Eh non sarebbe male come idea. Con gli uomini che abbiamo ora forse sarebbe la soluzione migliore. Purtroppo non credo che COnte userà questo modulo. Fino ad ora ha provato sempre e solo il 442. Vero che gli esterni sono molto alti e partecipano poco alla fase difensiva, ma chimarlo 424 secondo me è una cazzata. E dato che anche lui come Del Neri ha dirottato Marchisio all'ala nelle prime uscite (con buoni risultati secondo lui), la vedo dura si possa sperimentare il 433..None ha scritto:Per me è un buon acquisto, al di là del giocatore la Juve può cambiare in corsa dal 433 (con Quaglia/Rossi e Krasic esterni in attacco e Marchisio-Pirlo-Vidal) al 442 con Marchisio sulla fascia, o viceversa per gli schemi. I due schfizzeri tra l'altro col 433 sono buoni, posso spingere molto.... Conte lo userà?Vedremo.
[2011-2012] calciomercato (serie A/B e calcio estero)
- Tyler83
- Senior Member
Re: [2011-2012] calciomercato (serie A/B e calcio estero)
- lelets
- Senior Member
te vidal non lo hai mai visto giocare,questo è un signor giocatore,anche dal gran futuroIl Criceto Fuxia ha scritto:previsione:
imho, da ottobre/novembre in poi, conte gli preferirà pazienza.
dai, metto sul piatto un cinquantino.
ci scommetto,poi in caso verrò smentito,ma sinceramente ho grandi aspettative in lui
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io smezzo il cinquantino con lelly in caso.lelets ha scritto:te vidal non lo hai mai visto giocare,questo è un signor giocatore,anche dal gran futuroIl Criceto Fuxia ha scritto:previsione:
ci scommetto,poi in caso verrò smentito,ma sinceramente ho grandi aspettative in lui
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
Gandy_Hyoga ha scritto:Io smezzo il cinquantino con lelly in caso.lelets ha scritto:te vidal non lo hai mai visto giocare,questo è un signor giocatore,anche dal gran futuroIl Criceto Fuxia ha scritto:previsione:
cmq per le previsioni finali bisogna ovviamente attendere il 31 agosto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Gandy_Hyoga ha scritto:Io smezzo il cinquantino con lelly in caso.lelets ha scritto:te vidal non lo hai mai visto giocare,questo è un signor giocatore,anche dal gran futuroIl Criceto Fuxia ha scritto:previsione:
tanto ho come fideiussore il pupazzo gnappo.
non dubito che sia un signor giocatore; solo che, dalle 2/3 partite che gli ho visto fare in bundes su sky e quelle di copa america, non mi è sembrato esattamente quello che ci vuole di finaco al pirlo.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Nel Leverkusen faceva un gioco diverso, giocava o con Rolfes o con Barnetta, che non sono proprio Pirlo..comunque io i miei due talleri ce li metterei.
Andrea "Gandy" Perlini
- ELASTIKO
- greatest hits
mai visto giocare.
mi fido del giudizio di Lelets che almeno sul calcio non sembra sparar minchiate.
mi fido del giudizio di Lelets che almeno sul calcio non sembra sparar minchiate.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
Al centro con lui giocava bender quest'anno,almeno le volte che l'ho visto.barnetta giocava sull'esternoGandy_Hyoga ha scritto:Nel Leverkusen faceva un gioco diverso, giocava o con Rolfes o con Barnetta, che non sono proprio Pirlo..comunque io i miei due talleri ce li metterei.
bravo ela

- AntonioC.
- Senior Member
grandissimo acquisto Vidal, speriamo che non venga rovinato...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
sì, ma giusto per capire:
la ggiuve lo ha preso, perchè cercava (prevalentemente) un interdittore a centrocampo.
il napoli, cercando un centrocampista di qualità e di manovra e con trattativa inler in stallo, lo aveva individuato come possibile ripiego.
francamnete i conti non mi tornano
la ggiuve lo ha preso, perchè cercava (prevalentemente) un interdittore a centrocampo.
il napoli, cercando un centrocampista di qualità e di manovra e con trattativa inler in stallo, lo aveva individuato come possibile ripiego.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- AntonioC.
- Senior Member
Il Criceto Fuxia ha scritto:sì, ma giusto per capire:
La Juve non aveva i soldi per pagare il cartellino di Inler, il Napoli invece per l'ingaggio di Vidal...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
ok, però non mi riferivo a questo
comparavo i ruoli a seconda del caso
comparavo i ruoli a seconda del caso
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- lelets
- Senior Member
chi ti ha detto che la juve cercava un interditore a centrocampo?chi ti dice che giocherà solo con il 4-4-2?chi ti dice che vidal non dia gran grinta e agonismo?
ripeto,te non hai idea di vidal,aldilà se sia forte o meno,di che tipo di giocatore sia.
non è gattuso e non ci piove,e cmq è un acquisto anche per il futuro,ha 23 anni,sa fare tantissimi ruoli,e pirlo di sicuro non giocherà in ogni caso 38 partite ed ha 33 anni,oltre al fatto che il prossimo anno mi auguro per voi torniate a giocarvi qualche coppa.
qua parliamo di uno che gioca centrocampista centrale,esterno alto,trequartista,difensore,si inserisce,corre,è dinamico,segna,ha qualità,da buona quantità,è un agonista.
parliamo di uno che nell'ultima bundesliga,giocando a centrocampo ha segnato 10 gol e fatto 11 assist,nominato terzo miglio giocatore del campionato tedesco dopo sahin e gotze,e parliamo di un campionato che ad ora è sicuramente superiore al nostro.
giusto l'ultima partita del cile ha giocato esterno nel 3-4-1-2,poi nel secondo tempo ha giocato nei 3 dietro a sinistra.trovami uno così versatile.
in ogni caso questo era un giocatore da prendere,modulo o non modulo,che poi come detto con pirlo a fiano ci può stare,ma ovviamente dipende da chi saranno le ali,dal modo di giocare,e da 10.000 altre variabili.
e se prorpio vogliamo parlare seriamente inler e vidal come giocatori non centrano nulla,e il discorso del napoli ancora di meno,e se mi scrivi una roba del genere implica che di inler e vidal hai capito pochino.SONO GIOCATORI COMPLETAMENTE DIVERSI,RUOLO SIMILE,MA MODI DI GIOCARE CHE NON CENTRA NULLA,anzi probabilmente assieme starebbero bene in coppia essendo complemntari a mio parere.che poi anche bayern e chelsea lo cercavano,e quindi?vabbè,lasemo star,tempo perso.
stai facendo storie per un gran acquisto,poi veramente vi meritereste i martinez,motta,pepe e giocatori del genere,porca troia,e mi fermo qui,perchè mi pare che sta storia ha poco senso.
e cmq il mercato chiude il 31 di agosto,e la juve non ha ancora mai giocato partite un minimo serie.stop
ripeto,te non hai idea di vidal,aldilà se sia forte o meno,di che tipo di giocatore sia.
non è gattuso e non ci piove,e cmq è un acquisto anche per il futuro,ha 23 anni,sa fare tantissimi ruoli,e pirlo di sicuro non giocherà in ogni caso 38 partite ed ha 33 anni,oltre al fatto che il prossimo anno mi auguro per voi torniate a giocarvi qualche coppa.
qua parliamo di uno che gioca centrocampista centrale,esterno alto,trequartista,difensore,si inserisce,corre,è dinamico,segna,ha qualità,da buona quantità,è un agonista.
parliamo di uno che nell'ultima bundesliga,giocando a centrocampo ha segnato 10 gol e fatto 11 assist,nominato terzo miglio giocatore del campionato tedesco dopo sahin e gotze,e parliamo di un campionato che ad ora è sicuramente superiore al nostro.
giusto l'ultima partita del cile ha giocato esterno nel 3-4-1-2,poi nel secondo tempo ha giocato nei 3 dietro a sinistra.trovami uno così versatile.
in ogni caso questo era un giocatore da prendere,modulo o non modulo,che poi come detto con pirlo a fiano ci può stare,ma ovviamente dipende da chi saranno le ali,dal modo di giocare,e da 10.000 altre variabili.
e se prorpio vogliamo parlare seriamente inler e vidal come giocatori non centrano nulla,e il discorso del napoli ancora di meno,e se mi scrivi una roba del genere implica che di inler e vidal hai capito pochino.SONO GIOCATORI COMPLETAMENTE DIVERSI,RUOLO SIMILE,MA MODI DI GIOCARE CHE NON CENTRA NULLA,anzi probabilmente assieme starebbero bene in coppia essendo complemntari a mio parere.che poi anche bayern e chelsea lo cercavano,e quindi?vabbè,lasemo star,tempo perso.
stai facendo storie per un gran acquisto,poi veramente vi meritereste i martinez,motta,pepe e giocatori del genere,porca troia,e mi fermo qui,perchè mi pare che sta storia ha poco senso.
e cmq il mercato chiude il 31 di agosto,e la juve non ha ancora mai giocato partite un minimo serie.stop

- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
lelets ha scritto:chi ti ha detto che la juve cercava un interditore a centrocampo?
mi basavo su un po' tutto quello che ho sentito in tv a riguardo e partivo da questo presupposto.
per il resto, ottima disamina
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- lelets
- Senior Member
te non ascoltare le minchiate che dicono in tv,o almeno sappi selezionare chi di calcio parla seriamente,e chi non capisce una sega.ci sono persone in gamba,ma anche gente che non capisce nulla.
idem i giornali,ma li tendenzialmente trovi solo spazzatura
idem i giornali,ma li tendenzialmente trovi solo spazzatura

- ELASTIKO
- greatest hits
che poi, secondo me, alla fine giocherà quasi sempre col 4-3-3, con Vidal, Pirlo, Marchisio in mediana, Krasic, Matri e Quagliarella(Rossi) in attacco.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
può essere,e forse sarebbe più logico,ad ora,ma il mercato è lungo.ma è il solito discorso,conte appartiene agli allenatori che hanno in testa un solo schema,o almeno questo è quello che ha fatto vedere fino ad ora.
su conte il discorso sarebbe lungo,è una scommessa,che è stata fatta anche per la piazza,ma sicuramente io non lo avrei preso.
rimane il fatto che marchisio io se arrivasse una buona offerta lo darei via all'istante,e per rossi non andrei assolutamente oltre i 20 milioni,a stare larghi.
su conte il discorso sarebbe lungo,è una scommessa,che è stata fatta anche per la piazza,ma sicuramente io non lo avrei preso.
rimane il fatto che marchisio io se arrivasse una buona offerta lo darei via all'istante,e per rossi non andrei assolutamente oltre i 20 milioni,a stare larghi.

- ELASTIKO
- greatest hits
Heinze alla Roma, annuale più opzione per il secondo.
un buon puntello per la difesa (giocherà più spesso di quello che NoOneThere crederà, ahahah).
Sokratis lascia il Genoa per il Werder Brema.
un buon puntello per la difesa (giocherà più spesso di quello che NoOneThere crederà, ahahah).
Sokratis lascia il Genoa per il Werder Brema.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
heinze è una tragedia,ci sta prenderlo per quell'ingaggio,pensavo chiedesse di più,si parla di 600.000 euro netti.
da esperienza,ma è uno scandalo,spostato ormai da tempo a sinistra perchè faceva troppi danni al centro,giocatore già allìepoca sopravvalutato e ora bollito.l'ho visto pure quest'anno,non da sicurezza,ma proprio zero.
da esperienza,ma è uno scandalo,spostato ormai da tempo a sinistra perchè faceva troppi danni al centro,giocatore già allìepoca sopravvalutato e ora bollito.l'ho visto pure quest'anno,non da sicurezza,ma proprio zero.

- ELASTIKO
- greatest hits
da juventino ti dico: io Conte lo detesto perchè nel corso degli anni ha avuto modo di sporcarsi la bocca con uscite infelici....probabilmente col trapianto dei capelli, il cervello riceveva meno ossigeno.lelets ha scritto:può essere,e forse sarebbe più logico,ad ora,ma il mercato è lungo.ma è il solito discorso,conte appartiene agli allenatori che hanno in testa un solo schema,o almeno questo è quello che ha fatto vedere fino ad ora.
sul piano tecnico, anche io trovo assurdo che nel 2011 un tecnico di serie A (ma anche della Promozione, eh!) utilizzi praticamente solo un modulo...roba che manco Bagnoli (quasi....).
io Marchisio lo terrei sempre e comunque, mentre sulla valutazione di Rossi, beh....oramai il mercato è instabile, basti vedere il costo di Vidal (era seguito da molte squadre, eppure....).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
davvero?lelets ha scritto:heinze è una tragedia,ci sta prenderlo per quell'ingaggio,pensavo chiedesse di più,si parla di 600.000 euro netti.
figa, io sono a digiuno da mesi oramai, mi sa tanto che a settembre faccio Sky, ahahaha.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
intendi che per vidal l'hanno pagato poco o troppo?marchisio a me non piace molto,ha talento,ma ha troppi punti interrogativi per conto mio.
rossi un altro sopravvalutato,buon giocatore,ma finisce li.
heinze mi sa che non lo vedi da un po',
ma non è che tanti anni fa era chissà che.farà anche qualche buona partita,ma nel complesso da pochissima affidabilità.
cmq mi pare sia passato dall'essere il giocatore più pagato della ligue1 a pigliarne 600,000,evidentemente si è reso conto di quanto sia scarso
heinze mi sa che non lo vedi da un po',
cmq mi pare sia passato dall'essere il giocatore più pagato della ligue1 a pigliarne 600,000,evidentemente si è reso conto di quanto sia scarso

- ELASTIKO
- greatest hits
su Vidal c'era l'interesse di 4/5 squadre ed era lecito aspettarsi una piccola "asta", anche se lui era a scadenza tra 12 mesi.lelets ha scritto:intendi che per vidal l'hanno pagato poco o troppo?marchisio a me non piace molto,ha talento,ma ha troppi punti interrogativi per conto mio.
eppure, con i prezzi che si sentono in giro (chi ha detto Britos???), 10,2 milioni son spiccioli.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
beh,la scadenza 2012 è la cosa basilare.
calcola che sahin,nella stessa identica situazione di vidal,cioè scandenza 2012,è andato al real(che solitamente non si fa problemi a cacciare qualche milione in più
)per 10 milioni,quindi 2 in meno di vidal.
di conseguenza la cifra mi pare congrua
calcola che sahin,nella stessa identica situazione di vidal,cioè scandenza 2012,è andato al real(che solitamente non si fa problemi a cacciare qualche milione in più
di conseguenza la cifra mi pare congrua

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si anche, ma in generale non aveva un Pirlo accanto..lelets ha scritto:Al centro con lui giocava bender quest'anno,almeno le volte che l'ho visto.barnetta giocava sull'esternoGandy_Hyoga ha scritto:Nel Leverkusen faceva un gioco diverso, giocava o con Rolfes o con Barnetta, che non sono proprio Pirlo..comunque io i miei due talleri ce li metterei.![]()
bravo ela
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
non è che ce ne siano molti di pirlo 
a proposito di bender,quello del dortmund per me è un signor giocatore,ma non ne sento parlare nessuno
a proposito di bender,quello del dortmund per me è un signor giocatore,ma non ne sento parlare nessuno

- the gipsy
- roby sequoia
Non sono d'accordolelets ha scritto:non è che ce ne siano molti di pirla
Quoto. A proposito, il Dortmund a parte Sahin hanno smantellato di bestia?lelets ha scritto:a proposito di bender,quello del dortmund per me è un signor giocatore,ma non ne sento parlare nessuno
L'anno prossimo dobbiamo organizzare un weekend e andare a vedere una partita al Wastfalen Stadion.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto:Non sono d'accordolelets ha scritto:non è che ce ne siano molti di pirla
Quoto. A proposito, il Dortmund a parte Sahin hanno smantellato di bestia?lelets ha scritto:a proposito di bender,quello del dortmund per me è un signor giocatore,ma non ne sento parlare nessuno
L'anno prossimo dobbiamo organizzare un weekend e andare a vedere una partita al Wastfalen Stadion.
magari,seriamente ci dobbiamo andare
ad ora direi che hanno venduto solo sahin.quindi di smantellamenti nemmeno l'ombra,mi fa strano che si palra poco anche di hummels,subotic,gotze e via dicendo...
il lilla invece ha dato via pezzi grossi...

- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
sono veramente, ma veramente, veramente dispiaciuto che sanchez lasci la serie A.
primo, perchè è uno dei pochi crack che veramente ci sono rimasti...e se proprio l'udinese doveva monetizzare la plusvalenza, avrei preferito andase ad una grande italiana.
secondo, perchè francamente va a rinforzare una squadra che già domina senza e francamente mi hanno rotto i cojoni, sti catalani.
sto qui è un fenomeno, può solo migliorare, vista l'età...ergo sti catalani continueranno a romperli negli anni a venire.
primo, perchè è uno dei pochi crack che veramente ci sono rimasti...e se proprio l'udinese doveva monetizzare la plusvalenza, avrei preferito andase ad una grande italiana.
secondo, perchè francamente va a rinforzare una squadra che già domina senza e francamente mi hanno rotto i cojoni, sti catalani.
sto qui è un fenomeno, può solo migliorare, vista l'età...ergo sti catalani continueranno a romperli negli anni a venire.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- the gipsy
- roby sequoia
Che poi uno tra Villa, Pedro e Sanchez dovrà pur stare i panchina. Bojan lo danno alla Roma, poi hanno lì Afellay e Thiago Alcantara e non so quali altri baby-fenomeni della cantera.Il Criceto Fuxia ha scritto:sono veramente, ma veramente, veramente dispiaciuto che sanchez lasci la serie A.
C'è chi dice che Villa andrà in Inghilterra così fanno la cassa per riportare a casa Fabregas.
- lelets
- Senior Member
cazzo,che notizia.Il Criceto Fuxia ha scritto:caspita! lo monaco via da catania!![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -motivo-la
uno dei migliori dirigenti italiani,e gran conoscitore di calcio

- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
the gipsy ha scritto:C'è chi dice che Villa andrà in Inghilterra così fanno la cassa per riportare a casa Fabregas.
http://www.goal.com/en-gb/news/2896/pre ... r-transfer
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- the gipsy
- roby sequoia
Meglio così, hanno tanti giocatori interessanti, anche Lewandowski, Blaszczykowski (credo si sriva cosìlelets ha scritto:![]()
magari,seriamente ci dobbiamo andare![]()
ad ora direi che hanno venduto solo sahin.quindi di smantellamenti nemmeno l'ombra,mi fa strano che si palra poco anche di hummels,subotic,gotze e via dicendo...
- lelets
- Senior Member
sicuramente,ne ho nominati solo alcuni.the gipsy ha scritto:Meglio così, hanno tanti giocatori interessanti, anche Lewandowski, Blaszczykowski (credo si sriva cosìlelets ha scritto:![]()
ad ora direi che hanno venduto solo sahin.quindi di smantellamenti nemmeno l'ombra,mi fa strano che si palra poco anche di hummels,subotic,gotze e via dicendo...), Grosskreutz, Kagawa (e Barrios, of course).
anche piszcek o come cazzo si scrive,e schmelzer sono 2 terzini che mi piacciono molto.
barrios a me sembra proprio il classico giocatore che li ha trovato la sua fortuna,in un altra squadra non so se renderebbe a quei livelli.mi pare il sistema perfetto per lui.

- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
riguardo fabregas...ma che va a fare al barcellona?
a lustrare le scarpe a xavi e iniesta?
mica si illude di partire titolare, il fesso?
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- the gipsy
- roby sequoia
Magari li fa giocare tutti e 3 e mette in panchina il bastardo (Busquets).Il Criceto Fuxia ha scritto:riguardo fabregas...ma che va a fare al barcellona?
E Fabregas ha 7 anni meno di Xavi.....
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Quotissimo, a me Barrios non piace per niente. Kagawa e Gotze piuttosto sono due craque veri e propri, incredibile come non se li fili nessuno. Vabbè che è altrettanto incredibile che Nuri Sahin se lo siano filati adesso quando son 3 o 4 anni che si capisce che ha i numeri. E sempre a Dortmund, tra i non nominati, occhio anche a Schmelzer che a me piace tantissimo..lelets ha scritto:sicuramente,ne ho nominati solo alcuni.the gipsy ha scritto:Meglio così, hanno tanti giocatori interessanti, anche Lewandowski, Blaszczykowski (credo si sriva cosìlelets ha scritto:![]()
ad ora direi che hanno venduto solo sahin.quindi di smantellamenti nemmeno l'ombra,mi fa strano che si palra poco anche di hummels,subotic,gotze e via dicendo...), Grosskreutz, Kagawa (e Barrios, of course).
anche piszcek o come cazzo si scrive,e schmelzer sono 2 terzini che mi piacciono molto.
barrios a me sembra proprio il classico giocatore che li ha trovato la sua fortuna,in un altra squadra non so se renderebbe a quei livelli.mi pare il sistema perfetto per lui.
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
problemi di vista?Gandy_Hyoga ha scritto:Quotissimo, a me Barrios non piace per niente. Kagawa e Gotze piuttosto sono due craque veri e propri, incredibile come non se li fili nessuno. Vabbè che è altrettanto incredibile che Nuri Sahin se lo siano filati adesso quando son 3 o 4 anni che si capisce che ha i numeri. E sempre a Dortmund, tra i non nominati, occhio anche a Schmelzer che a me piace tantissimo..lelets ha scritto:[
sicuramente,ne ho nominati solo alcuni.
cmq non preoccuparti,che gente come kagawa e gotze sono assolutamente considerati.
schmelzer non so perchè ma come movenze e modo di giocare mi fa pensare a quello che avrebbe potuto essere,e non è,de ceglie

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
No no, è che dei tuoi post leggo una riga si e una no, quindi Schmelzer era nella riga nolelets ha scritto:problemi di vista?Gandy_Hyoga ha scritto:Quotissimo, a me Barrios non piace per niente. Kagawa e Gotze piuttosto sono due craque veri e propri, incredibile come non se li fili nessuno. Vabbè che è altrettanto incredibile che Nuri Sahin se lo siano filati adesso quando son 3 o 4 anni che si capisce che ha i numeri. E sempre a Dortmund, tra i non nominati, occhio anche a Schmelzer che a me piace tantissimo..lelets ha scritto:[
sicuramente,ne ho nominati solo alcuni.
barrios a me sembra proprio il classico giocatore che li ha trovato la sua fortuna,in un altra squadra non so se renderebbe a quei livelli.mi pare il sistema perfetto per lui.![]()
cmq non preoccuparti,che gente come kagawa e gotze sono assolutamente considerati.
schmelzer non so perchè ma come movenze e modo di giocare mi fa pensare a quello che avrebbe potuto essere,e non è,de ceglie
Ah ma lo spero bene, però se ne parla davvero poco. Gotze secondo me diventerà DAVVERO forte. Comunque la Germania ha un potenziale per i prossimi anni devastante..
Andrea "Gandy" Perlini