... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
A me gli Evanescence piacciono molto,la voce di Amy Lee è incredibile!
Aspettative però poche,è un anno che annunciano l'uscita...mica vorranno competere con i Gun's
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
è un altro gruppo cazzarola sono gli ex membri degli Evanescence con un altra cantante si, ok, vocalmente è uguale ad Amy Lee ma è un altra ed è un altro gruppo!
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
è un altro gruppo cazzarola sono gli ex membri degli Evanescence con un altra cantante si, ok, vocalmente è uguale ad Amy Lee ma è un altra ed è un altro gruppo!
Cosa abbastanza triste comunque, tenendo conto che gli Evanescence ancora c'erano..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Cosa abbastanza triste comunque, tenendo conto che gli Evanescence ancora c'erano..
Triste il fatto che abbiano lasciato il gruppo per riformarne un altro o triste perchè propongono lo stesso genere musicale?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Gandy_Hyoga ha scritto:Cosa abbastanza triste comunque, tenendo conto che gli Evanescence ancora c'erano..
Triste il fatto che abbiano lasciato il gruppo per riformarne un altro o triste perchè propongono lo stesso genere musicale?
Triste fare un progetto parallelo con gli stessi membri tranne Amy Lee che fa le stesse cose. Solitamente i side-projects sono per sperimentare nuove sonorità, se devi fare qualcosa di identico cambiando solo cantante, allora caccia Amy Lee e rimani col medesimo monicker.
Poi ovviamente io non so cosa ci sta dietro quindi non mi esprimo oltre, ma mi pare di averla capita così.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Triste fare un progetto parallelo con gli stessi membri tranne Amy Lee che fa le stesse cose. Solitamente i side-projects sono per sperimentare nuove sonorità, se devi fare qualcosa di identico cambiando solo cantante, allora caccia Amy Lee e rimani col medesimo monicker.
Poi ovviamente io non so cosa ci sta dietro quindi non mi esprimo oltre, ma mi pare di averla capita così.
Hai capito male: il monicker appartiene ad Amy Lee, lei ha cacciato gli altri, chi prima e chi poi, e questi si sono riformati con altro nome e altra cantante, ma stessa proposta. Non c'è nessun side-project di mezzo, solo due band ormai totalmente distinte.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
ecco un'antepriama del progetto dei Amy Lee...non mi ispira molto...mah, vediamo poi..
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Si sente che era un brano delle origini. Infatti è del 2000.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ma pensa un po'...mi sa che a sto giro però l'onda lunga è finita da un pezzo
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Gruppo inutile dalla prima nota che misero su uno spartito.
Sono li solo per i suoi occhioni belli.
Questo è stato, e forse lo è ancora, IL MALE della musica.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
stanno vedendo se riescono a riciclarsi come electro-pop
il primo album uscì forse al momento giusto, il gothic-rock-pop con voce femminile si stava affermando, girava per radio perfino negli stabilimenti balneari (sperimentato di persona )
Certo che gli evanescence al mare...
Preferisco Gianni Drudi
Ank ha scritto:Gruppo inutile dalla prima nota che misero su uno spartito.
.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Ank ha scritto:Gruppo inutile dalla prima nota che misero su uno spartito.
Graz ha scritto:Certo che gli evanescence al mare...
Preferisco Gianni Drudi
Uè, primo disco nelle intenzioni pioteva anche starci ma iperproduzione a smorzare tutto. Lei cantante spacciata per top, poca roba. Tipo questi altro livello sul genere https://www.youtube.com/watch?v=PqtNVebDcu0
Pufferbaccola chemmerda. La merda dovrebbe cadere giù ma invece la vita dimostra che, come anche si dice, torna sempre a galla. Questa è una bella zattera di letame in effetti. Non sono i linkin park ma si difendono benissimo
Potete continuare a provocarmi all'infinito, "ne ho in serbo altre fortissime" (cit.)
Tanto per dire, mi diverte pensare ad un giovane trapper che per caso sente questi pollastri che stampano plastica per diffonderla in streaming (paradosso) e pensa: "oh ma che figata". E parlo di trappers perchè per chi altri può essere appetibile una roba del genere? 'Sti babbi col cappellino potrebbero così illudersi di salire di livello (ma in realtà non è così).
Poi al regno del nulla appena descritto contrapponiamo la realtà di un ragazzino di 50 anni fa che in cameretta ascoltava una robetta così composta da altri ragazzi poco più che ventenni:
...e capiamo così perchè la teoria dell'evoluzione è una cazzata colossale e perchè darwin ci ha presi tutti per il culo.
Ho smontato darwin col metodo scientifico. Sperava lui che non ci accorgessimo di queste band del cazzo.
Oh....un giorno il mondo di ricorderà di me, altro che darwin!