Disinfestazione casa + Istinto Killer

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Graz
Aske.
Contatta:

Disinfestazione casa + Istinto Killer

Messaggio da Graz »

avete mai avuto qualche problema con ospiti indesiderati in casa o nelle vicinanze?

ci sono degli animali che mi provocano schifo, altri rispetto unito cmq alla paura, altri passerei ore a torturarli da quanto mi stanno pesantemente sulle balle...

senza sviscerare tutti i racconti adesso, inizio dai topi:

ero a vallerona, si era rotto un tubo dell'acqua, un muro era tutto muffato e quindi procediamo alla sua demolizione per individuare la perdita
troviamo il tubo incriminato che presentava più rotture in pochi cm...molto strano ma non ci facciamo caso più di tanto
ok, domani si cambia e rifacciamo il muro
la notte ero lì a giocare alla play e sento dei rumori strani...poi silezio...dopo 5 minuti altri rumori
quella strana sensazione di essere solo in casa ma di percepire che c'è qualcosa che non va

insomma dopo un'oretta che mi alzavo e mi guardavo intorno senza esito mi prende a male e decido di andare a letto
non l'avessi mai fatto
dopo 20 min...CRASH!!!

scendo di corsa e trovo tutti cocci per terra...manco riesco a capire lì per lì
resti di un vasetto che manco ricordavo di avere...scopro poi dopo alcuni giorni con l'aiuto di mia madre che stava sul top della cucina, vicino ai faretti

inizia una fase di terrore mista a desiderio di conoscere la verità
riaccendo la play, faccio il vago e aspetto

dopo 1 oretta..frushh frussh...
sempre più forte
FRUSHHH FRUSHHHH

mi giro e vedo dei pezzetti argentati in terra, dietro al tavolo...
sto gran fijo de na mignotta era salito sul tavolo e rubato 2 sarsicce (di cinghiale peraltro, li mortacci sua) che avevo accuratamente avvolto nella carta stagnola
le aveva trascinate fino al battiscopa della cucina (che nasconde il sotto degli elettrodomestici, i tubi ecc ecc)

lui era passato dietro ma la salsiccia non ci passava e tirando tirando aveva sbriciolato la carta stagnola ma la salsiccia era lì a contrasto tra il muro e il battiscopa...si muoveva, la tirava, ma niente non ce passava...

li mortacci sua penso...l'ho cercato per due giorni senza esito fino a che stavo a pranzo, stavo cucinando, in nonchalance apro il cassetto sotto a quello delle posate per prendere un tovagliolo...e vedo una coda che sbuca dai tovaglioli e dalle tovaglie...
faccio uscire mia madre con una scusa, che se lo vede mi muore in casa (erano topi di fogna, non topini di campagna), e indico a mio padre, nel silenzio assoluto, di prendermi la scopa

"mi dispiace...te lo ricompro io oggi stesso al mobilificio, promesso"

apro il cassetto pian piano, prendo il manico della scopa e a mo' di spada comincio a pressare a colpi il cassetto, TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM, colpi su e giù che manco moana pozzi m'ha mai fatto agitare il braccio destro così forte, PAM PAM PAAAAAAAAMMM si sfonda il cassetto, si sfonda tutto ma sti cazzi, stomaledetto non deve uscire vivo

dopo 2 minuti di bunga bunga, mi fermo...vedo poltiglia rossa e nera a lato dei tovaglioli...con terrore prendo un bastoncino e alzo...
stava lì tutto spappolato, con gli intestini che gli uscivano dalla bocca, in un lago di sangue
l'avevo fatto esplodere...il pezzodimmerda

prendo un guanto, lo acchiappo per la coda e lo tiro su...non era grosso come un gatto ma poco ci mancava
lo porto fuori, assicurandomi che mia mamma guardasse altrove, e lo getto nel cassonetto, non prima di essermene banfato con le donnine della piazza ed i ragazzini presenti

graz 1 topi 0

:grampy

al prossimo intervento vi racconto i giorni successivi, quando i parenti si sono incazzati
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Disinfestazione casa + Istinto Killer

Messaggio da Jem7 »

io mi limito alle zanzare :(
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Abitando in città non ho mai avuto a che fare con bestie particolari, se non appunto migliaia di zanzare spappolate nel corso degli anni, alcune in modo spettacolare, in salto o lanciando ciabatte.

Anni fa però ho visto mia madre ammazzare un topo in cortile, dopo che s'era fatto un giretto in portineria. Gli diede tante di quelle mazzate che spezzò una scopa di quelle col manico massiccio di legno.

Durante il servizio civile, in campagna in provincia di Ferrara, ho avuto qualche esperienza coi topi. Dopo alcuni tentativi con veleno e cocktail formaggio+Gardenale, trovammo il metodo: pezzo di cartone con formaggio e colla apposita, al mattino ne trovammo uno incollato ancora tiepido. Ripensandoci sono un po' pentito, in fondo era piccolino e indifeso.

Sempre durante il servizio civile, mentre smantellavo una serra e tagliavo erba alta 1 metro, tritai un topo ed un rospo col decespugliatore (involontariamente) e trovai un vaso con dentro i topi neonati, dei fagiolini rosa orripilanti, lo schifo mi prese e li annegai con la canna.

In vacanza ho avuto esperienze in Grecia di scarafaggi marroncini lunghi 7-8 cm, per ammazzarli occorrevano 5 colpi forti di ciabatta numero 46.

In Malesia gli scarafaggi erano più piccoli ma ugualmente resistenti, 4 colpi ma di scarpa.

L'unico indesiderato che non sono riuscito ad ammazzare è il ragno della Malesia, averlo in camera mi inquietò, gli assestai un colpo di scarpa fortissimo e scappò come se niente fosse, un'altra sera provai con una pinna ma niente da fare.

Nella mia casa ci sono zanzare a profusione efficacemente contrastate dalle zanzariere, l'anno scorso qualche problemino con le formiche, dapprima aspirate con l'aspirapolvere, poi con quelle schiune tossiche non si sono più viste.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

Graz ha scritto:apro il cassetto pian piano, prendo il manico della scopa e a mo' di spada comincio a pressare a colpi il cassetto, TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM, colpi su e giù che manco moana pozzi m'ha mai fatto agitare il braccio destro così forte, PAM PAM PAAAAAAAAMMM si sfonda il cassetto, si sfonda tutto ma sti cazzi, stomaledetto non deve uscire vivo
http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Pascoli

Parenti?
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

un tempo abitavo in piena campagna...mamma mia :asd:
Scorpioni,ragni [(ne ricordo uno enorme e nero completamente peloso) e non parlo di orsi gay negri]
topi non molti a dire il vero
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

in edicola trovai tracce di topo nei cassoni sotto le serrande...le classiche merdine verdognole.
presi le pastiglie velenose, usai mezza confezione, problema risolto.

ah, d'estate ogni tanto ci entrano in casa le lucertole....quando c'era ancora la nostra gattina, che era selvaggissima, una lucertola entrò dalla finestra del bagno.
dissi a Simona "vai a prendere Stella che ci divertiamo".
manco Wolverine sa combinare un macello simile :asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

meraviglioso racconto splatter :asd:

per fortuna le mie esperienze con ospiti sgraditi si limitano a qualche zanzara, questi bastardi http://it.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina che trovavo costantemente nel bagno delle mia vecchia casa nelle ore notturne, e qualche parente a volte durante le festività.
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Messaggio da ultimo_bardo »

Dtrule ha scritto: questi bastardi http://it.wikipedia.org/wiki/Lepisma_saccharina che trovavo costantemente nel bagno delle mia vecchia casa nelle ore notturne,
Ma poverini, che male ti fanno?
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Io ho avuto un nido di blatte nel ripostiglio, centinaia di bastardissimi e schifosissimi scarafaggi (gli insetti mi piacciono, le blatte le odio) che una volta finito l'insetticida ho sterminato con l'unico prodotto che avevo in casa che gli faceva qualcosa, un disincrostante per il forno :asd: Che nottata!
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

un po' schifo :look:
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

the gipsy ha scritto:è il ragno della Malesia,
porca puttana!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:
dopo 2 minuti di bunga bunga, mi fermo...vedo poltiglia rossa e nera a lato dei tovaglioli...con terrore prendo un bastoncino e alzo...
stava lì tutto spappolato, con gli intestini che gli uscivano dalla bocca, in un lago di sangue
l'avevo fatto esplodere...il pezzodimmerda

prendo un guanto, lo acchiappo per la coda e lo tiro su...non era grosso come un gatto ma poco ci mancava
lo porto fuori, assicurandomi che mia mamma guardasse altrove, e lo getto nel cassonetto, non prima di essermene banfato con le donnine della piazza ed i ragazzini presenti
occhio che se questa cosa la legge Alex Webster dei Cannibal Corpse tira fuori una canzone e ti ruba la storia! :asd: burzz
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Dtrule ha scritto:un po' schifo :look:
Ma sono adorabili :kki:

Io li metto sempre su un foglietto di carta e li porto fuori casa, così come faccio per i ragni.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ultimo_bardo ha scritto: Ma sono adorabili :kki:

Io li metto sempre su un foglietto di carta e li porto fuori casa, così come faccio per i ragni.
Farfalline, mosche, api, vespe, ragni, grillii... tutto, ma le blatte no, devono morire! :hellkai:
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

None ha scritto:
Farfalline, mosche, api, vespe, ragni, grillii... tutto, ma le blatte no, devono morire! :hellkai:
concordo al 100% :sisi:

se potessi le farei fuori a colpi di lanciafiamme, ma non si puo' :bu:
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Ma infatti io parlavo dei pesciolini d'argento di Dtrule... con blatte e scarafaggi ho un pessimo rapporto pure io.
Il massimo che riesco a fare con loro e spazzarli con decisione fuori dal garage. Se me li trovassi in casa però mi farei prendere dal Demone Dello Sterminio.
E poi ci sono le mosche... maledette fondiste della merda... non fossero così sporche mi starebbero anche simpatiche.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ultimo_bardo ha scritto:Ma infatti io parlavo dei pesciolini d'argento di Dtrule... con blatte e scarafaggi ho un pessimo rapporto pure io.
Il massimo che riesco a fare con loro e spazzarli con decisione fuori dal garage. Se me li trovassi in casa però mi farei prendere dal Demone Dello Sterminio.
E poi ci sono le mosche... maledette fondiste della merda... non fossero così sporche mi starebbero anche simpatiche.
concordo... io di solito, per le mosche, provo a farle uscire dalla finestra, ma se ci mettono troppo le termino col mirabolante schiacciamosche.
Purtroppo, ogni tanto, mi tocca fare lo stesso con api ed api "truccate" ( :asd: ), dato che pretendono di farsi l'alveale sulla mia zanzariera (non so come ma riescono pure ad entrare :fear: ).
Rimpiango il periodo in cui stavo a londra; niente zanzare, niente mosche, niente scarafaggi, niente di niente... almeno in casa, poi fuori era pieno di ragni :asd: mai visti cosi tanti ragni in vita mia!
Mordred

Messaggio da Mordred »

piccolo trolleggio: quelli che dicono che alcuni insetti devono morire cosa ne pensano degli animali carini che vengono maltrattati?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

le mosche riesco a prenderle nel pugno con gran facilità (che poi, di fatto, sono così sceme che ci finiscono da sole..) e poi le libero dalla finestra.
Le zanzare mi piace spiaccicarle nel modo più plateale possibile.
Quegli schifosi surrogati di scarafaggetti che piacciono tanto al bardo evitavo di pestarli solo per lo schifo che mi procuravano :mad:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

seconda parte: i parenti si incazzano

una volta sotterrato il defunto roditore la casa inizia ad infestarsi di topi
o meglio, la cantina, dove è sistemata la caldaia a gasolio, le scope, i detersivi e poco altro
sì, solo la cantina poichè il buco nel muro fortunatamente viene tappato (indovinate come mai si era rotto il tubo dell'acqua? esatto, mangiato dai topi, li mortacci loro) a tempo di record, visto che dal sottosuolo/fogne vengono su topi come il giorno del giudizio

a parte le migliaia di cacate seminate, i detersivi mangiati, le scope sbriciolate, sono i rumori inquietanti che provengono da lì (a 3 metri dalla mia postazione computer) e, soprattutto, la puzza INFERNALE che viene da quel luogo
dove vi era solo profumo di gasolio incombusto, adesso un mix letale di fogna, animale morto, cacca, decomposizione...una cosa nauseabonda, per entrare a controllare il livello dell'acqua nei radiatori o del gasolio bisogna vestirsi tipo i liquidatori di chernobyl alle prese con le radiazioni

decine e decine di bustine di veleno sembrano non fermare la loro avanzata e decido di passare alle trappole
una moderna versione della vecchia trappola per topi in legno e metallo attrae la mia attenzione, alla minima vibrazione scatta potentissima una morsa che la ghigliottina di robespierre e lady oscar je fa na pippa
sistemo la trappola e aspetto...aspetto...aspetto

dal sempre trambusto di prima al silenzio tombale di adesso
ma che cazzo, ma che pure i topi se so fatti furbi???
passa 1 ora, 2, 3...arriva ora di cena
ero di là coi miei a cenare...quando tra una simmenthal ed un tortello...SSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAACCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!

mi si accende lo sguardo come al terminator quando entra la batteria di riserva, scatto in piedi e fulmineo mi dirigo verso la stanza incriminata, chiudendo quella di sala da pranzo per evitare, come sempre, la morte istantanea di mia mamma
apro lentissimamente la porta...accendo la luce...
TADAAAAAAAAAA
una bestia immonda, enorme, schifosa, che si contorceva facendo girare pure la trappola che, nel disegno esplicativo delle illustrazioni, era il triplo del topo, mentre in questo caso era la metà
infatti i denti della trappola erano riusciti solamente a prendere la testa del topo, poco dietro gli occhi, quando secondo loro dovevano afferrarlo a metà del corpo...

tappandomi il naso, mi godo lo spettacolo sublime di questo topo agonizzante, col sangue che gli usciva dagli occhi e dal naso, che si rotolava cercando di liberarsi dal Raid Li Ammazza Stecchiti, senza esito
sempre più lentamente, sempre con meno forza, fino al movimento finale, mentre lo guardavo negli occhi

di scene come queste ne sono susseguite una decina, sempre divertenti e piene di soddisfazioni, fino a che finalmente dopo giorni e giorni di ricerca, ho trovato il buco nel muro dal quale i ratti risalivano le porte dell'inferno
un bel sacchetto di cemento a presa rapida ed il capitolo roditori è per il momento chiuso
ah per inciso i dolcini avevano deciso di farsi la cuccia dentro alla caldaia stessa, appena dietro al pannello elettronico dei comandi che hanno puntualmente devastato, rosicchiando tutto e riempiendolo di cagate

non vi sto manco a dire la spesa per rimettere tutto a posto e bonificare la zona...poi ancora qualcuno che mi critica per il sadismo verso questa razza maledetta da dio...gli pienerei la casa!!!

alla prossima puntata!
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

sono aracnofobico.
cmq secondo le mie statistiche il miglior antitopi è l'adesivo.. un paio di tavole di compensato o cartone spalmate per bene e in mezzo un tocco di pane fritto..
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Gaiden ha scritto:sono aracnofobico.
cmq secondo le mie statistiche il miglior antitopi è l'adesivo.. un paio di tavole di compensato o cartone spalmate per bene e in mezzo un tocco di pane fritto..

Col pane fritto se mi ci ritrovo attaccato sopra sono cazzi tuoi.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Graz ha scritto:seconda parte: i parenti si incazzano
io credevo i tuoi di parenti!!
aspettano in gloria la storia per sentire cosa avevano da ridire, invece parlavi dei ratti :bu:

Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Jem7 ha scritto: io credevo i tuoi di parenti!!
aspettano in gloria la storia per sentire cosa avevano da ridire, invece parlavi dei ratti :bu:
anche io pensavo la stessa cosa :asd:
Mordred

Messaggio da Mordred »

A me i topi fanno schifo e ho paurissima delle malattie che possono provocare (anche perchè portano alla morte), ma avendo avuto gatti non ho avuto quasi mai problemi di trappole (la mia task force felina in formazione seek&destroy bastava e avanzava).

Pero' quelle volte che ne catturavo qualcuno nel trappolone e mio padre gli uccideva affogandoli nel secchio d'acqua, beh, mi dispiaceva un pochino vederli morire lentamente.
Cmq sì vanno uccisi, ma per forza tutto quel sadismo? :(
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Mordred ha scritto:A me i topi fanno schifo e ho paurissima delle malattie che possono provocare (anche perchè portano alla morte), ma avendo avuto gatti non ho avuto quasi mai problemi di trappole (la mia task force felina in formazione seek&destroy bastava e avanzava).

Pero' quelle volte che ne catturavo qualcuno nel trappolone e mio padre gli uccideva affogandoli nel secchio d'acqua, beh, mi dispiaceva un pochino vederli morire lentamente.
Cmq sì vanno uccisi, ma per forza tutto quel sadismo? :(

Probabilmente è uso comune ucciderli nel secchio d'acqua per non entrare a contatto col sangue che può essere vettore di malattie. Infatti fossi nel Graz avrei bruciato casa per sterilizzarla dopo tutto quello spargimento di sangue :asd:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto: tappandomi il naso, mi godo lo spettacolo sublime di questo topo agonizzante, col sangue che gli usciva dagli occhi e dal naso, che si rotolava cercando di liberarsi dal Raid Li Ammazza Stecchiti, senza esito
sempre più lentamente, sempre con meno forza, fino al movimento finale, mentre lo guardavo negli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=6DVf9QceC9g burzz
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Graz ha scritto: passa 1 ora, 2, 3...arriva ora di cena
ero di là coi miei a cenare...quando tra una simmenthal ed un tortello...SSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAACCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!

mi si accende lo sguardo come al terminator quando entra la batteria di riserva, scatto in piedi e fulmineo mi dirigo verso la stanza incriminata, chiudendo quella di sala da pranzo per evitare, come sempre, la morte istantanea di mia mamma
apro lentissimamente la porta...accendo la luce...
TADAAAAAAAAAA
http://www.youtube.com/watch?v=YqlQS5CCmwI
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

su su ora non esageriamo con le malattie!
è vero che ne veicolano tante ma mortali..
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Gaiden ha scritto:su su ora non esageriamo con le malattie!
è vero che ne veicolano tante ma mortali..
Dillo a quelli morti di peste :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

per quanto riguarda le malattie, neanche i piccioni non scherzano :sisi:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Comunque, per tornare in tema: qui c'e' un po' di tutto, dai mammiferi di media taglia (procioni e opossum, che per quanto teneri e coccolosi, se ti mordono sono cazzi), fino a stupidi batteri nell'acqua che fan venire la caghetta, passando per serpenti, tarantole e vedove nere.
Nessuno di questi pero' mi impressiona, e quando li trovo in casa, prendo e metto fuori.
L'unico grande nemico e' o scarafaggio (german coackroach).
Endemico in tutti gli USA, ci sono delle bestie enormi, che arrivano fino ai 15 cm di bestia (senza antenne): http://www.goforthpest.com/media/roache ... stages.jpg
Questi li tengo lontani anche perche' portano schifezze. Contrariamente a quando si possa credere, non cercano il cibo, ma cercano l'acqua, quindi si trovano in bagno o sotto il lavandino. Spesso si trovano nella vasca da bagno perche' risalgono dai tubi.
Il metodo migliore per seccarli e' una secchiata di varichina (che allo stesso tempo disinfetta).
Il Raid non va bene: quelli grossi grossi se lo fumano. Quelli medi invece iniziano a perdere letteralmente merda dal culo appena lo si spruzza, quindi non e' bello.
Molto comode anche le trappole chimiche. :sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

ok sono una fottuta checca: se vedessi un cazzo di scarrafone di 15 cm senza antenne nel cesso mentre magari sto seduto, sgusciare tra i miei piedi, chiudo la porta e prego lassù, a superman, che lo faccia sparire.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lo dicevo ieri a jem
nelle case del centro di roma, specialmente ostiense/trastevere, e quindi dei locali a piano terra e seminterrato, spesso ci sono nei cessi delle grate per impedire ai topi di venire a morderti il culo durante la seduta....
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Graz ha scritto:lo dicevo ieri a jem
nelle case del centro di roma, specialmente ostiense/trastevere, e quindi dei locali a piano terra e seminterrato, spesso ci sono nei cessi delle grate per impedire ai topi di venire a morderti il culo durante la seduta....
:fear: :fear: :fear:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:lo dicevo ieri a jem
:cornine:

phpBB [video]

Topoburger (cit.)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Qui da noi,in un piccolo paese del lecchese sono diventato matto coi Gibbons...e a dire il vero è un problema che non ho risolto.
Premettendo che la casa in cui abitiamo è nuova ma almeno un paio di case confinanti sono molto vecchie,a fronte di questo il Gibbons è un piccolo insetto strisciante delle dimensioni di 2,3 mm circa ed è della famiglia dei coleotteri.E' molto lento e appunto infesta le case vecchie.Da qualche passaggio giunge alla nostra abitazione.Non è pericoloso per l'uomo e va a caccia di cibo tant'è che solitamente li trovo già agonizzanti dato che l'appartamento non deve essergli un luogo lieto.Tuttavia appena arriva il caldo e specie quando fa molto caldo ecco che me li trovo in casa porca puttana.Gli sprai che vendono nei supermercati non servono a nulla.
Non è facile risolvere certe cose,specie perchè è difficile trovare una logica:da dove provengono,quale passaggio trovano...per non parlare della menata dell'interveno di esperti che comunque si presume siano molto costosi.Io spero sempre di non ritrovarmi nella situazione degli ultimi due anni.Adesso vedrò,appena arriva l'estate,la speranza è ovviamente di non doverli ritrovare ancora.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

URIZEN ha scritto:Qui da noi,in un piccolo paese del lecchese sono diventato matto coi Gibbons...e a dire il vero è un problema che non ho risolto.
Premettendo che la casa in cui abitiamo è nuova ma almeno un paio di case confinanti sono molto vecchie,a fronte di questo il Gibbons è un piccolo insetto strisciante delle dimensioni di 2,3 mm circa ed è della famiglia dei coleotteri.E' molto lento e appunto infesta le case vecchie.Da qualche passaggio giunge alla nostra abitazione.Non è pericoloso per l'uomo e va a caccia di cibo tant'è che solitamente li trovo già agonizzanti dato che l'appartamento non deve essergli un luogo lieto.Tuttavia appena arriva il caldo e specie quando fa molto caldo ecco che me li trovo in casa porca puttana.Gli sprai che vendono nei supermercati non servono a nulla.
Non è facile risolvere certe cose,specie perchè è difficile trovare una logica:da dove provengono,quale passaggio trovano...per non parlare della menata dell'interveno di esperti che comunque si presume siano molto costosi.Io spero sempre di non ritrovarmi nella situazione degli ultimi due anni.Adesso vedrò,appena arriva l'estate,la speranza è ovviamente di non doverli ritrovare ancora.
Non riesco a capire che bestia sia... Hai una foto o un link? Io trovo solo scimmie e farfalle...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Ehm l'ho chiamato col nome sbagliato,si chiama Gibbium psilloides...
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Rispondi