Chiavette internet - migliore offerta
- Camp
- ... I Love Music ...
Chiavette internet - migliore offerta
Qualcuno sa indicarmi qual è la migliore offerta presente sul mercato?
La chiavetta ce 'ho già, mi servirebbe un piano. 40 ore al mese bastano e avanzano.
Grazie!
La chiavetta ce 'ho già, mi servirebbe un piano. 40 ore al mese bastano e avanzano.
Grazie!
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Chiavette internet - migliore offerta
mi allaccio indirettamente al topic: l'unico modo per avere le funzionalità di una sim su un computer è, per l'appunto, l'uso di queste chiavette?
vorrei ogni tanto controllare la sim dal canada, senza stare a cambiarla sul cell...
vorrei ogni tanto controllare la sim dal canada, senza stare a cambiarla sul cell...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Camp, io ho una chivetta wind.
Ho approfittato di una offerta un paio di mesi fa.
10€ al mese per 10 Gb di traffico ( superato il quale la velocità viene limitata a 64 Kb), tempo illimitato.
Ho approfittato di una offerta un paio di mesi fa.
10€ al mese per 10 Gb di traffico ( superato il quale la velocità viene limitata a 64 Kb), tempo illimitato.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
A meno che tu non abbia un portatile col modulo sim incorporato.... Lo ho visto su un Vaio serie Z (ai tempi oltre 2000 euroJem7 ha scritto:mi allaccio indirettamente al topic: l'unico modo per avere le funzionalità di una sim su un computer è, per l'appunto, l'uso di queste chiavette?
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Mazaker
- Nak Muay
Jem7 ha scritto:mi allaccio indirettamente al topic: l'unico modo per avere le funzionalità di una sim su un computer è, per l'appunto, l'uso di queste chiavette?
Se vuoi vedere ore residue, consumi ecc, con Wind puoi loggarti sul sito e controllare da lì.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
per fortuna ho wind, ma volevo magari vedere se qualcuno m'aveva mandato qualche sms e evitare la scheda mi "morisse"
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mazaker
- Nak Muay
Jem7 ha scritto:per fortuna ho wind, ma volevo magari vedere se qualcuno m'aveva mandato qualche sms e evitare la scheda mi "morisse"
Bhe per vedre gli sms non basterebbe nemmeno la chiavetta se non erro, mentre per il fatto che scada se la ricarichi ora starà sicura fino al prossimo anno, quindi magari la ricarichi di 5 euro prima di partire e sei a posto.
-
Gaiden
- Rettonauta
da quando hanno eliminato i costi di ricarica le sim non sono più soggette a "scadenza" se non le si ricarica per più di 11 mesi.
quindi puoi benissimo infilarla in un orifizio che ti piace e lasciarla lì tutto il tempo che vuoi: sarà pronta ogni volta che vorrai!

quindi puoi benissimo infilarla in un orifizio che ti piace e lasciarla lì tutto il tempo che vuoi: sarà pronta ogni volta che vorrai!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ah ecco, questo non lo sapevo! 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Gaiden
- Rettonauta
poi mi dici che orifizio hai scelto?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
certo!
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mazaker
- Nak Muay
Strano, a me questo Marzo ne è scaduta una Tim.Gaiden ha scritto:da quando hanno eliminato i costi di ricarica le sim non sono più soggette a "scadenza" se non le si ricarica per più di 11 mesi.
-
Gaiden
- Rettonauta
quanto vecchia?
mi ricordo che fecero una testa così per questo discorso della scadenza
- Mazaker
- Nak Muay
Gaiden ha scritto:quanto vecchia?
Bho non so, di qualche anno, ma credo che anche le vecchie sarebbero dovute rientrare in questa novità no? L'ultima ricarica ovviamente l'avevo fatta il Marzo dell'anno prima.
-
Gaiden
- Rettonauta
cazzo, mi metti in crisi..
ricordo chiaramente anche i messaggi audio della vodafone.
a meno che, da allora ad oggi (mi pare fosse il 2002) non ci sia stata qualche variazione
ricordo chiaramente anche i messaggi audio della vodafone.
a meno che, da allora ad oggi (mi pare fosse il 2002) non ci sia stata qualche variazione
- Nihilist
- Grignani®
la chiavetta è in tutto e per tutto un cellulare senza display. La sim al suo interno riceve e spedisce tranquillamente sms ecc, basta avere installato il programmino per leggerli, di solito fornito insieme alla chiavetta stessa. Puoi anche telefonare sempre col solito programma (quello che ho io si chiama Mobile Partner).Mazaker ha scritto:Jem7 ha scritto:per fortuna ho wind, ma volevo magari vedere se qualcuno m'aveva mandato qualche sms e evitare la scheda mi "morisse"
Bhe per vedre gli sms non basterebbe nemmeno la chiavetta se non erro, mentre per il fatto che scada se la ricarichi ora starà sicura fino al prossimo anno, quindi magari la ricarichi di 5 euro prima di partire e sei a posto.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Mazaker
- Nak Muay
Nihilist ha scritto:
la chiavetta è in tutto e per tutto un cellulare senza display. La sim al suo interno riceve e spedisce tranquillamente sms ecc, basta avere installato il programmino per leggerli, di solito fornito insieme alla chiavetta stessa. Puoi anche telefonare sempre col solito programma (quello che ho io si chiama Mobile Partner).
Erravo allora
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
l'altro giorno la wind mi ha mandato un sms dove diceva che se non ricaricavo nei 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scadeva
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
La migliore offerta è la mia: ho la chiavetta Tim 14.4 aziendale, non pago un cazzo, la uso come e quando voglio tutto aggratis... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Jem7 ha scritto:l'altro giorno la wind mi ha mandato un sms dove diceva che se non ricaricavo nei 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scadeva
Se non ricaricate entro 12 mesi dalla precedente le sim continuano a scadere,quello che è cambiato rispetto al passato è che da un paio d'anni a questa parte basta chiamare il proprio operatore telefonico entro 12 mesi dalla scadenza e chiedere il reintegro della sim(ovviamente vi chiederanno alcuni dati tra cui cod. fiscale dell'intestatario e,se sono pignoli, anche il numero seriale della sim),di solito tale operazione avviene in pochi minuti,dopo il reintegro va effettuata una ricarica entro trenta giorni altrimenti la sim cessa definitivamente ed il numero verrà rimesso sul mercato nel giro di qualche mese.
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- ELASTIKO
- greatest hits
per chi mi conosce (Teo, Carlo e Pietruzzo) non dovrebbero esserci problemi....per tutti gli altri, beh, armatevi di moooooooooooolta pazienza.
andrò al mare dal 16 al 30 agosto, mi porto dietro il mio notebook...ecco, vorrei andare sul web, alla sera tendenzialmente....cosa devo fare?
si, è proprio l'ABC con me, sappiatelo!
consigli? dritte? prezzi? specifiche tecniche? salcazzi vari?
andrò al mare dal 16 al 30 agosto, mi porto dietro il mio notebook...ecco, vorrei andare sul web, alla sera tendenzialmente....cosa devo fare?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Nihilist
- Grignani®
allora, è tutto abbastanza sempliceELASTIKO ha scritto:per chi mi conosce (Teo, Carlo e Pietruzzo) non dovrebbero esserci problemi....per tutti gli altri, beh, armatevi di moooooooooooolta pazienza.
in sostanza, prendi la chiavetta - sulle tariffe non so onestamente, per 15 giorni forse ti converrebbe attivare la wind unlimited per un mese che poi disattivi - la mia chiavetta l'ho pagata circa 70 euro comprensiva del primo mese della tariffa.
la wind unlimited offre 10gb a velocità massima (dove stavo io unammerda
Certo è una spesa che non so se ti conviene fare per 15 giorni, a meno che tu non abbia intenzione di usarla anche in altre occasioni...
le chiavette sono normali pennine usb, con un modulo cellulare dentro: in pratica è un cellulare usb, infatti hanno lo slot per la sim dentro.
solitamente l'attacchi al pc e viene riconosciuta come memoria di massa (cioè, come una chiavetta normale in cui ci butti la roba dentro): al suo interno c'è già tutto quello che ti serve per navigare, cioè un programmino (Mobile Partner) che installi sul tuo pc e lo avvii ogni volta che ti devi collegare. Il programma ti chiede il pin della scheda sim, poi pigi "Connetti" e sei collegato. Da quel programma puoi anche gestire la chiavetta come se fosse un cellulare, quindi mandare sms, chiamare, ecc.
specifiche tecniche: credo che funzioni con tutti i pc da xp in su
l'alternativa è sperare che dove vai al mare ci sia il wifi gratuito, a volte con un po' di culo si trova... in quel caso non devi spendere niente
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- ELASTIKO
- greatest hits
quello che non comprendo è il "10 giga"....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E' il volume TOTALE dei dati inviati e ricevuti. Quando navighi, praticamente, ricevi e invii dei dati. Questo ammontare rientra nella soglia dei 10 Gb. Se non scarichi film e guardi filmati, ascolti musica, leggi notizie, stai qui a leggere le perle di manofmaio, quei 10 Gb sono più che sufficienti. Se superi tale soglia la velocità di connessione diventa una 56K praticamente.ELASTIKO ha scritto:quello che non comprendo è il "10 giga"....
Ti conviene informarti bene sulla copertura che avrai al mare. RIschi di comprarti una chiavetta wind e magari proprio in quella zona la wind prende da schifo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes