Eh praticamente oggi c'è una maglietta, la puoi comprare solo oggi e poi basta. Domani ce ne sarà un'altra, disponibile a sua volta per sole 24 ore. Anziché metterne 200 disponibili ogni giorno, hanno deciso di usare quella politica un po' particolare
mi ha subito preso come storia!
ho preso la maglietta di oggi!!! (12 euro con la spedizione)
Quella con Mr. Potato?
Carina.
La prenderei anch'io ma per le misure? Portando una L dovrei prendere una M ammerigana no?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vi piace la maglietta di oggi su teefury?
Sono tentato, ma la stampa mi sembra troppo grande. Fosse stata un pò più piccola e meno centrale..
Ps. Ho chiesto info riguardo le spedizioni. Un articolo del giorno ( o più di uno del giorno, chiaro) una spedizione con conseguenti costi. Non si possono accumulare maglie di giorni diversi in un unica spedizione.Dicono però che stanno provvedendo per ovviare..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Quella di oggi è carina, ma mi fa cagare di brutto il colore
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit ha scritto:Quella di oggi è carina, ma mi fa cagare di brutto il colore
non mi ispirava manco il disegno.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Jem7 ha scritto:a me non piace per nulla invece, mi rode sempre il non poter comprare quella di he-man
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Jem7 ha scritto:a me non piace per nulla invece, mi rode sempre il non poter comprare quella di he-man
cmq dai, partendo da questa potremmo anche farcela stampare
Bellissima!! La voglio anch'io!
cmq dai, partendo da questa potremmo anche farcela stampare
l'importante è che non faccia la fine della maglia con il di un paio di anni fa
moonlit ha scritto:
l'importante è che non faccia la fine della maglia con il di un paio di anni fa
utilissima.
riuscii a riconoscere Elastiko all'Arena a distanza di 200 metri in linea d'aria al concerto dei Kiss.
utilissima si, ma al primo lavaggio si è disintegrata
moonlit ha scritto:utilissima si, ma al primo lavaggio si è disintegrata
Come la mia.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
posso assicurarvi che l'ho lavata con la massima cura e delicatezza possibili. d'altronde, come ho già spiegato, non era la prima t-shirt "personalizzata" con cui avevo a che fare.
fra l'altro se ben ricordo non sono l'unico che ha avuto questo problema.
edit: ho letto solo ora il post di teone... appunto
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
moonlit ha scritto:posso assicurarvi che l'ho lavata con la massima cura e delicatezza possibili. d'altronde, come ho già spiegato, non era la prima t-shirt "personalizzata" con cui avevo a che fare.
fra l'altro se ben ricordo non sono l'unico che ha avuto questo problema.
edit: ho letto solo ora il post di teone... appunto
Anche la mia s'è rovinata subito, ora però è vintage.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
quella di Eutk è ancora integra, siete delle bestie totali.
l'odierna di Teefury è bella ma detesto le magliette bianche, uffa, non riesco a far il mio pimo acquisto, cazzarola!
ELASTIKO ha scritto:quella di Eutk è ancora integra, siete delle bestie totali.
l'odierna di Teefury è bella ma detesto le magliette bianche, uffa, non riesco a far il mio pimo acquisto, cazzarola!
Io mi sono pentito di non aver preso quella di Mr. Potato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gaiden ha scritto:
quasi quasi me la stampo io con gli acrilici..
mia mamma fa la maglietta su misura e la pitturo io.
ne avevo fatta una dei maiden e durò quasi 10 anni
Potresti fare la maglietta con le caricature di tutti i membri di Metal.it
(magari facendo come l'album quello famoso dei Beatles)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Gaiden ha scritto:
quasi quasi me la stampo io con gli acrilici..
mia mamma fa la maglietta su misura e la pitturo io.
ne avevo fatta una dei maiden e durò quasi 10 anni
Potresti fare la maglietta con le caricature di tutti i membri di Metal.it
(magari facendo come l'album quello famoso dei Beatles)
Gayd, da invece un'occhiata qui http://www.teefury.com/submit.php.
Potresti fare un disegno accattivante, ironico, cazzaro e proporlo.
Se lo accettano ogni maglietta venduta ti becchi un dollaro. Se guardi poi quanto hanno incassato i loro top artists mi sa che troveresti una motivazione in più.
Lavora su qualcosa, ti aiutiamo noi