Allora, lo ripeto per i sordi. Qua, come spiegato nel topic, si parla di NEW COUNTRY, genere BEN definito. Non è un calderone. Apri radio KYGO di Denver, ascoltati la playlist...quello che passano è NEW COUNTRY; genere USA che prende SPUNTO dal country proponendo musica orecchiabile, da charts, da classifica di billabord, da singoli passati per radio USA, da produzioni mastodontiche made in USA. Il thread non riguarda il vecchio country o il rock USA degli anni '70. Non ho aperto un thread chiamato "country americano".Renxy ha scritto:non mi pare così grave parlare anche di alt conutry, la base è la stessa.The Shaman ha scritto:Il thread è dedicato, come da titolo, al NEW COUNTRY.
Non piace il genere? Fa cacare il thread? Siamo tutti imbecilli? Amen. Ma trovo fastidioso ritrovarsi post su post su cose che ci incastrano come i Led Zeppelin in un thread di Modern Rock che tratta di Daughtry e The Calling. Ci sono varie sezioni nel forum...posta gli artisti del genere che ti pare, aprendo un thread apposito. Altrimenti mi viene da pensare che l'unico scopo sia rompere le palle.
Se uno apre un thread su un genere(AOR, Stoner, Modern Rock, Black Metal Polacco o quello che è) vuole parlare di quello, scoprire nuove bands su quel genere, scambiarsi opinioni su artisti di quel genere...e non trovarsi decine di video, nomi di bands etc...che non ci incastrano una sega.