... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Con la miglior media punti sono arrivato a centro classifica a mille punti dal friulano, che l'anno scorso mi scartavetrava le palle per la mia super-difesa ma quest'anno ha fondamentalmente stravinto grazie alla stessa "tattica".
Per l'anno prossimo io ci sono ancora eh!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Fine ingloriosa
La squadra h subito troppi infortuni e squalifiche, AVREMMO meritato 3\4 posizioni in più
Ritengo comunque vinta la scommessa fatta durante la skyppata: media voto di Melo 6,034
Ps. Importante: LELE Merda!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
chiedo ancora scusa per il mio comportamento, solitamente sono uno che se prende un impegno lo rispetta fino alla fine.
mi dispiace aver falsato il campionato, datemi pure del ManOfWar.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:chiedo ancora scusa per il mio comportamento, solitamente sono uno che se prende un impegno lo rispetta fino alla fine.
mi dispiace aver falsato il campionato, datemi pure del ManOfWar.
ho capito offenderti, ma non fino a sto punto dai.