uno dei motivi per cui non ho mai usato il pc per giocare (eccetto FM) è la mia incapacità a usare la tastiera per interfacciarmi col gioco.
poichè sto già raggranellando moneta per cambiare pc a fine anno e stavolta l'intenzione è di giocare al futuro Skyrim come gesù comanda (visto che, a quanto si dice, la x360 non sarà sufficiente per renderlo al 100%) devo fare i conti con questo mio handicap..
per cui:
1) c'è modo di collegare i controller xbox al pc? (quelli wireless)
2) c'è qualche joypad per pc valido sostituto?
pensa, a me da fastidio usare il controller; preferisco la tastiera, tranne per i picchiaduro, visto che di solito sballano le mosse con la tastiera.
Se non ricordo male si puo' usare il controller wireless della xbox, pero' ogni tanto da problemi
ci sono anche gli adattatori per i controller della playstation.... se no con una 15na di euro (piu' o meno), ti prendi un controller usb per pc e fai prima ...come ho fatto io per giocare a pes
Io ho un controller per Xbox ma wired e preso apposta per il pc, Windows l'ha rilevato subito correttamente e funziona senza problemi.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Io ho per pc quello wireless della microsoft,va perfettamente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gaiden ha scritto:e l'hai collegato con l'apparecchietto no?
no,me lo infilo nel culo
ovvio,con l'apparecchietto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
npon ricordo bene,mi pare sui 40-45 euro,ma ti parlo di 2-3 anni fa circa
lelets ha scritto:npon ricordo bene,mi pare sui 40-45 euro,ma ti parlo di 2-3 anni fa circa
alla faccia del fischietto!
poi, però, posso sfondarmi con il Mame?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH