Scandalo scommesse
- Ktulu
- Esibizionista
Scandalo scommesse
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-201 ... 5152.shtml
Che schifo.
Ma poi uno come Signori, con tutti i soldi che ha guadagnato in carriera... che poveretto.
Che schifo.
Ma poi uno come Signori, con tutti i soldi che ha guadagnato in carriera... che poveretto.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Scandalo scommesse
che bello...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- ELASTIKO
- greatest hits
tutta colpa di Moggi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
Cairo ricoverato
- Månehav
- Senior Member
vabbeh, mica e' una cosa nuova, poi bettarini era stato squalificato per questo un'altra volta (o forse due)... ci sono rimasto male per signori, onestamente non me lo aspettavo 
- gnoppi
- Senior Member
Concordo.ELASTIKO ha scritto:tutta colpa di Moggi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- lelets
- Senior Member
forse voi non avete seguito per anni il calcio in serie c e similari(ma anche in b in parte).
avendo fatto un anno di d,6 stagioni di c2, una di c1(e ora again)e seguendo la triestina sempre,sia in casa che in parecchie trasferte,voi non avete idea cosa succeda in certi campi,ma robe allucinanti.
avendo fatto un anno di d,6 stagioni di c2, una di c1(e ora again)e seguendo la triestina sempre,sia in casa che in parecchie trasferte,voi non avete idea cosa succeda in certi campi,ma robe allucinanti.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Fox Mulder
- xxx
Considerando come era stato trattato il MAntova 5 anni fa in un "famoso "Torino-Mantova" queste cose ai meno sprovveduti parevano LAMPANTI....
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Seguendo il Como capisco perfettamente il discorso di lelets riguardo le "cose allucinanti"..dispiace che ci siano in mezzo personaggi di un certo "calibro"..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
da uno come Beppe Signori però non me lo sarei aspettato...
io avrei dei dubbi anche sull'ultima giornata di serie A... Bologna-Bari 0-4, per esempio.
io avrei dei dubbi anche sull'ultima giornata di serie A... Bologna-Bari 0-4, per esempio.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
era piuttosto noto che a signori piacesse giocare (con la benedizione di padre pio, ovviamente).Månehav ha scritto:ci sono rimasto male per signori, onestamente non me lo aspettavo
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sono curioso di vedere dove vanno a parare.
Mi stupisco ben poco, francamente
Mi stupisco ben poco, francamente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Tipo?lelets ha scritto:forse voi non avete seguito per anni il calcio in serie c e similari(ma anche in b in parte).
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
domenica faccio una scommessa tutta sulla lega pro, prima e seconda divisione... non penso siano così fessi da truccarle anche adesso le partite 
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Sitting Bull
- Senior Member
Perchè c'è ancora qualcosa di vero in quel troiaio lì?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Mordred
- Finding the same old fears
che gran figura di merda
- ELASTIKO
- greatest hits
allargata l'indagine a 5 partite di serie A.
spuntato fuori il nome di De Rossi (ma andiamoci cauti, secondo me, leggendo le intercettazioni, molti si gonfiavano la bocca con nomi e cifre).
ma con i playoffs? già partiti....

spuntato fuori il nome di De Rossi (ma andiamoci cauti, secondo me, leggendo le intercettazioni, molti si gonfiavano la bocca con nomi e cifre).
ma con i playoffs? già partiti....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
Pare proprio di sì, anche perché nella partita incriminata lui non giocava.ELASTIKO ha scritto:spuntato fuori il nome di De Rossi (ma andiamoci cauti, secondo me, leggendo le intercettazioni, molti si gonfiavano la bocca con nomi e cifre).
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Månehav
- Senior Member
ma sicuramente il tipo si sara' bullato con gli amici di conoscere de rossi e poter "truccare" la partitat30n3 ha scritto:Pare proprio di sì, anche perché nella partita incriminata lui non giocava.ELASTIKO ha scritto:spuntato fuori il nome di De Rossi (ma andiamoci cauti, secondo me, leggendo le intercettazioni, molti si gonfiavano la bocca con nomi e cifre).
aveva fatto lo stesso con inter - lecce che, secondo lui, sarebbe finita 3 a 0.... che roba
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
comunque non bastavano anticipi e posticipi, serali o pomeridiani...partite infrasettimanali in continuazione, all'ora di pranzo, tessere del tifoso, trasferte vietate il giorno prima, caro biglietti, calciatori strapagati (alla faccia della crisi economica)... ora questo ENNESIMO scandalo legato al mondo del calcio per me rappresenta un motivo in più per non seguire più questo sport con la stessa passione di qualche anno fa..infatti seguo con più attenzione almeno altri 2 o 3 sport..
il problema però è che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul calcio, per cui il giro d'affari e l'interesse verso i soggetti che gravitano nel mondo del pallone difficilmente potrà calare, anche nei prossimi anni...
anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale, ad esempio, su questo forum ci sono 2 pagine sul campionato F1 di quest'anno, 4 pagine sull'ultimo Giro d'Italia e 17 pagine sul calciomercato stagione 2011/2012
il problema però è che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul calcio, per cui il giro d'affari e l'interesse verso i soggetti che gravitano nel mondo del pallone difficilmente potrà calare, anche nei prossimi anni...
anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale, ad esempio, su questo forum ci sono 2 pagine sul campionato F1 di quest'anno, 4 pagine sull'ultimo Giro d'Italia e 17 pagine sul calciomercato stagione 2011/2012
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Sta tranquillo che il giorno che il circket o il bowling diventano sport nazionale, le scommesse si sposterebbero lì.Dr. Stein ha scritto: il problema però è che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul calcio, per cui il giro d'affari e l'interesse verso i soggetti che gravitano nel mondo del pallone difficilmente potrà calare, anche nei prossimi anni...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
quel giorno non arriverà mai!Black Morgoth II ha scritto:Sta tranquillo che il giorno che il circket o il bowling diventano sport nazionale, le scommesse si sposterebbero lì.Dr. Stein ha scritto: il problema però è che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul calcio, per cui il giro d'affari e l'interesse verso i soggetti che gravitano nel mondo del pallone difficilmente potrà calare, anche nei prossimi anni...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ELASTIKO
- greatest hits
il primo mi fa cagare pochino, il secondo mi fa cagare moltissimo, ci sono problemi?Dr. Stein ha scritto: 2 pagine sul campionato F1 di quest'anno, 4 pagine sull'ultimo Giro d'Italia e 17 pagine sul calciomercato stagione 2011/2012
17 pagine si spiegano subito: la componente "ludica" del calciomercato è qualcosa di dannatamente attraente.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
mah, io penso pure che prima ad esempio trasmettevano sempre le gare del Foro italico e del Roland Garros per il tennis (e ora NO, tranne quando c'è il tennista italiano in finale, ovviamenteELASTIKO ha scritto:il primo mi fa cagare pochino, il secondo mi fa cagare moltissimo, ci sono problemi?Dr. Stein ha scritto: 2 pagine sul campionato F1 di quest'anno, 4 pagine sull'ultimo Giro d'Italia e 17 pagine sul calciomercato stagione 2011/2012
17 pagine si spiegano subito: la componente "ludica" del calciomercato è qualcosa di dannatamente attraente.
Poi non bastava calciopoli, ora pure quest'altro scandalo...... per questo dico che sarebbe quasi ora di dare spazio e rivolgere attenzione ANCHE ad altri sport in Italia.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Månehav
- Senior Member
ma alcune cose le fanno ancora, tipo su qualche canale sperduto del digitale terrestre come sportitalia, o qualche rai a caso.Dr. Stein ha scritto: mah, io penso pure che prima ad esempio trasmettevano sempre le gare del Foro italico e del Roland Garros per il tennis (e ora NO, tranne quando c'è il tennista italiano in finale, ovviamente), c'era la diretta delle partite di basket il sabato ed ora NO, c'era la coppa del mondo di sci sulle reti RAI e da qualche anno NON PIU', spesso anche le partite di rugby del campionato italiano... adesso è tutto scomparso, in favore di anticipi, posticipi, calciomercato, aldo biscardi, quelli del calcio, controcampo, "opinionisti" come crudeli, corno, ordine, melli... e chi più ne ha più ne metta...come se veramente il calcio fosse l'unico sport al quale dare importanza in questa nazione allo sbando, per quanto -per inciso- piaccia anche a me tuttora, anche se decisamente meno rispetto a qualche anno fa.
Poi non bastava calciopoli, ora pure quest'altro scandalo...... per questo dico che sarebbe quasi ora di dare spazio e rivolgere attenzione ANCHE ad altri sport in Italia.
Ricordo che su sportitalia facevano un sacco di cose interessanti: tipo il mondiale e l'europeo under 19, le partite del campionato olandese o della championship division inglese... poi facevano l'hokey
trasmettevano anche altro, ma non ricordo.
-
Tourniquet
- Senior Member
mah, io penso pure che prima ad esempio trasmettevano sempre le gare del Foro italico e del Roland Garros per il tennis (e ora NO, tranne quando c'è il tennista italiano in finale, ovviamenteDr. Stein ha scritto: il primo mi fa cagare pochino, il secondo mi fa cagare moltissimo, ci sono problemi?
Poi non bastava calciopoli, ora pure quest'altro scandalo...... per questo dico che sarebbe quasi ora di dare spazio e rivolgere attenzione ANCHE ad altri sport in Italia.[/quote]
Per questo devi ringraziare le tv a pagamento, perchè anche di calcio, in chiaro, ne vedi poco in tv...
A me sta piacendo molto Sportitalia, si vedono partite di calcio interessanti ( Coppa Libertadore, campionato argentino e brasiliano, seconda divisione inglese, campionato primavera ) oltre che alle partite della Eurolega di basket, alcune della NBA,
pallanuoto, motocross e altro...
Oltretutto trovo i commentatori più bravi e preparati di quelli dei canali rai.
Parlando di calcio scommesse, secondo me stanno facendo tanto rumore per nulla, non mi sembra questa grandissima organizzazione, i risultati che sono riusciti a "manipolare" e quindi ad azzeccare il pronostico sono poche.
Nion ce l'hanno fatta nemmeno quando hanno somministrato il sonnifero ai giocatori della Cremonese...
Rimane comunque lo schifo anche solo per il tentativo di manipolazione dei risultati delle partite.
- Månehav
- Senior Member
Sportitalia era tutto un altro livello, mo non la vedo piu' perche' non ho il digitale terrestreTourniquet ha scritto:
Per questo devi ringraziare le tv a pagamento, perchè anche di calcio, in chiaro, ne vedi poco in tv...
A me sta piacendo molto Sportitalia, si vedono partite di calcio interessanti ( Coppa Libertadore, campionato argentino e brasiliano, seconda divisione inglese, campionato primavera ) oltre che alle partite della Eurolega di basket, alcune della NBA,
pallanuoto, motocross e altro...
Oltretutto trovo i commentatori più bravi e preparati di quelli dei canali rai.
Parlando di calcio scommesse, secondo me stanno facendo tanto rumore per nulla, non mi sembra questa grandissima organizzazione, i risultati che sono riusciti a "manipolare" e quindi ad azzeccare il pronostico sono poche.
Nion ce l'hanno fatta nemmeno quando hanno somministrato il sonnifero ai giocatori della Cremonese...
Rimane comunque lo schifo anche solo per il tentativo di manipolazione dei risultati delle partite.
cmq non e' il primo scandalo scommesse; alcuni di questi personaggi erano gia' stati squalificati in passato per cose simili (tipo bettarini
- AntonioC.
- Senior Member
Mi tocca dover quotare lelets...Noi italiani sembriamo sempre i caduti dalle nuvole, ci meravigliamo su cose che nell'ambiente si conoscono benissimo, che diventano oggetto di interesse solo per mezzo delle intercettazioni.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- the gipsy
- roby sequoia
I commentatori Rai sono mediamente imbarazzanti, ad essere buoni.Tourniquet ha scritto:commentatori più bravi e preparati di quelli dei canali rai
Si salvano quelli che si occupano di ciclismo e di atletica.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Månehav
- Senior Member
si infatti, poi ogni volta che commentano una partita vengono accompagnati da certi personaggi.... tipo bagnithe gipsy ha scritto:I commentatori Rai sono mediamente imbarazzanti, ad essere buoni.Tourniquet ha scritto:commentatori più bravi e preparati di quelli dei canali rai
Si salvano quelli che si occupano di ciclismo e di atletica.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
allora, io Salvatore Bagni credo sia a dir poco imbarazzante durante le sue "telecronache"... però ammetto che perlomeno di calcio ne capisce eccome...
Ricordo inoltre che nel prepartita dell'ultima finale di champions ha dato il suo pronostico secco: "stasera vince il Barcellona 3-1 sul Manchester"
per tornare IT... da quanto ho capito l'Atalanta rischia come minimo una forte penalizzazione l'anno prossimo in A... ma se ha partecipato alla manipolazione di alcuni risultati di questo campionato, io penso sia più giusto revocare la promozione e farla rimanere in B, idem se ha commesso gli stessi reati il Siena...
poi sono molto curioso oggi di vedere che succede alla semifinale playoff di ritorno, Benevento-Juve Stabia (andata 0-1)
Ricordo inoltre che nel prepartita dell'ultima finale di champions ha dato il suo pronostico secco: "stasera vince il Barcellona 3-1 sul Manchester"
per tornare IT... da quanto ho capito l'Atalanta rischia come minimo una forte penalizzazione l'anno prossimo in A... ma se ha partecipato alla manipolazione di alcuni risultati di questo campionato, io penso sia più giusto revocare la promozione e farla rimanere in B, idem se ha commesso gli stessi reati il Siena...
poi sono molto curioso oggi di vedere che succede alla semifinale playoff di ritorno, Benevento-Juve Stabia (andata 0-1)
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Månehav
- Senior Member
avevo letto che rischia la revoca della promozione ed in piu', di finire in lega pro (serie c1?)Dr. Stein ha scritto:da quanto ho capito l'Atalanta rischia come minimo una forte penalizzazione l'anno prossimo in A... ma se ha partecipato alla manipolazione di alcuni risultati di questo campionato, io penso sia più giusto revocare la promozione e farla rimanere in B, idem se ha commesso gli stessi reati il Siena...
un po' quello che successe,anni fa, al genoa
- None
- Zu Nuddu
quindi ne salirebbero 2 e ripescherebbero la Samp, giusto?Månehav ha scritto: avevo letto che rischia la revoca della promozione ed in piu', di finire in lega pro (serie c1?)![]()
- Månehav
- Senior Member
non saprei, ricordo poco di quello che successe quando squalificarono il genoa; poi ci sono altre partite di A sotto esame (che aumentano di numero in base ai giornaliNone ha scritto:quindi ne salirebbero 2 e ripescherebbero la Samp, giusto?Månehav ha scritto: avevo letto che rischia la revoca della promozione ed in piu', di finire in lega pro (serie c1?)![]()
sara' una lunga estate
- None
- Zu Nuddu
se non ricordo male fecero fare il salto della quaglia alla fiorentina facendola passare in BMånehav ha scritto: non saprei, ricordo poco di quello che successe quando squalificarono il genoa; poi ci sono altre partite di A sotto esame (che aumentano di numero in base ai giornali).... magari si scoprono piu' squadre "colpevoli"
![]()
sara' una lunga estate
- Månehav
- Senior Member
salirono empoli, treviso ed ascoli http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2004-2005;None ha scritto:se non ricordo male fecero fare il salto della quaglia alla fiorentina facendola passare in BMånehav ha scritto: non saprei, ricordo poco di quello che successe quando squalificarono il genoa; poi ci sono altre partite di A sotto esame (che aumentano di numero in base ai giornali).... magari si scoprono piu' squadre "colpevoli"
![]()
sara' una lunga estate
magari, se non ci saranno squadre di A nel mezzo, faranno qualcosa di simile pure stavolta...
poi, credo bisogna vedere chi e' coinvolto; quella volta c'erano di mezzo pure i dirigenti, per l'atalanta si parla solo di doni.
Ma doni non era stato indagato, per la stessa cosa, parecchi anni fa?
- lelets
- Senior Member
esatto,bagni di calcio ne sa,e pure molto.Dr. Stein ha scritto:allora, io Salvatore Bagni credo sia a dir poco imbarazzante durante le sue "telecronache"... però ammetto che perlomeno di calcio ne capisce eccome...
poi come telecronista è indubbiamente rivedibile.
cmq gentili è il peggiore fra quelli che hanno fatto partite di un certo livello(nazionali,champions...).oltre a capirci poco non sa minimamente fare una telecronaca,imbarazzante.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
e pensare che, una volta, mi lamentavo di pizzullelets ha scritto: cmq gentili è il peggiore fra quelli che hanno fatto partite di un certo livello(nazionali,champions...).oltre a capirci poco non sa minimamente fare una telecronaca,imbarazzante.
-
Tourniquet
- Senior Member
Tra i commentatori calcistici della Rai, l'unico che riesco a salvare è Bizzottolelets ha scritto: esatto,bagni di calcio ne sa,e pure molto.
poi come telecronista è indubbiamente rivedibile.
cmq gentili è il peggiore fra quelli che hanno fatto partite di un certo livello(nazionali,champions...).oltre a capirci poco non sa minimamente fare una telecronaca,imbarazzante.