http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 6111_n.jpg
Disinfestazione casa + Istinto Killer
- Mazaker
- Nak Muay
Re: Disinfestazione casa + Istinto Killer
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E' veramente crudele
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mazaker
- Nak Muay
rabe ha scritto:E' veramente crudele
Bhe ovvio, ma non credo qualcuno voglia davvero provare
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
ora preparo tutto l'occorrente!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mazaker
- Nak Muay
Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Dicevi Mazy?...Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mazaker
- Nak Muay
rabe ha scritto:Dicevi Mazy?...Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi spiace, così mi ritrovo ad essere complice
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Tu sei la mente, Graz e' il braccio...Mazaker ha scritto:rabe ha scritto:Dicevi Mazy?...Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi spiace, così mi ritrovo ad essere complice
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
poi voglio le foto eh!Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
specialmente se vola davveroJem7 ha scritto:poi voglio le foto eh!Graz ha scritto:ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!
- Jonah Hex
- Senior Member
E' finto, vero? Ditemi che è finto!!!Jem7 ha scritto:http://img.photobucket.com/albums/v18/B ... 191907.png
"Secondo turno di notte", in A volte ritornano, Bompiani, 2000rabe ha scritto:A proposito di ratti, mi ricordo il racconto di Stephen King dove trovano i rati con le ali nelle fogne
stasera me lo rileggo (c'è anche il film, na gran cazzata!)
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Jonah Hex
- Senior Member
Oddio sto morendo...MIKE5150 ha scritto:Aracnofobico a manetta.
A casa stormi di zanzare che sembrano bombardieri in formazione di attacco. Ho comperato una racchetta elettrica (non quelle con le pile da supermercati), ma di proposito dai cinesi perchè prive di qualsiasi protezione. L'attacco alla corrente, 10 min di carica e sembro una Flack durante un bombardamento. Anche da spenta contiuna a scoppiettare con i cadaveri attaccati e carbonizzati. Come accessorio super ha una luce blu molto profonda, tipo faro da contraerea. Le zanzariere da me le aprono, entrano come Seals e banchettano senza ritegno. In terrazzo uso i prodotti che il mio bassista disinfestatore mi fornisce, poi zampironi e candele alla citronella come fumogeni da stadio e infine la racchetta......difesa ultima.
Sul fiume invece non ci sono tanti problemi è ventilato, ma all'interno, se uno non è abituato è devastante. A 150 mt dal letto del Po, nei boschi della golena, l'unica cosa è portarsi con se una pastiglia di cianuro.
Poi cimici, tante, ma verso l'autunno.
- Jonah Hex
- Senior Member
Ehm, scusate ragazzi, ma potrei davvero sapere se quel ragno è vero o no? Ho il terrore di alzare gli occhi e trovarmene uno allippato sul tettoJonah Hex ha scritto:E' finto, vero? Ditemi che è finto!!!Jem7 ha scritto:http://img.photobucket.com/albums/v18/B ... 191907.png![]()
![]()
![]()
Stanotte ho pure faticato a prendere sonno
- Mazaker
- Nak Muay
E' veroJonah Hex ha scritto: Ehm, scusate ragazzi, ma potrei davvero sapere se quel ragno è vero o no? Ho il terrore di alzare gli occhi e trovarmene uno allippato sul tetto![]()
- Jonah Hex
- Senior Member
E' vero che è vero? Perchè quella faccina? Perchè mi fate spaventare? Cosa nascondete?Mazaker ha scritto:E' veroJonah Hex ha scritto: Ehm, scusate ragazzi, ma potrei davvero sapere se quel ragno è vero o no? Ho il terrore di alzare gli occhi e trovarmene uno allippato sul tetto![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
E' vero e' vero!Jonah Hex ha scritto: Ehm, scusate ragazzi, ma potrei davvero sapere se quel ragno è vero o no? Ho il terrore di alzare gli occhi e trovarmene uno allippato sul tetto![]()
Pensa che ne esistono di anche piu' grossi.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 100717.jpg
Sono la causa prinicipale di morte delle marmotte che confezionano la cioccolata
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jonah Hex
- Senior Member
Rabe veramente quello che hai postato non è nemmeno la metà di un'unghia di quello postato da Jam 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io un paio d'anni dimenticai a casa sul pavimento il sacchetto dell'umido. Era mattino, era il mese di luglio. Alla sera c'era un disastro sul pavimento...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Squall
- Zio Cantante
Oggi non so che cazzo sia successo, forse stamattina hanno spurgato qualcosa, ma siamo stati invasi dalle mosche... di notte la finestra era aperta e qua in sala stamattina ce n'erano tipo sei che giravano a rompere i coglioni; la combo con caldo e stress da esame è stata letale.
Nel giro di tutta la giornata ne ho frantumate almeno un 20-30... avrò contratto le peggio malattie ma ne è valsa la pena.
Nel giro di tutta la giornata ne ho frantumate almeno un 20-30... avrò contratto le peggio malattie ma ne è valsa la pena.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Io avevo messo a scongelare 2 fettine di carne dentro il microonde, poi me le sono scordate la.guysperanza ha scritto:Io un paio d'anni dimenticai a casa sul pavimento il sacchetto dell'umido. Era mattino, era il mese di luglio. Alla sera c'era un disastro sul pavimento...
Dopo qualche giorno, in zona si poteva già sentire un leggero olezzo che disgraziatamente imputai all'organica che tenevo li vicino. La cosa è andata avanti così per 2 settimane. Poi mi sono insospettito perchè sto tanfo proprio non riuscivo a mandarlo via, fino a quando non ho cominciato a cercare cose tipo cadaveri di topi dietro i mobili...ma nulla.
Poi l'illuminazione: in slow motion mi sono visto che infilavo le fettine nel microonde....ho aperto lo sportello e non vi dico cos'ho trovato, ancora che mi schifo.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Jonah Hex
- Senior Member
Nuove forme di vita tipo alien?Jaqen H'ghar ha scritto:Io avevo messo a scongelare 2 fettine di carne dentro il microonde, poi me le sono scordate la.
Dopo qualche giorno, in zona si poteva già sentire un leggero olezzo che disgraziatamente imputai all'organica che tenevo li vicino. La cosa è andata avanti così per 2 settimane. Poi mi sono insospettito perchè sto tanfo proprio non riuscivo a mandarlo via, fino a quando non ho cominciato a cercare cose tipo cadaveri di topi dietro i mobili...ma nulla.
Poi l'illuminazione: in slow motion mi sono visto che infilavo le fettine nel microonde....ho aperto lo sportello e non vi dico cos'ho trovato, ancora che mi schifo.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io non so se avrei avuto la forza di aprireJaqen H'ghar ha scritto:Io avevo messo a scongelare 2 fettine di carne dentro il microonde, poi me le sono scordate la.guysperanza ha scritto:Io un paio d'anni dimenticai a casa sul pavimento il sacchetto dell'umido. Era mattino, era il mese di luglio. Alla sera c'era un disastro sul pavimento...
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
Tourniquet
- Senior Member
Durante un soggiorno l'altra settimana ad Ischia ho partecipato ad un topicidio.
Nel giardino della casa dove ho alloggiato, si aggirava una coppia di topastri piuttosto grandicelli,
un giorno in cortile sento uno strano verso, piuttosto stridulo... vedo il padrone di casa con un bastone puntato verso il tetto di copertura del giardino ( una tettoia ondulata in plastica, con un rivestimento inferiore di cannette di bambù ) i topi passeggiavano allegramente nello spazio tra il tettuccio ed il rivestimento ed il tizio era riuscito ad infilzarne uno al volo.
Aveva però bisogno di una mano per assestare un colpo di grazia al roditore e l'unico che si è fatto avanti sono stato io...
lo tengo bloccato alla tettoia col primo bastone mentre l'indigeno ischitano, ne va aprendere un secondo e gli da una seconda infilzata, altri versi strazianti da parte del topo.. dopo il padrone di casa mi dice " stacca il bastone e punta alla testa !!"
eseguo e dopo un paio di colpi ben assestati il roditore finisce di dibattersi.
Se non pesava mezzo chilo, poco ci mancava... al recupero della salma non ho però assistito !!
Nel giardino della casa dove ho alloggiato, si aggirava una coppia di topastri piuttosto grandicelli,
un giorno in cortile sento uno strano verso, piuttosto stridulo... vedo il padrone di casa con un bastone puntato verso il tetto di copertura del giardino ( una tettoia ondulata in plastica, con un rivestimento inferiore di cannette di bambù ) i topi passeggiavano allegramente nello spazio tra il tettuccio ed il rivestimento ed il tizio era riuscito ad infilzarne uno al volo.
Aveva però bisogno di una mano per assestare un colpo di grazia al roditore e l'unico che si è fatto avanti sono stato io...
lo tengo bloccato alla tettoia col primo bastone mentre l'indigeno ischitano, ne va aprendere un secondo e gli da una seconda infilzata, altri versi strazianti da parte del topo.. dopo il padrone di casa mi dice " stacca il bastone e punta alla testa !!"
eseguo e dopo un paio di colpi ben assestati il roditore finisce di dibattersi.
Se non pesava mezzo chilo, poco ci mancava... al recupero della salma non ho però assistito !!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Giusto per farvi capire di che mostri parlo: http://imageshack.us/photo/my-images/717/img0265wz.jpg/
Purtroppo non avevo niente da mettere vicino per avere un'idea delle dimensioni.
Questo era circa 10 cm (senza antenne)...
Purtroppo non avevo niente da mettere vicino per avere un'idea delle dimensioni.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- ELASTIKO
- greatest hits
figa, un sofficino!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Piu' o meno: e' pure ripieno, ma di una roba marrone-verdastra...ELASTIKO ha scritto:figa, un sofficino!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- gnoppi
- Senior Member
Immagino. Ricordo un reparto freezer pieno di carne, a luglio: salta la luce, nessuno si accorge e dopo un paio di giorni...........guysperanza ha scritto:Io non so se avrei avuto la forza di aprireJaqen H'ghar ha scritto:Io avevo messo a scongelare 2 fettine di carne dentro il microonde, poi me le sono scordate la.guysperanza ha scritto:Io un paio d'anni dimenticai a casa sul pavimento il sacchetto dell'umido. Era mattino, era il mese di luglio. Alla sera c'era un disastro sul pavimento...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- ELASTIKO
- greatest hits
un tocco di burro in padella ed hai un piatto gustosissimo.gnoppidual ha scritto:
Immagino. Ricordo un reparto freezer pieno di carne, a luglio: salta la luce, nessuno si accorge e dopo un paio di giorni...........![]()
cadevano cagnotti a chili. Una puzza devastante.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- the gipsy
- roby sequoia
Bear Grylls ci avrebbe invitato gli amici per una grigliata.ELASTIKO ha scritto:un tocco di burro in padella ed hai un piatto gustosissimo.gnoppidual ha scritto:
Immagino. Ricordo un reparto freezer pieno di carne, a luglio: salta la luce, nessuno si accorge e dopo un paio di giorni...........![]()
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- gnoppi
- Senior Member
Magari sono buoni, chi lo sa, ma l'odore di putrefazione era micidiale.the gipsy ha scritto:Bear Grylls ci avrebbe invitato gli amici per una grigliata.ELASTIKO ha scritto:un tocco di burro in padella ed hai un piatto gustosissimo.gnoppidual ha scritto:
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Nihilist
- Grignani®
10 cm? sto male.rabe ha scritto:Giusto per farvi capire di che mostri parlo: http://imageshack.us/photo/my-images/717/img0265wz.jpg/
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- the gipsy
- roby sequoia
Minchia che merda!rabe ha scritto:Giusto per farvi capire di che mostri parlo: http://imageshack.us/photo/my-images/717/img0265wz.jpg/
Come fai ad ammazzare una bestia così?
Mi ricordo delle blatte greche che erano 5-6 cm e ci volevano 5 colpi forti di ciabatta, oppure dovevo salirci sopra col mio dolce peso.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ecco, la resistenza che pone il corpo di quelle merde ed il conseguente "crack" quando le schiacci col piede mi provocano molto raccapriccio.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
No no no, non avete capito niente.
Una bestia cosi' non la si uccide con una volgre scarpata.
La scienzia e la tecnologia sono le vostre armi.
Primo: una scarpata non fa niente. Anche se la prendete bene, e ne staccate meta' corpo, sti alieni continuano a correre. Anzi, corrono ancora piu' veloci perche' piu' leggeri!
E qui arriviamo al secondo problema: nel momento stesso che voi, stupidi primati, vi accorgete della presenza del mostro, questo e' gia' scappato (perche' sono furbi, e sanno chi il loro nemico!!), andandosi a nascondere chissa' dove, lasciandovi insonne tutta la notte perche' sapete che nel momento stesso che chudete gli occhi il mostro vi salta in faccia. Non ve l'ho detto? Sti cosi saltano. Per fortuna non volano (altrimenti madre natura avrebbe creato l'essere perfetto), ma saltano, e anche lontano.
Terzo: se avete la fortuna di schiacciarlo per bene, la pressione farebbe schizzare il loro gustoso ripieno marrone/verdognolo nel raggio di 20-30 cm, costringendovi a pulire una disgustosa e virulenta* poltiglia, che raramente vien via tutta.
Ecco allora che la scienza e la chimica diventano vostre alleate: dosaggi (nell'ordine di mezza bombeletta cadabestia) di Raid seccano la bestia, ma sfortunatamente, durante la loro agonia, rilasciano tutto il contenuto del loro disgustoso intestino (letteralmente, il Raid li scioglie da dentro)... Il Raid va quindi bene per ambienti esterni: spruzzate, e questi vanno a morire lontano come i gatti. (cit.)
Per gli interni due strategie: 1) se la bestia immonda e' nel lavandino/vasca da bagno/doccia, allora lo folgorate con la varichina. Una secchiata di varichina e questi muoiono -quasi- all'istante; 2) le trappole: messe in zone strategiche, le trappole contengono cibo avvelenato: l'alieno arriva, si nutre, torna a casa ed inizia a star male... A questo punto, anche gli altri stanno male e muiono...
La guerra e' un inferno, no? (cit.)
*virulenta perche' vivono fondamentalmente nelle fogne, cibandosi di quello che trovano nelle fogne, e quindi fanno da tramite per varie infezioni...
Una bestia cosi' non la si uccide con una volgre scarpata.
La scienzia e la tecnologia sono le vostre armi.
Primo: una scarpata non fa niente. Anche se la prendete bene, e ne staccate meta' corpo, sti alieni continuano a correre. Anzi, corrono ancora piu' veloci perche' piu' leggeri!
E qui arriviamo al secondo problema: nel momento stesso che voi, stupidi primati, vi accorgete della presenza del mostro, questo e' gia' scappato (perche' sono furbi, e sanno chi il loro nemico!!), andandosi a nascondere chissa' dove, lasciandovi insonne tutta la notte perche' sapete che nel momento stesso che chudete gli occhi il mostro vi salta in faccia. Non ve l'ho detto? Sti cosi saltano. Per fortuna non volano (altrimenti madre natura avrebbe creato l'essere perfetto), ma saltano, e anche lontano.
Terzo: se avete la fortuna di schiacciarlo per bene, la pressione farebbe schizzare il loro gustoso ripieno marrone/verdognolo nel raggio di 20-30 cm, costringendovi a pulire una disgustosa e virulenta* poltiglia, che raramente vien via tutta.
Ecco allora che la scienza e la chimica diventano vostre alleate: dosaggi (nell'ordine di mezza bombeletta cadabestia) di Raid seccano la bestia, ma sfortunatamente, durante la loro agonia, rilasciano tutto il contenuto del loro disgustoso intestino (letteralmente, il Raid li scioglie da dentro)... Il Raid va quindi bene per ambienti esterni: spruzzate, e questi vanno a morire lontano come i gatti. (cit.)
Per gli interni due strategie: 1) se la bestia immonda e' nel lavandino/vasca da bagno/doccia, allora lo folgorate con la varichina. Una secchiata di varichina e questi muoiono -quasi- all'istante; 2) le trappole: messe in zone strategiche, le trappole contengono cibo avvelenato: l'alieno arriva, si nutre, torna a casa ed inizia a star male... A questo punto, anche gli altri stanno male e muiono...
La guerra e' un inferno, no? (cit.)
*virulenta perche' vivono fondamentalmente nelle fogne, cibandosi di quello che trovano nelle fogne, e quindi fanno da tramite per varie infezioni...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Gnammmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Nihilist
- Grignani®
rabe starei ore ed ore a leggere delle tue gesta contro le piattolacce 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- None
- Zu Nuddu
rabe ha scritto: ...lasciandovi insonne tutta la notte perche' sapete che nel momento stesso che chudete gli occhi il mostro vi salta in faccia.
io morirei, credo.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Sembra lo scarafaggio radioattivo di Fallout... 
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Tre simpatici aneddoti per farvi capire la loro intelligenza, forza e dimensione.Nihilist ha scritto:rabe starei ore ed ore a leggere delle tue gesta contro le piattolacce
1) Una sera, arrivo a casa, e con la coda dell'occhio mi sembra di vedere il pavimento che si muove... Guardo bene e c'era questo mostro, che tranquillamente se la passeggiava... Mentre lo guardo dall'alto, lui si ferma, alza la testolina, mi guarda, lo gurod dritto negli occhi, realizza cosa stava succedendo e si mette a correre per cercare riparo... Coi riflessi di un gatto scatto a prendere il contenitore che uso per catturare gli insetti e rimettelri fuori e riesco ad imprigionarlo... Quei pochi attimi nei quali ci siamo guardati negli occhi, sono bastati a farmi intenerire, e cosi' lo rimesso fuori in liberta'...
2) D'estate, un bellissimo geco giallo e blu faceva il nido tra la grondaia e il tetto del mio balcone. Tutte le volte che uscivo sul balcone, lui era li' fuori che spuntava con la sua testolina... Una sera esco e lui non c'e'... Dopo un minuto che sono fuori, vedo il mio amico geco che corre via inseguito da uno scarafaggio... Dopo quella volta li', il bastardo ha preso posto del geco, e tutte le volte che uscivo vedevo la sua faccia di merda... A nulla sono serviti i miei sforzi per terminarlo: e' rimasto li' tutta l'estate.
3) Sempre sul balcone: ero fuori sl balcone a fumare quando sento un rumore tipo un sasso che cade: guardo sul parapetto del terrazzo e c'era sto gigante (almeno 15 cm, largo almeno 4 cm
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mi dicono che a Memphis sia peggio, e a nulla valgono gli sforzi per eliminarli: non appena si spegne la luce li si sente camminare ovunque, e spesso la mattina se ne trovano un paio nel letto...None ha scritto:rabe ha scritto: ...lasciandovi insonne tutta la notte perche' sapete che nel momento stesso che chudete gli occhi il mostro vi salta in faccia.![]()
io morirei, credo.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)