Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Månehav ha scritto:
e' un po' che non li ascolto, mi ricordo che malestorm era pure meglio.... li riprendo e ti faccio sapere
mi ero scordato di ringraziarti
Ne approfitto comunque per consigliare il nuovo dei Doomraiser, già segnalati da AnDagda.
Linko un brano dal tubo se, come me, qualcuno ha problemi con lo space : Phoenix
ottimo acquisto sto stivterzo
in questi giorni ho scoperto un gruppo che propone un doom pesante, molto pesante, che ti schiaccia il petto e non ti fa respirare.
si chiamano faces of bayon e sono alle prime armi (il debutto esce in questi giorni) http://www.myspace.com/facesofbayon
come genere mi ha sempre annoiato, però ho un live dei candlemass che è veramente bello e almeno una volta all'anno lo tiro fuori per ascoltare brani come Bewitched o Solitude.
ma se non vi piace il doom, con cosa siete cresciuti? a "power" rangers? a glam? a vattelapesca? il doom é l'essenza dell'heavy metal.
vabbene va, voglio essere magnanimo e lascio correre...
[quote="Il Criceto Fuxia"]
avete qualche band doom anche semisconosciuta molto tecnica da suggerirmi?
[/quote="Il Criceto Fuxia"]
il termine" molto tecnico" e doom non vanno proprio daccordissimo
cioè se uno è molto tecnico DEVE farlo vedere e spacciarsela e quindi non si mette a fare Doom.
Comqunque sto thread vale anche per le deviazioni Stoner?
StivIII ha scritto:il termine" molto tecnico" e doom non vanno proprio daccordissimo
cioè se uno è molto tecnico DEVE farlo vedere e spacciarsela e quindi non si mette a fare Doom.
e perchè mai?
non è che la tecnica debba andare per forza a braccetto con la velocità
e comunque candlemass, memento mori, veni domine...sanno il fatto loro.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
StivIII ha scritto:il termine" molto tecnico" e doom non vanno proprio daccordissimo
e perchè mai?
e perchè mai?
gran bel pezzo, ritornello bello epico. mi piace moltissimo l'utilizzo delle pause del cantante tra una frase e l'altra del verse.
asce molto sciolte nei soli e belle trovate melodiche.
aggiudicati stassera provvedo
Ps:
monafoca dei miei incisivi! fai tanto l'espertone e poi non mi hai trovato nulla. tzk!
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
gran bel pezzo, ritornello bello epico. mi piace moltissimo l'utilizzo delle pause del cantante tra una frase e l'altra del verse.
....
ecco, adesso mi hai incuriosito... stasera mi ascolto il pezzo linkato
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Ps:
monafoca dei miei incisivi! fai tanto l'espertone e poi non mi hai trovato nulla. tzk!
Ps:
monafoca sarei io?
chi mi conosce e mi segue sa benissimo che i forsaken li ho consigliati secoli fa a cani e porci...
ma visto che tu non sei ne cane ne porco...
comunque vedremo piu tardi, cosa posso tirare fuori dal buco del culo, per offrirlo al cricetino dei miei stivali! magari qualcosa di buono, epico, classico doomico, forse...
Ps:
monafoca sarei io?
chi mi conosce e mi segue sa benissimo che i forsaken li ho consigliati secoli fa a cani e porci...
ma visto che tu non sei ne cane ne porco...
comunque vedremo piu tardi, cosa posso tirare fuori dal buco del culo, per offrirlo al cricetino dei miei stivali! magari qualcosa di buono, epico, classico doomico, forse...
moonfog ha scritto:comunque vedremo piu tardi, cosa posso tirare fuori dal buco del culo, per offrirlo al cricetino dei miei stivali! magari qualcosa di buono, epico, classico doomico, forse...
attendo impaziente
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
....
ecco, adesso mi hai incuriosito... stasera mi ascolto il pezzo linkato
gran pezzo, ottimo il pathos in crescendo! mi ascolterò qualcos'altro per confermarne la bontà!
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
moonfog ha scritto:comunque vedremo piu tardi, cosa posso tirare fuori dal buco del culo, per offrirlo al cricetino dei miei stivali! magari qualcosa di buono, epico, classico doomico, forse...
attendo impaziente
nel campo epico - ribadisco - gli isole e i nomad son
Perchè quattro o cinque cose da condividere in allegria ce le avrei anche io ma non sono da mettere qui, sarebbero giustappunto da mettere nel therad stoner che non c'è. A meno che non ci sia. C'è?
StivIII ha scritto:scusate ma il thread "Stoner" non c'è?
Perchè quattro o cinque cose da condividere in allegria ce le avrei anche io ma non sono da mettere qui, sarebbero giustappunto da mettere nel therad stoner che non c'è. A meno che non ci sia. C'è?