Disinfestazione casa + Istinto Killer

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Gandy_Hyoga
Senior Member

Re: Disinfestazione casa + Istinto Killer

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Månehav ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:Simona ha la fobia delle cavallette.
mi raccontò che per anni una cavalletta senza una zampa, era solita appoggiarsi al vetro del balcone della sua camera.
mi parò di 12/13 anni, eh....
io, molto onestamente, non è che credevo molto a questa storia, pensavo fosse tutta una suggestione.

finchè un inverno, BINGO, eccola lì la bastarda zoppa.
prendo il bastone dello stendino del bagno, pronuncio frase eroiche ed esco in balcone.
colpiso la troia che cade sul pavimento, ma questa si dimena come una creatura infernale....
il panico prende il sopravvento, comincio a mulinare colpi su colpi, mancando sempre il bersaglio!
il bastone, ad ogni colpo inferto, si accorcia, sbriciolandosi in mille schegge....e mentre si accorcia io, forzatamente, mi avvicino alla bestia immonda...
alla fine riesco a ucciderla...ma che cazzo di fatica!
strano, se non ricordo male, le cavallette vivono solo qualche mese :?
Magari era di famiglia :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Månehav ha scritto: strano, se non ricordo male, le cavallette vivono solo qualche mese :?
vabbè, ma mica le ho chiesto i documenti, magari è una loro postura che le fa sembrare prive di una zampa...che ne so.
comunque era una cavalletta disabile, ehehehe.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ELASTIKO ha scritto: vabbè, ma mica le ho chiesto i documenti, magari è una loro postura che le fa sembrare prive di una zampa...che ne so.
comunque era una cavalletta disabile, ehehehe.
una cavalletta mutante :fear:
cmq anche io ne ho viste diverse di cavallette zoppe :sisi:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

GAMMAgAY ha scritto:lui s'accascia, io mi accascio a fianco a lui. quando finisco di ridere
che stronzo :rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

GAMMAgAY ha scritto:
- ho la fobia delle cavallette non riesco neanche a sentire il rumore che emettono quando volano. una volta camminavamo per il lungomare di ascea marina ed un mio amico mi mette una foglia sulla spalla , poi urla "oooo una cavlletta" mi sono spogliato e buttato a mare nudo. morto di freddo, ho anche dovuto discutere con due tipi che se l'erano presa a male perché mi ero spogliato davanti alle figlie piccole. a momenti arrivavamo alle mani.
un dolcino e passa la paura: http://farm3.static.flickr.com/2391/211 ... d9e815.jpg
GAMMAgAY ha scritto: - la puzza delle cimici mi fa vomitare, ma una volta per 5000 lire l'ho fatta mangiare ad un mio amico. il giorno dopo aveva la febbre a 42.
cosa c'entra la puzza con il fatto che l'ha mangiata lui?
GAMMAgAY ha scritto: -aneddoto lo stercoraris al mio paese è comunemente chiamato "rociolamerda" e credo che sia il nome più bello e azzeccato dato ad un insetto.
qui ruzzolamerda
GAMMAgAY ha scritto: -le zanzare mi pungono in continuazione. se ci sono 2 zanzare in camera ed io sto dormendo con qualcuno, le zanzare cenano solo col mio sangue. io sono l'antizanzara di chi dorme con me. mia zia una volta mi spiegò che può dipendere anche dal mio essere microcitemico, a detta sua la composizione del sangue dei microcitemici (per via dei globuli rossi più piccini) alletta di più queste simpatiche sanguisughe. ma a me mi è sempre parsa una cazzata :D
idem, o cmq se mi pungono non mi danno fastidio, caviglie a parte
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Io non mai avuto grosse paure sugli insetti,a parte le cavallette che mi fanno proprio schifo.

Fino a un anno fa ho abitato in un cortile,e di topi se ne vedevano spesso (anche a causa delle pessime condizioni delle fognature,nonostante miliardi di segnalazioni al comune),addirittura un anno demolirono un vecchio palazzo alle spalle di casa...non vi dico cosa avevamo in casa...qualunque tipo di animale orrido e topi...infiniti topi...ma è durato poco ed erano topini di campagna,buffi e grigi.
Di topi di fogna ne ho visti,e sono veramente inquietanti...una volta apro il garage per prendere la palla (Avrò avuto 10anni) e me ne sfrecciano davanti due enormi e neri,ho cacciato un urlo talmente forte che è uscita anche la vicina di casa!

Ma quello che vorrei raccontarvi è questo.
Urizen ha un odio folle per le zanzare che sfora l'isteria.
Qualche anno fa eravamo a Roma.
Notte fonda,stavo dormendo.
Ad un certo punto sento una manata sul braccio.Mi alzo di scatto e scopro il signorino sopra citato che gioisce nell'aver ucciso una zanzara.Mezza intontita mi riaddormento senza pensarci troppo.
Dopo un po' un'altra manata,stavolta più forte...A questo punto ero ben sveglia e piuttosto fuoriosa,quindi chiedo spiegazioni.
Praticamente nella zanzariera alla finestra c'era un piccolo buco,da dove le furbe entravano a caccia di cibo.
Lui non riusciva a dormire sapendo che entravano,ed ha pensato bene,dopo averne vista una pungermi,di usarmi come esca!
Ho passato tutta la notte con un braccio con una puntura sanguinante e piuttosto livida per i colpi subìti nella caccia grossa.

Potete immaginarvi la litigata del mattino dopo...fu una roba allucinante!

Oggi ne ridiamo,ma allora non fu molto piacevole! :asd:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jem7 ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
- ho la fobia delle cavallette non riesco neanche a sentire il rumore che emettono quando volano. una volta camminavamo per il lungomare di ascea marina ed un mio amico mi mette una foglia sulla spalla , poi urla "oooo una cavlletta" mi sono spogliato e buttato a mare nudo. morto di freddo, ho anche dovuto discutere con due tipi che se l'erano presa a male perché mi ero spogliato davanti alle figlie piccole. a momenti arrivavamo alle mani.
un dolcino e passa la paura: http://farm3.static.flickr.com/2391/211 ... d9e815.jpg
GAMMAgAY ha scritto: - la puzza delle cimici mi fa vomitare, ma una volta per 5000 lire l'ho fatta mangiare ad un mio amico. il giorno dopo aveva la febbre a 42.
cosa c'entra la puzza con il fatto che l'ha mangiata lui?
GAMMAgAY ha scritto: -aneddoto lo stercoraris al mio paese è comunemente chiamato "rociolamerda" e credo che sia il nome più bello e azzeccato dato ad un insetto.
qui ruzzolamerda
GAMMAgAY ha scritto: -le zanzare mi pungono in continuazione. se ci sono 2 zanzare in camera ed io sto dormendo con qualcuno, le zanzare cenano solo col mio sangue. io sono l'antizanzara di chi dorme con me. mia zia una volta mi spiegò che può dipendere anche dal mio essere microcitemico, a detta sua la composizione del sangue dei microcitemici (per via dei globuli rossi più piccini) alletta di più queste simpatiche sanguisughe. ma a me mi è sempre parsa una cazzata :D
idem, o cmq se mi pungono non mi danno fastidio, caviglie a parte
-prteferisco la vraciola
- non c'entra un cazzo :D
rociolamerda è più aulico
-sei microcitemico?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

anche a vallerona è ruzzolamerda

il racconto di gamma mi ha fatto venire in mente una cosa
ero a vallerona d'estate, avevo circa 16 anni
mi ero fatto male, una bella contrattura, da una decina di giorni al flessori della coscia destra, come al solito per giocare a pallone
il dottore mi aveva detto di stare a riposo assoluto e non sapete quanto mi scocciò quell'anno stare fermo a vedere gli altri fare i tornei

una sera (io abito nella piazza) sento tutte le donnine gridare
c'era un topo che scorrazzava per la piazza di casa in casa, io esco incuriosito ed appena mi vedono mi fanno "gianlucaaaaa il topooo prendilo ammazzaloooo!

era la prima volta che ne vedevo uno in diretta e non sapevo che pesci, anzi che topi pigliare
faccio la prima cosa che mi viene in mente, d'istinto, ovvero nel momento che mi passa davanti carico la gamba tipo holly contro mark lenders in finale e sferro un calcione che zidane in confronto era un novellino

risultato: il topo lo prendo in pieno, vola velocissimo contro un muro e lì si arresta, senza vita
io in terra a tenermi la gamba che sembrava mi avessero accoltellato: mi ero strappato il muscolo di 3 cm all'altezza della coscia

diversi mesi di stop per colpa di quel cazzo di topo -.-
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: io in terra a tenermi la gamba che sembrava mi avessero accoltellato: mi ero strappato il muscolo di 3 cm all'altezza della coscia

Forza topo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

rabe ha scritto:
Graz ha scritto: io in terra a tenermi la gamba che sembrava mi avessero accoltellato: mi ero strappato il muscolo di 3 cm all'altezza della coscia

Forza topo!
Occhio Rabe, se ti si rivoltano tutti contro sono cazzi! :fear:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erlik_khan ha scritto:
rabe ha scritto:

Forza topo!
Io l'ho gia' detto: se l'inferno esiste, il mio sara' popolato di topi che si prenderanno la loro vendetta :fear:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Graz ha scritto: diversi mesi di stop per colpa di quel cazzo di topo -.-
la vendetta del topo :fear:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

rabe ha scritto: Io l'ho gia' detto: se l'inferno esiste, il mio sara' popolato di topi che si prenderanno la loro vendetta :fear:
benissimo, le tope a me :meghy:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erlik_khan ha scritto:
rabe ha scritto:

Forza topo!
cazzo di film era quello in cui mandano dentro i topi esplosivi.. wanted?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: cazzo di film era quello in cui mandano dentro i topi esplosivi.. wanted?
Non lo so, ma deve essere bellissimo :rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

The Shaman ha scritto:Una volta sento dei rumoni strani venire dal corridoio, tipo dei gridolini. acuti Mi affaccio e trovo il mio gatto che stava lottando con un ratto. Mentre osservo la scena cercando di pensare a cosa fare, il ratto scappa e si infila nel bagno come un lampo. Il gatto gli da dietro ma dopo qualche minuto, se ne va disinteressato. Al che non so che pesci prendere. Entro nel bagno e scopro che il topo si è volatilizzato. Controllo tutto; mobiletti, cesta dei panni sporchi etc...ma non c'è traccia del topo. Chiudo la porta...rientro nel bagno dopo un'oretta e nada. Nessun topo. La cosa allucinante era che sentivamo il topo muoversi nel bagno...ma quando ci avvicinavamo, si dileguava., spariva in pochi attimi. Il bagno era inutilizzabile. Per fortuna mia nonna abita sopra di me, quindi utilizzavamo il suo bagno. Dopo appostamenti, osservazioni dal buco della serratura, congetture ed ipotesi varie...si scopre che il ratto si ficcava dentro il water; il wc infatti aveva la struttura vuota dentro ed il ratto riusciva a passare nel tubo di ingresso dell'acqua, nascondendosi là dentro. Acquistai una trappola di quelle che non uccidono l'animale, ma lo imprigionano e basta. Dopo aver provato formaggio, cibo varie etc...senza successo seguii il consiglio di un amico. Nutella. Tempo 3 minuti ed il topo era già dentro. Fu liberato in campagna...
l'ho sempre detto che il cioccolato è meglio della droga!!! :D

quando in casa trovo un insetto lo catturo tipo con un foglio di carta per non fargli male, e lo faccio uscire
le zanzare invece le uccido con lo spruzzo, però quella è legittima difesa!
invece ho ribrezzo per un animale: il ragno
i ragni non riesco a toccarli, non tanto per la bestia in sè ma per il movimento, non so perchè ma mi fa senso
quindi cerco di farli uscire ma senza toccarli, uso un giornale, uno straccio, MAi mai mai avrei fatto come il tipo del video con quel ragno gigantesco
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Attila ha scritto: i ragni non riesco a toccarli, non tanto per la bestia in sè ma per il movimento, non so perchè ma mi fa senso
quindi cerco di farli uscire ma senza toccarli, uso un giornale, uno straccio, MAi mai mai avrei fatto come il tipo del video con quel ragno gigantesco
tu l'hai visto? Pensa che a me non fanno senso, ma ancora non sono riuscito a vederlo tutto :asd: :look:
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Månehav ha scritto:
Attila ha scritto: i ragni non riesco a toccarli, non tanto per la bestia in sè ma per il movimento, non so perchè ma mi fa senso
tu l'hai visto? Pensa che a me non fanno senso, ma ancora non sono riuscito a vederlo tutto :asd: :look:
ero incuriosita del ragnazzo
i ragni sono velocissimi e saltano anche
mai avviccinarsi così
doveva mandargli un ciuaua e aspettare che se ne cibasse :asd:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

a gamma: i granchi di fiume esistono, la storia della microcitemia per me è una cazzata, le zanze sentono il calore e forse qualche odore
ruzzolamerda o nomi simili sono bellissimi :asd: e pensare che gli egiziani adoravano ste bestiole dagli strani gusti
inoltre: se entra un uccellino in casa bisogna aprire le finestre perchè ste bestie sbattono contro i vetri in modo violentissimo, infatti mettono dei simboli di uccelli sui vetri in giro in autostrada per esempio e in un posto non mi ricordo dove forse a melzo li hanno messi anche sulle vetrate di un edificio perchè gli uccelli vedevano attraverso e sbattevano contro, ma si può?
al graz: madò spiaccicare il topo con una pedata! grande mira!
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

abito al 5° piano.

diversi anni fa, era estate, ero tranquillo in salotto a vedere la tv.
all'improvviso mi spunta da sotto il divano una pantegana di tre metri cubici con pelo oleoso tipo il john travolta versione T-bird.

la maledetta si era arrampicata sui tubi dell'acqua fino al terrazzo, dove aveva "nidificato".
continuò per giorni a visitare i vari appartamenti, sempre arrampicandosi su e giù per i tubi, fin quando il custode non la stanò sul terrazzo e con un colpo di scopa a farla volare giù.

dopo l'impatto, si ridestò e sparì.
credo sia andata a crepare lontana da sguardi indiscreti...almeno credo :look:
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Attila ha scritto: doveva mandargli un ciuaua e aspettare che se ne cibasse :asd:
oppure chiamare l'esercito :sisi:

Il Criceto Fuxia ha scritto: credo sia andata a crepare lontana da sguardi indiscreti...almeno credo :look:
e viva e medita vendetta :fear:
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Månehav ha scritto:
Il Criceto Fuxia ha scritto: credo sia andata a crepare lontana da sguardi indiscreti...almeno credo :look:

casca male

adesso ho in casa un coniglio nano da guardia :cornine:
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Il Criceto Fuxia ha scritto:
Månehav ha scritto:

casca male

adesso ho in casa un coniglio nano da guardia :cornine:
:kki:

:cornine:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

GAMMAgAY ha scritto: cazzo di film era quello in cui mandano dentro i topi esplosivi.. wanted?
Ai dont nou. Pensavo invece ad un film horror-splatter con dei topi giganti, modificati geneticamente, che divoravano le persone. :ma
Volevo postarlo in risposta a reib per terrorizzarlo ma non trovo il titolo :(
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erlik_khan ha scritto:
Ai dont nou. Pensavo invece ad un film horror-splatter con dei topi giganti, modificati geneticamente, che divoravano le persone. :ma
Volevo postarlo in risposta a reib per terrorizzarlo ma non trovo il titolo :(
credo sia questo

phpBB [video]
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Månehav ha scritto: credo sia questo

phpBB [video]
Anche se merita tantissimo non era questo. :asd:
Il film a cui mi riferisco io aveva dei sorci proprio enormi, da un metro e passa e trenta chili almeno
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erlik_khan ha scritto: Anche se merita tantissimo non era questo. :asd:
Il film a cui mi riferisco io aveva dei sorci proprio enormi, da un metro e passa e trenta chili almeno
Food Of The Gods o Gnaw: Food Of The Gods II che da noi diventa miracolosamente "Denti Assassini"

Ho visto il primo in una rete locale eoni fa, non sapevo esistesse un seguito :asd:

phpBB [video]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Attila ha scritto: le zanze sentono il calore e forse qualche odore
sono un forno vivente ed ho il culo tonante, quindi sono perfetto per le zanzare.

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto:
phpBB [video]
non ho trovato la scena precedente, quando entrano in massa, ma rende l'idea :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

@ atty: avevo aperto il balcone della cucina, ma si è fiondato in camera da letto.
mi ha fatto spanciare
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

GAMMAgAY ha scritto:
rabe ha scritto:
phpBB [video]
non ho trovato la scena precedente, quando entrano in massa, ma rende l'idea :asd:
Mamma che tamarrata, manco Matrix arrivata a tanto! :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

diego ha scritto:
Mamma che tamarrata, manco Matrix arrivata a tanto! :asd:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

hanno stuprato un ottimo fumetto, li mortacci loro.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

A proposito di ratti, mi ricordo il racconto di Stephen King dove trovano i rati con le ali nelle fogne :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Il Criceto Fuxia
Senior Member

a me invece una scena del collezionista d'ossa
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

moonlit ha scritto:hanno stuprato un ottimo fumetto, li mortacci loro.
uno dei migliori film degli ultimi anni, grazie anche a quella scena :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto:A proposito di ratti, mi ricordo il racconto di Stephen King dove trovano i rati con le ali nelle fogne :sisi:
a me invece le galline mutilate di soffocare :look:
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

ELASTIKO ha scritto:
Attila ha scritto: le zanze sentono il calore e forse qualche odore
sono un forno vivente ed ho il culo tonante, quindi sono perfetto per le zanzare.

:asd: non quel tipo di odore, l'odore della pelle
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

None ha scritto:
Erlik_khan ha scritto: o Gnaw: Food Of The Gods II che da noi diventa miracolosamente "Denti Assassini"

phpBB [video]
:cornine:
FIlm da top 10 del millennio burzz
Rispondi