Spero di non rimpiangere questa scelta...
Ho venduto la mia chitarra
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ho venduto la mia chitarra
Quella che mi ha servito per 5 lunghi anni... Avevo bisogno di soldi, non potevo permettermi di tenere due chitarre... Però sono triste, mi mancherà. Solo tra chitarristi potete capire il legame che si instaura tra voi e un semplice pezzo di legno con le corde, gli altri non possono farlo...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Re: Ho venduto la mia chitarra
Nooooooooooooo, c'è sempre un'altra soluzioneThe Philosopher ha scritto:Quella che mi ha servito per 5 lunghi anni... Avevo bisogno di soldi, non potevo permettermi di tenere due chitarre... Però sono triste, mi mancherà. Solo tra chitarristi potete capire il legame che si instaura tra voi e un semplice pezzo di legno con le corde, gli altri non possono farlo...
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Ora hai solo una chitarra?? Se l'hai venduta per prendere effetti e altro, secondo me non hai fatto bene. Devi avere sempre un mezzo di scorta
Aspetta anche un po' di tempo, magari prendi un pedale in meno ( e meno costoso/usato), ma non liberarsi così e in sacrificio del proprio "pezzo di legno"
Aspetta anche un po' di tempo, magari prendi un pedale in meno ( e meno costoso/usato), ma non liberarsi così e in sacrificio del proprio "pezzo di legno"
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Philo io ho un solo rimorso nella mia vita: aver venduto la mia Manne Taos. MAI vendere le prime chitarre. Piuttosto mi vendo il culo, la donna, la mamma, un rene....insomma mai venderle.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
La mia prima chitarra è ancora li, come una reliquia, la suono poco ormai, è una Yamaha di fascia medio-bassa.
L'Ibanez era la mia seconda chitarra, ma diciamo quella con cui sono cresciuto maggiormente, concerti, prove...
Mike l'ho venduta perché mi servivano soldi, non per comprare pedali, quelli in futuro...
Franzi, non c'era soluzione... :°(
L'Ibanez era la mia seconda chitarra, ma diciamo quella con cui sono cresciuto maggiormente, concerti, prove...
Mike l'ho venduta perché mi servivano soldi, non per comprare pedali, quelli in futuro...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- MIKE5150
The Philosopher ha scritto:La mia prima chitarra è ancora li, come una reliquia, la suono poco ormai, è una Yamaha di fascia medio-bassa.
Mi spiace, capisco
...io rimpiango ancora la mia insuonabile B.C. Ironbird, quanti ricordi
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Anche io molti anni fa ho venduto il mio primo basso perché avevo bisogno di soldi, però faceva talmente schifo che non ho provato alcun rimorso.
Invece ricordo con nostalgia il Fender precision che ho dovuto dare via per comprarmi una strumentazione più adatta agli Stormlord
Ai tempi non avevo una lira e mi serviva assolutamente un cinque corde da accordare in burp bemolle e con cui registrare "Supreme Art Of War", quindi permutai il Fender con un Ibanez Ergodyne, che mi accompagnò fedelmente per qualche anno, ed un buon combo Hughes and Kettner con cui registrai i dischi fino a "The Gorgon Cult".
Ça va sans dire che, da quel momento, ogni notte mi sono svegliato in lacrime pensado alla cazzata che avevo fatto (eppure non c'era scelta, dato che il Fender faceva a cazzotti col suono che volevamo conseguire).
Invece ricordo con nostalgia il Fender precision che ho dovuto dare via per comprarmi una strumentazione più adatta agli Stormlord
Ai tempi non avevo una lira e mi serviva assolutamente un cinque corde da accordare in burp bemolle e con cui registrare "Supreme Art Of War", quindi permutai il Fender con un Ibanez Ergodyne, che mi accompagnò fedelmente per qualche anno, ed un buon combo Hughes and Kettner con cui registrai i dischi fino a "The Gorgon Cult".
Ça va sans dire che, da quel momento, ogni notte mi sono svegliato in lacrime pensado alla cazzata che avevo fatto (eppure non c'era scelta, dato che il Fender faceva a cazzotti col suono che volevamo conseguire).
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- MIKE5150
FranziHWQ ha scritto:....accordare in burp bemolle
- Månehav
- Senior Member
anche io ho una yamahaThe Philosopher ha scritto:La mia prima chitarra è ancora li, come una reliquia, la suono poco ormai, è una Yamaha di fascia medio-bassa(