the gipsy ha scritto: A Los Angeles i Rage Against the Machine.......
tanto il gruppo non permetterà che tu possa ascoltare dei capelloni,brutti,incazzati e satanisti
the gipsy ha scritto: A Los Angeles i Rage Against the Machine.......
Scapperei. Prenderei un taxi. Ma non sarò lì il giorno giusto.lelets ha scritto:the gipsy ha scritto: A Los Angeles i Rage Against the Machine.......
![]()
tanto il gruppo non permetterà che tu possa ascoltare dei capelloni,brutti,incazzati e satanisti
ELASTIKO ha scritto:se Octopus legge certi prezzi, l'anno prossimo per il Gods bisognerà tener in considerazione lo spread...
Patente internazionale Gipso! Assolutamente!!!!!!the gipsy ha scritto:Ma per guidare negli USA devo fare qualcosa di particolare o bastano patente italiana e passaporto?
ELASTIKO ha scritto:quindi non gira mai col passaporto qui...
ELASTIKO ha scritto:quindi non gira mai col passaporto qui...
Morto fuiELASTIKO ha scritto:quindi non gira mai col passaporto qui...
Basta che leggi il primo post.Erotic.Nightmares ha scritto:Gipso non ho intenzione di leggermi 5 pagine di thread...riassumi in un post quello che vuoi sapere e vedo di aiutarti...
Ok me la procuro, la fidanzata di mio cuggino lavora all'ACI.rabe ha scritto:Patente internazionale Gipso! Assolutamente!!!!!!the gipsy ha scritto:Ma per guidare negli USA devo fare qualcosa di particolare o bastano patente italiana e passaporto?
Porta il passaporto SEMPRE con te, altirmenti non bevi, non mangi (e a volte) non scopi.
In effetti....ELASTIKO ha scritto:quindi non gira mai col passaporto qui...
Prima magari scaldalo però.ELASTIKO ha scritto:mal che vada ci metti il cazzo dentro e ti fai una sega.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ELASTIKO ha scritto:mal che vada ci metti il cazzo dentro e ti fai una sega.
Ecco...ELASTIKO ha scritto:mal che vada ci metti il cazzo dentro e ti fai una sega.
Ho dato un'occhiata in giro per il web.rabe ha scritto:Patente internazionale Gipso! Assolutamente!!!!!!
Eh, al momento non so manco chi siano gli altri e la coordinatrice è in Sardegna in vacanza.ELASTIKO ha scritto:siete in 15, far fare lo sbattimento ad altri?
ti rendi conto che questo lo penseranno TUTTI e 15?ELASTIKO ha scritto:siete in 15, far fare lo sbattimento ad altri?
Vai, paghi e aspetti.the gipsy ha scritto:CUT
Considera il poliziotto medio americano e poi vedi come la vuoi la patente internazionale...Jem7 ha scritto:ma che te ne fai della patente internazionale?
per la durata del visto turistico basta la tua patente, teoricamente, quindi 3 mesi.
spendere 90 euro (perchè è questo il costo) per 20 giorni mi pare un'idiozia, considerando che poi non la usi per 340 giorni
Sono 35 €uri x 4 o 5 patenti diviso 15, un'inezia. Ho già sguinzagliato le mie conoscenze c/o l'ACI.rabe ha scritto:Considera il poliziotto medio americano e poi vedi come la vuoi la patente internazionale...Jem7 ha scritto:ma che te ne fai della patente internazionale?
per la durata del visto turistico basta la tua patente, teoricamente, quindi 3 mesi.
spendere 90 euro (perchè è questo il costo) per 20 giorni mi pare un'idiozia, considerando che poi non la usi per 340 giorni
Lascia perdere, ascolta un cretino, e fatti il sud.Ktulu ha scritto: appena ne ho la possibilità voglio farmi l'ovest.
Ospitalita' americana.Ktulu ha scritto: Così alla prima macchina in arrivo agito le mani e il tipo si ferma immediatamente. La PRIMA macchina che è passata, cazzo!
Sto tipo ci guarda male e ci chiede che cazzo fosse successo, io mi spiego a gesti (sfido voi a sapere come cazzo si chiamano in inglese cofano e parabrezza) e il tipo ci rassicura subita dicendo che pensava a tutto lui.
Praticamente ci ha portato ad una stazione di servizio lì vicina in cui conosceva il propietario, ci ha sistemato tutto e non ci hanno chiesto NIENTE!
Altro mondo...
Perchè non ci sono mai stati.rabe ha scritto:Ospitalita' americana.Ktulu ha scritto: Così alla prima macchina in arrivo agito le mani e il tipo si ferma immediatamente. La PRIMA macchina che è passata, cazzo!
Sto tipo ci guarda male e ci chiede che cazzo fosse successo, io mi spiego a gesti (sfido voi a sapere come cazzo si chiamano in inglese cofano e parabrezza) e il tipo ci rassicura subita dicendo che pensava a tutto lui.
Praticamente ci ha portato ad una stazione di servizio lì vicina in cui conosceva il propietario, ci ha sistemato tutto e non ci hanno chiesto NIENTE!
Altro mondo...
...eppure qui dentro fanno la fila per dire che gli americani son dei pezzi di merda.
Ne avrei 1000 di esempi...Ktulu ha scritto:Perchè non ci sono mai stati.rabe ha scritto:Ospitalita' americana.Ktulu ha scritto: Così alla prima macchina in arrivo agito le mani e il tipo si ferma immediatamente. La PRIMA macchina che è passata, cazzo!
Altro mondo...
...eppure qui dentro fanno la fila per dire che gli americani son dei pezzi di merda.
Ricordo che molte volte non appena aprivi una cartina (non quelle per fumare..) arrivava subito qualcuno a chiederti dove dovevi andare e se avevi bisogno di una indicazione. Ma è solo uno dei tanti esempi..
Hey Ktulu, ne ho torvato uno!Mordred ha scritto:puo' essere anche semplice INVADENZA eh hahahaha
oh, bravo, apprezzo sempre chi fa dell'autocritica.rabe ha scritto:ascolta un cretino
ELASTIKO ha scritto:oh, bravo, apprezzo sempre chi fa dell'autocritica.rabe ha scritto:ascolta un cretino