Qualcuno è disperato, il problema è serio, qualcuno invece è pure contento.
PARLIAMONE.
"Puzza di piedi invalidante. A mio figlio Lorenzo 7 anni, puzzano i piedi in un modo scandaloso!!!!!!!!! Li laviamo 2 volte al giorno, ho provato anche le geox e le solette ai carboni attivi, ma non c'è verso.................appena leva le scarpe impuzzolisce una stanza intera, e quando cammina lascia la scia."
"è la cosa più eccitante di voi donne.....Prima al bar mi sono soffermato ad ammirare una ragazza con stivali morbidi con bordo in pelliccetta....insossati senza calze....Chissà come saranno odorosi i suoi piedini quando si sfilerà gli stivali.....vorrei tanto essere lì in quel momento....."
" piedi di mia sorella quando si toglie le scarpe da ginnastica dopo pallavolo e gira per casa a piedi nudi lasciando le impronte di sudore a forma di piede!!! Vi giuro che emanano un'odore allucinante...fortuna che dopo mezz'ora si fa la doccia!"
"ciao a tutte,da un mesetto circa mio marito ha un problema....la sera dopo tutta la giornata ha un incredibiile le puzza di piedi e addirittura le calze si attaccano alla pianta del piede,facendo si che abbia una sorta di bruciatura...tutto questo nonostante faccia doccia al mattino e inevitabile pediluvio la sera..come si puo risolvere il problema?"
"Scusate, ma è il formaggio che puzza di piedi o i piedi che puzzano di formaggio?"
"mi eccitano i piedi che puzzano di formaggio!! dicono che l' odore del formaggio e' inebriante perche' ricco di testosterone!! infatti a me l 'odore dei piedi di mio marito quando si toglie le scarpe mi eccita da morire!!! anche se mi da il mal di testa!!un po' meno quelli di mia suocera quando di tanto in tanto le taglio le unghie dei piedi!!! sanno di taleggio!!! che schifo!!!"
"C'è puzza di piedi qui vicino al mio computer e non so nemmeno da dove proviene..Consigli per rimuoverla?"
"colleziono calzini puzzolenti di mie amiche,quando vado a casa loro chiedo di andare in bagno e tra la biancheria sporca si trovano calzini che puzzano terribilmente di piedi!"
"E’ successo nello stato di Washington, dove una ragazza di 18anni ha accoltellato un ragazzo diciannovenne, dopo che questo l’aveva derisa dicendole che i suoi piedi puzzavano."