soprattutto in questa stagione, ad farsi riconoscere per lo spessore morale che lo distingue
addirittura eccessi verbali??Black Voyage ha scritto: @renxy:non dovrebbe essere così seria da provocare scontri fisici ed anche eccessi verbali tra opposte tifoserie
Ha semplicemente detto quello che pensano quasi tutti i milanisti. Idolo.Ghigliottina ha scritto:Gattuso continua, nel corso della sua carriera e soprattutto in questa stagione, ad farsi riconoscere per lo spessore morale che lo distingueGAMMAgAY ha scritto:http://video.gazzetta.it/gattuso-coro-c ... 3c0ab83c80
Ktulu ha scritto:Ha semplicemente detto quello che pensano quasi tutti i milanisti. Idolo.Ghigliottina ha scritto:Gattuso continua, nel corso della sua carriera e soprattutto in questa stagione, ad farsi riconoscere per lo spessore morale che lo distingueGAMMAgAY ha scritto:http://video.gazzetta.it/gattuso-coro-c ... 3c0ab83c80