... dopo una registrazione soffertissima, eccomi qui tra voi!!!
Ascolti preferiti di genere pagan/viking/folk dopo una adolescenza esclusiva power, ora mi sto addentrando su qualunque cosa estrema catturi la mia attenzione (attualmente sono sotto con Mantra degli In Vain e 16[485] degli Agrypnie, questi ultimi dopo aver letto la rece qui nel portale).
Un saluto a tutto il forum ed un ringraziamento particolare al mastro graz per la pazienza che ha avuto con me!
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
ce l'abbiamo fatta
figurati cmq e benvenuto sul forum di METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
solo per avvertirti che ank non è italiano,quindi perdonalo se non sa scrivere
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
solo per avvertirti che ank non è italiano,quindi perdonalo se non sa scrivere
ciao lelets, grazie dell'avviso
Ah si ecco: con lelets essento mezzo zingaro puoi pure paralre di babbuzzi e scotoli che ti capisce benissimo.
Quando scrive ubriaco, invece, è quasi corretto.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:
Ah si ecco: con lelets essento mezzo zingaro puoi pure paralre di babbuzzi e scotoli che ti capisce benissimo.
benvenuto
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ank ha scritto:
none,mi hai risparmiato un quote
il signor luotto putroppo è mal messo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
per il tuo bene, te ne faccio un fugace identikit.
gaiden ha il sedere scorticato da 3/4 di forum
ank adesca minorenni in via dell'olgettina...quelle che il presidente del consiglio gli lancia a mo' discarti, come il padrone lancia i resti del pollo al cane.
lelets seduce i palestrati con l'alcool
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Il Criceto Fuxia ha scritto:gaiden ha il sedere scorticato da 3/4 di forum
ank adesca minorenni in via dell'olgettina...quelle che il presidente del consiglio gli lancia a mo' discarti, come il padrone lancia i resti del pollo al cane.
Il Criceto Fuxia ha scritto:per il tuo bene, te ne faccio un fugace identikit.
gaiden ha il sedere scorticato da 3/4 di forum
il piatto migliore è la nerchia di ank
ecco, bravo dr. stein... anche perché stavo per chiedergli con che tipo di condimento si mangiasse, ma alla fine ho pensato che poteva essere sconveniente
Ank ha scritto:
Quando scrive ubriaco, invece, è quasi corretto.
ma porcalaputtana, almeno quando si è in argomento prova a rileggere!
gesù che vergogna con i nuovi arrivati..