ok, credo che non prenoterò MAI un viaggio con Avventure nel mondo!!!Jaqen H'ghar ha scritto:ricordo che ci raccontava che le tappe e le modalità di spostamento le decidevano tutti insieme (tramite votazione) la sera prima
Gipsy goes to USA [for holidays only]
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Re: Gipsy goes to USA [for holidays only]
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- gnoppi
- Senior Member
NO! Eccheccazzo, adesso rubate pure le onorificenze?lelets ha scritto:ma poi non eri senza soldi che avevi appena comprato la casa?![]()
sei un riccone di merda
VERGOGNATEVI
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ti parlo per quanto riguarda Vagabondo.net (che già dal nome dovrebbe far capire a chi si avvicina che si tratta di un certo tipo di viaggi).None ha scritto:2 domande:
- Ma il capogruppo paga o viaggia gratis?
- Vagabondo.net è la stessa cosa? (vabbè che se fa il leader Jem....)
Il tour leader innanzitutto è una persona che ama viaggiare e ha viaggiato tanto, ma non è un professionista. Che poi magari l'abbia fatto di professione per i cazzi suoi o lavori nel turismo, è un altro conto. Ci sono state delle selezioni e quelli presi hanno fatto un training a roma di un paio di giorni, per capire come funziona il tutto.
Il tour leader non è nemmeno sempre presente, ovvero: dato che i viaggi che vengono effettuati si basano soprattutto sul poter sfruttare conoscenze/guide/tour operator locali con cui hanno già lavorato, un tour leader è presente solo in gruppi dalle 6/8 persone in su come punto di riferimento. In pratica è un viaggiatore come gli altri (non paga però il volo, ecco perchè serve un certo numero di presenti per ammortizzare il biglietto) che funge da tramite/intermediario in casi di necessità con l'italia e il paese dove si trovano, magari gestendo le guide locali o organizzando escursioni o serate particolari in quanto conoscitore del posto.
I tour leader vengono mandati non a caso, ma a seconda del tipo di viaggio: se vuoi fare un tour a cavallo nel Salcazzistan e hai uno che ha la patente per il cavallo e parla il salcazzese, mandi lui!
Altrimenti sono i tour leader a organizzare i viaggi e proporli: se vengono approvati, dopo averli provati vengono messi in "catalogo" e disponibili agli interessati.
Altre cose....uhm, ultimamente stiamo/stanno organizzando viaggi Freestyle, ovvero dove verranno usati solo mezzi di trasporto pubblici per gli spostamenti, poi viaggi in città del mondo con tour leader che ci hanno vissuto e ne sanno i "segreti", poi mi pare una specie di fly & drink in irlanda o l'olanda in bicicletta, oltre a tutti i grossi viaggi passati come il guatemala e il belize, brasile amazzonico e bolivia, l'isola di socotra e altri ancora.
Ovviamente non sono viaggi per tutti, è anche importante che si venga a creare un gruppo unito di persone (tra l'altro viene creato un forum apposito per ogni viaggio, per conoscersi prima), ma se a qualcuno piace viaggiare così a me pare una bella cosa.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A me incuriosisce molto infatti.Jem7 ha scritto: Ovviamente non sono viaggi per tutti, è anche importante che si venga a creare un gruppo unito di persone (tra l'altro viene creato un forum apposito per ogni viaggio, per conoscersi prima), ma se a qualcuno piace viaggiare così a me pare una bella cosa.
Prima o poi li provo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- lelets
- Senior Member
None ha scritto:lelets ha scritto:se mi offrite l'alcool per tutto il viaggio vi accompagno io![]()
Gipso e soci ripartirebbero minimo da Santiago
scusa jeff,te rimani sempre il numero 1
gipsy.posso chiederti quanto paghi sto viaggio?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
http://cronacaitaliana.blogup.it/lombar ... -su-e-bay/lelets ha scritto:None ha scritto:lelets ha scritto:se mi offrite l'alcool per tutto il viaggio vi accompagno io![]()
Gipso e soci ripartirebbero minimo da Santiago![]()
scusa jeff,te rimani sempre il numero 1![]()
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
Gandy_Hyoga ha scritto:http://cronacaitaliana.blogup.it/lombar ... -su-e-bay/lelets ha scritto:None ha scritto:[
![]()
Gipso e soci ripartirebbero minimo da Santiago![]()
scusa jeff,te rimani sempre il numero 1![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
madonna io un viaggio così non lo farei neanche offerto!
sono pià il tipo che in vacanza vuole fare il cazzo che vuole. dormire qualche ora in più e non avere l'assillo del vedere necessariamente tutto il vedibile.
sono punti di vista , ovvio. zingaraccio, divertiti e comprami un paio di t shirt della fox racing che qui costano un occhio e lì te le prendi con 3 dollari
sono pià il tipo che in vacanza vuole fare il cazzo che vuole. dormire qualche ora in più e non avere l'assillo del vedere necessariamente tutto il vedibile.
sono punti di vista , ovvio. zingaraccio, divertiti e comprami un paio di t shirt della fox racing che qui costano un occhio e lì te le prendi con 3 dollari
-
pastagakio
- Senior Member
io sto prendendo la patente per i cavalli e i muli
intanto cio gia quella di apnea profonda e apnee nel sonno
e sono bravo sia a lidereggiare che a gregareggiare
chi viaggia con me ?
pi esse per motivi anticonsumistici non cio molti soldi
ma sono bisex
e alloccorenza helper come le api colla regina
intanto cio gia quella di apnea profonda e apnee nel sonno
e sono bravo sia a lidereggiare che a gregareggiare
chi viaggia con me ?
pi esse per motivi anticonsumistici non cio molti soldi
ma sono bisex
e alloccorenza helper come le api colla regina
- the gipsy
- roby sequoia
Allora, un po' di risposte sparse.
@ Ale: il tuo iniziale "auguri" m'ha spaventato, essendo qua la persona più autorevole in materia. Leggendo il prosieguo mi sono tranquillizzato, anche alle altre testimonianze. Capisco il tuo punto di vista ed infatti ho scelto un viaggio della categoria soft, cioè con almeno gli alberghi prenotati e in un paese "civile", chiaro che non sarei mai andato con loro (con nessuno) in Yemen o simili.
@ lelets: il rogito ormai è di 2 anni e mezzo fa, la casa è arredata e sistemata, ho preso il mio ritmo. Conta che a giugno/luglio, oltre agli stipendi, prendo la 14 esima, il rimborso IRPEF per gli interessi passivi del mutuo (quasi 1.000 €
) e mi pagano i permessi non goduti dell'anno precedente (circa 100 ore
). Sommando il tutto sono praticamente 4 stipendi. Insomma il trono di Gnoppi non è minimamente in discussione.
La quota base comprende voli, pernottamenti, noleggio auto, per 3 settimane piene ed è di 2.390 €.
Poi c'è la cassa comune stimata in circa 800 $ per pagare benzina, cibo e ingressi nei vari posti, insomma tutto ciò che è collettivo.
So già che spenderò un sacco di soldi in giro per comprare 1.000 cagate e alla fine mi partiranno 3.500 €uri.
@ jaqnegher: grazie delle info, purtroppo la Death Valley non è compresa ma direi che di roba da vedere ce n'è a sufficienza. Hollywood Studios ci andrò se la maggioranza vorrà, di Disneyland non me ne frega nulla. Queste le bestie fotografate l'anno scorso in Malesia:
Scarafoni@Gomantong Caves
Scarafone+scheletro di pipistrello@Gomantong Caves
Tartarughine
Super-geco
Varano da 1 metro
Varano da quasi 1,5 metri
Il cinghiale più grosso e brutto del mondo
Lelets
Compagno di stanza
@ Tyler83: bene! Un'esperienza diretta e positiva. E' una bella stanchezza, dubito fortemente che mi peserà.
@ Gandy: il coordinatore credo paghi anche lui, forse ha uno sconto. Chiedi al tuo capo.
@ gli altri: sì lo so, è un massacro più che una vacanza, ma lo agogno da quando ero un pischello e voglio vedere quanta più roba possibile, ora che posso lo faccio e stop. So anch'io che sarebbe più bello organizzarsi da sè e magari cambiare itinerario in corso, ma non avevo/ho nessuno da coinvolgere, quindi ho optato per ANM.
Spero solo di avere dei compagni di viaggio mediamente giovani e simpatici, vediamo se riescono nell'impresa di farmi incazzare.
Quando ho prenotato (anticipo 200 €) i prenotati per la partenza del 06/08 erano zero, oggi siamo in 10 ed è stato pubblicato l'operativo voli.
Il primo giorno sarà un massacro: Linate-Fiumicino-New York-San Francisco, 23 ore di passione....
Le altre tratte sono Jackson Hole-Salt Lake City-New York il 24/08 e, due giorni dopo, New York-Malpensa.
Volerò con Delta.
Il visto l'ho già fatto on-line (14 $).
Domanda: vale ancora il discorso di avere la valigia con il lucchetto TSA?
Ultima cosa, casomai qualcuno volesse aggregarsi sarebbe ovviamente graditissimo.
@ Ale: il tuo iniziale "auguri" m'ha spaventato, essendo qua la persona più autorevole in materia. Leggendo il prosieguo mi sono tranquillizzato, anche alle altre testimonianze. Capisco il tuo punto di vista ed infatti ho scelto un viaggio della categoria soft, cioè con almeno gli alberghi prenotati e in un paese "civile", chiaro che non sarei mai andato con loro (con nessuno) in Yemen o simili.
@ lelets: il rogito ormai è di 2 anni e mezzo fa, la casa è arredata e sistemata, ho preso il mio ritmo. Conta che a giugno/luglio, oltre agli stipendi, prendo la 14 esima, il rimborso IRPEF per gli interessi passivi del mutuo (quasi 1.000 €
La quota base comprende voli, pernottamenti, noleggio auto, per 3 settimane piene ed è di 2.390 €.
Poi c'è la cassa comune stimata in circa 800 $ per pagare benzina, cibo e ingressi nei vari posti, insomma tutto ciò che è collettivo.
So già che spenderò un sacco di soldi in giro per comprare 1.000 cagate e alla fine mi partiranno 3.500 €uri.
@ jaqnegher: grazie delle info, purtroppo la Death Valley non è compresa ma direi che di roba da vedere ce n'è a sufficienza. Hollywood Studios ci andrò se la maggioranza vorrà, di Disneyland non me ne frega nulla. Queste le bestie fotografate l'anno scorso in Malesia:
Scarafoni@Gomantong Caves
Scarafone+scheletro di pipistrello@Gomantong Caves
Tartarughine
Super-geco
Varano da 1 metro
Varano da quasi 1,5 metri
Il cinghiale più grosso e brutto del mondo
Lelets
Compagno di stanza
@ Tyler83: bene! Un'esperienza diretta e positiva. E' una bella stanchezza, dubito fortemente che mi peserà.
@ Gandy: il coordinatore credo paghi anche lui, forse ha uno sconto. Chiedi al tuo capo.
@ gli altri: sì lo so, è un massacro più che una vacanza, ma lo agogno da quando ero un pischello e voglio vedere quanta più roba possibile, ora che posso lo faccio e stop. So anch'io che sarebbe più bello organizzarsi da sè e magari cambiare itinerario in corso, ma non avevo/ho nessuno da coinvolgere, quindi ho optato per ANM.
Spero solo di avere dei compagni di viaggio mediamente giovani e simpatici, vediamo se riescono nell'impresa di farmi incazzare.
Quando ho prenotato (anticipo 200 €) i prenotati per la partenza del 06/08 erano zero, oggi siamo in 10 ed è stato pubblicato l'operativo voli.
Il primo giorno sarà un massacro: Linate-Fiumicino-New York-San Francisco, 23 ore di passione....
Le altre tratte sono Jackson Hole-Salt Lake City-New York il 24/08 e, due giorni dopo, New York-Malpensa.
Volerò con Delta.
Il visto l'ho già fatto on-line (14 $).
Domanda: vale ancora il discorso di avere la valigia con il lucchetto TSA?
Ultima cosa, casomai qualcuno volesse aggregarsi sarebbe ovviamente graditissimo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Sì, il lucchetto TSA è tuttora l'unica alternativa al lasciarla aperta o a ritrovarsi col lucchetto forzato. Occhio che l'ESTA non è un visto, ma solo l'autorizzazione al viaggio (in pratica sostituisce il modulo di immigrazione che normalmente si compila in aereo); il visto turistico vero e proprio ti verrà rilasciato in Dogana.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- the gipsy
- roby sequoia
Thanks. Sì infatti c'erano le varie domande idiote tipo "Fai parte/hai mai fatto parte di organizzazioni terroristiche?".Ale ha scritto:Sì, il lucchetto TSA è tuttora l'unica alternativa al lasciarla aperta o a ritrovarsi col lucchetto forzato. Occhio che l'ESTA non è un visto, ma solo l'autorizzazione al viaggio (in pratica sostituisce il modulo di immigrazione che normalmente si compila in aereo); il visto turistico vero e proprio ti verrà rilasciato in Dogana.
Il visto turistico quindi me lo danno a San Francisco in aeroporto?
Domani vado a comprarmi 'sto lucchetto, tanto ci sono i saldi ed è tutto aperto.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
A New York, cioè al primo scalo in terra statunitense (dove dovrai anche ritirare il bagaglio e sdoganarlo per poi rispedirlo verso SFO).Il visto turistico quindi me lo danno a San Francisco in aeroporto?
keep calm & sticazzi
- the gipsy
- roby sequoia
Ah.....non si fa un normale transito?Ale ha scritto:A New York, cioè al primo scalo in terra statunitense (dove dovrai anche ritirare il bagaglio e sdoganarlo per poi rispedirlo verso SFO).Il visto turistico quindi me lo danno a San Francisco in aeroporto?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non ho letto niente, ma entro solo per dirti divertiti tanto!!!!!!!!
ps: decolli da milano o di nuovo roma?
ps: decolli da milano o di nuovo roma?
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- the gipsy
- roby sequoia
Grazie Gianlù, ero già pronto a venire a Roma un giorno prima, magari in treno, facendo come l'anno scorso invece c'è compreso il volo Linate-Fiumicino.Graz ha scritto:non ho letto niente, ma entro solo per dirti divertiti tanto!!!!!!!!
Rimedierò.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ah beh ottimo, meglio così dai 
ci sarà tempo e modo for another magnata!
ci sarà tempo e modo for another magnata!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ah Graz, tra due weekend ritorno a Roma eh..stavolta non scappare di nuovo in Tuscany da Portnoy!
Andrea "Gandy" Perlini
- Graz
- Aske.
- Contatta:
no veramente l'8 luglio parto per il mio paese e torno a settembre 
- the gipsy
- roby sequoia
E il B&B?Graz ha scritto:no veramente l'8 luglio parto per il mio paese e torno a settembre
- Graz
- Aske.
- Contatta:
l'ho affittato per 2 mesi, da domani fino al 3 settembre 
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
MapporcGraz ha scritto:no veramente l'8 luglio parto per il mio paese e torno a settembre
Andrea "Gandy" Perlini
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
the gipsy ha scritto:
http://www.calciomercatoweb.it/wp-conte ... perato.jpgthe gipsy ha scritto: Ultima cosa, casomai qualcuno volesse aggregarsi sarebbe ovviamente graditissimo.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Quando arrivi nel tuo paese di destinazione fai sempre dogana al primo scalo di quel paese anche se poi prosegui per un altro aeroporto, al ritorno farai dogana a Roma, non a Milanothe gipsy ha scritto:Ah.....non si fa un normale transito?Ale ha scritto:A New York, cioè al primo scalo in terra statunitense (dove dovrai anche ritirare il bagaglio e sdoganarlo per poi rispedirlo verso SFO).Il visto turistico quindi me lo danno a San Francisco in aeroporto?
Una cosa importantissima, piuttosto: verifica i massimali dell'assicurazione sanitaria compresa in quota. Negli USA l'assistenza sanitaria ha costi elevatissimi anche per cose apparentemente banali, e se ti capita un incidente è probabile che la prima domanda dei tuoi soccorritori non sia "come ti senti?" quanto piuttosto "sei assicurato? e con chi?". Le polizze fornite dai t.o. hanno spesso coperture molto limitate, se hai un massimale per le spese di cura inferiore ai 100.000 euro prendi seriamente in considerazione la possibilità di richiedere un'estensione di copertura o di sottoscrivere tout-court una polizza extra con massimali adeguati. Io ad esempio per tutti i miei clienti che si recano in USA o Canada prevedo sempre una copertura diversa da quella del t.o.
keep calm & sticazzi
- the gipsy
- roby sequoia
Non lo sapevo. Al ritorno comunque ci si dividerà, da New York c'è chi andrà a Fiumicino e chi a Malpensa.Ale ha scritto:
Quando arrivi nel tuo paese di destinazione fai sempre dogana al primo scalo di quel paese anche se poi prosegui per un altro aeroporto, al ritorno farai dogana a Roma, non a Milano
Una cosa importantissima, piuttosto: verifica i massimali dell'assicurazione sanitaria compresa in quota. Negli USA l'assistenza sanitaria ha costi elevatissimi anche per cose apparentemente banali, e se ti capita un incidente è probabile che la prima domanda dei tuoi soccorritori non sia "come ti senti?" quanto piuttosto "sei assicurato? e con chi?". Le polizze fornite dai t.o. hanno spesso coperture molto limitate, se hai un massimale per le spese di cura inferiore ai 100.000 euro prendi seriamente in considerazione la possibilità di richiedere un'estensione di copertura o di sottoscrivere tout-court una polizza extra con massimali adeguati. Io ad esempio per tutti i miei clienti che si recano in USA o Canada prevedo sempre una copertura diversa da quella del t.o.
Grazie per la dritta, ora verifico i massimali.
Lucchetto TSA comprato
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Ha ragione. Ho voce in capitolo con polizze e assicurazioni, verifica la sezione ASSISTENZA IN VIAGGIO della polizza che sottoscrivi e accertati che tra le prestazioni sia presente "ANTICIPO SPESE MEDICHE". Occhio che 9 polizze su 10 hanno la dicitura "RIMBORSO SPESE MEDICHE", che è ben diverso perchè con l'anticipo ti pagano le spese sanitarie in forma diretta (tu non metti una lira), mentre col rimborso dovresti anticipare tu e mandare appunto a rimborso. Unica controindicazione alla cosa, appunto che negli USA qualsiasi prestazione la paghi un botto. Giusto per renderti l'idea, alla mia ragazza a San Francisco per toglierle 5 punti di sutura le avevano chiesto 400 dollari. E se non fosse presente questa prestazione almeno che ci sia ANTICIPO DENARO, toccati le balle ma se ti dovesse mai servire...the gipsy ha scritto:Non lo sapevo. Al ritorno comunque ci si dividerà, da New York c'è chi andrà a Fiumicino e chi a Malpensa.Ale ha scritto:
Quando arrivi nel tuo paese di destinazione fai sempre dogana al primo scalo di quel paese anche se poi prosegui per un altro aeroporto, al ritorno farai dogana a Roma, non a Milano
Grazie per la dritta, ora verifico i massimali.
Lucchetto TSA comprato
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
o per il mio viaggio in sud america feci la world nomads per 3 mesi, non ricordo nè il costo nè i massimali, ma funziona a rimborso. e mi rimborsarono in fretta e pure più di quanto credessi
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- the gipsy
- roby sequoia
Massimale 100.000 € caso morte e 200.000 € invalidità permanente (cose per cui sono già assicurato di mio con massimali più alti).
Per cose meno serie le spese sono coperte fino a € 7.500, devo capire se a rimborso (probabile) o come anticipo.
Vabbè mi tocco i coglioni, se succede qualcosa chiamo rabe
Per cose meno serie le spese sono coperte fino a € 7.500, devo capire se a rimborso (probabile) o come anticipo.
- the gipsy
- roby sequoia
Oggi ho "conosciuto" la coordinatrice via telefono, una signora (59 anni) veneta che vive a Roma, viaggia con ANM da 30 anni ed ha già fatto il viaggio, lo rifà perchè le è piaciuto molto e perchè il marito non l'aveva fatto. Mi è sembrata una in gamba.
L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte
Nel gruppo siamo ora in 14, a 15 si chiude.
L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte
Nel gruppo siamo ora in 14, a 15 si chiude.
- ELASTIKO
- greatest hits
cioè, ti richiama per delle dritte sul viaggio?the gipsy ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte![]()
ottimo....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
ELASTIKO ha scritto:cioè, ti richiama per delle dritte sul viaggio?the gipsy ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte![]()
ottimo....
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte
.

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
'spetta, magari ti è uscita male.lelets ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte![]()
Voleva lei delle dritte o sei stato tu a riceverle?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Cos'ha voluto di dritto in Skype la signora, eh? Porco!
Andrea "Gandy" Perlini
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Il massimale a cui mi riferivo io era proprio quello che hai fissato a 7500 euro, con i quali già potresti vederti negare un'ingessatura....the gipsy ha scritto:Massimale 100.000 € caso morte e 200.000 € invalidità permanente (cose per cui sono già assicurato di mio con massimali più alti).
keep calm & sticazzi
- the gipsy
- roby sequoia
Posso raddoppiarlo spendendo 30 €uri, quasi quasi lo faccioAle ha scritto:Il massimale a cui mi riferivo io era proprio quello che hai fissato a 7500 euro, con i quali già potresti vederti negare un'ingessatura....the gipsy ha scritto:Massimale 100.000 € caso morte e 200.000 € invalidità permanente (cose per cui sono già assicurato di mio con massimali più alti).
- the gipsy
- roby sequoia
Non avete capito un cazzo, ma essendo in 3 vs 1 evidentemente mi sarò spiegato male io: era lei che voleva delle dritte sull'utilizzo di Skype, non sul viaggioErlik_khan ha scritto:'spetta, magari ti è uscita male.lelets ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte![]()
- the gipsy
- roby sequoia
the gipsy ha scritto:Non avete capito un cazzo, ma essendo in 3 (lelets non conta) vs 1 evidentemente mi sarò spiegato male io: era lei che voleva delle dritte sull'utilizzo di Skype, non sul viaggioErlik_khan ha scritto:'spetta, magari ti è uscita male.lelets ha scritto: L'ho convinta a installarsi Skype e m'ha richiamato per avere delle dritte![]()
- ELASTIKO
- greatest hits
io avevo capito, ehehehe....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- the gipsy
- roby sequoia
Si è aggiunto/a il/la 15esimo/a, gruppo chiuso.
Ho guardato che concerti potrei beccare con qualche colpo di culo clamoroso.
Solo a San Francisco, nei giorni poco prima e poco dopo il mio passaggio, ci saranno Eddie Vedder, Kid Rock feat. Sheryl Crow, Willie Nelson, gli Stone Temple Pilots e gli A Perfect Circle
A Los Angeles i Rage Against the Machine.......
A Las Vegas invece potrei vedere gli Steel Panther (29 $) o Celine Dion (99-249 $)
O BB King (250 $)
A New York i Journey (42-2.500 $).
Ho guardato che concerti potrei beccare con qualche colpo di culo clamoroso.
Solo a San Francisco, nei giorni poco prima e poco dopo il mio passaggio, ci saranno Eddie Vedder, Kid Rock feat. Sheryl Crow, Willie Nelson, gli Stone Temple Pilots e gli A Perfect Circle
A Los Angeles i Rage Against the Machine.......
A Las Vegas invece potrei vedere gli Steel Panther (29 $) o Celine Dion (99-249 $)
O BB King (250 $)
A New York i Journey (42-2.500 $).