Tour de France 2011 - Official Topic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Tour de France 2011 - Official Topic
non so se sono più contento per la tappa di oggi o per la replica di quella del 2003 che stanno trasmettendo adesso che ricordavo come fosse avvenuta ieri
il giorno che joseba beloki cadde rompendosi il femore e armstrong passò per i campi senza cadere e farsi un cazzo la mia fede traballò in modo assai pericoloso...
udo bolts, ivan quaranta, cecio rubiera...mamma mia mi viene da piangere
il giorno che joseba beloki cadde rompendosi il femore e armstrong passò per i campi senza cadere e farsi un cazzo la mia fede traballò in modo assai pericoloso...
udo bolts, ivan quaranta, cecio rubiera...mamma mia mi viene da piangere
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ecco ci siamo..adesso beloki si frantuma e muore
- Graz
- Aske.
- Contatta:
GUARDAAA GUARDA CHE CULOOOOOO STAMMERDA DI ARMSTROOOOONG
MA LI MORTACCI SUAAAA
NON E' POSSIBILE SO PASSATI 8 ANNI 8 FOTTUTISSIMI ANNI E MI CI RODE ANCORA IL CULO
VAFFANCULO VA
MA LI MORTACCI SUAAAA
NON E' POSSIBILE SO PASSATI 8 ANNI 8 FOTTUTISSIMI ANNI E MI CI RODE ANCORA IL CULO
VAFFANCULO VA
- t30n3
- Sasuke
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Cthuloo
- Questo non è un utente
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- gnoppi
- Senior Member
Ma Graz, non è solo culo però.... vuol dire avere istinto, freddezza, e soprattutto lucidità.... e Beloki ha cannato una curva da beota (al di là dell'essersi fatto male, che ovviamente spiace), forse era stremato dalla fatica e cieco dalla stanchezza, chi lo sa.Graz ha scritto:GUARDAAA GUARDA CHE CULOOOOOO STAMMERDA DI ARMSTROOOOONG
MA LI MORTACCI SUAAAA
VAFFANCULO VA
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
bella tappa oggi nel finale, contento per il grande Thor Hushovd che dimostra di essere campione del mondo NON A CASO!
...e domani tappa simile (anche se con qualche salita in più prima dell'ultima asperità) con lo sconfinamento in Italia, peccato che non la potrò vedere fino alla fine..... sigh )
comunque giovedi è cruciale, forse una delle tappe più difficili mai fatte al Tour con il Colle dell'Agnello (quota 2700 mt.), Izoard (2300 mt.) e arrivo sul Galibier (2600 mt.)... insomma salite lunghe, toste (soprattutto le prime 2) e sempre oltre i 2000 metri!
voglio vedere se qualcuno tra i big non ha il coraggio di fare un attacco da lontano in una tappa del genere, mentre un Cunego o un Sanchez potrebbero provarci già con la tappa che arriva a Pinerolo
...e domani tappa simile (anche se con qualche salita in più prima dell'ultima asperità) con lo sconfinamento in Italia, peccato che non la potrò vedere fino alla fine..... sigh )
comunque giovedi è cruciale, forse una delle tappe più difficili mai fatte al Tour con il Colle dell'Agnello (quota 2700 mt.), Izoard (2300 mt.) e arrivo sul Galibier (2600 mt.)... insomma salite lunghe, toste (soprattutto le prime 2) e sempre oltre i 2000 metri!
voglio vedere se qualcuno tra i big non ha il coraggio di fare un attacco da lontano in una tappa del genere, mentre un Cunego o un Sanchez potrebbero provarci già con la tappa che arriva a Pinerolo
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma no, ho appena scoperto che il mio ciclista preferito di ogni tempo e epoca, Julio Alberto Perez Cuapio, si è ritirato
Buuuuu 
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Basso ha perso anche oggi, possibile che non abbia mai imparato ad andare in discesa...
Comunque, preso dalla piattezza di questo Tour mi sono andato a rivedere qualche vecchio filmato sul tubo: un'altra storia. Quando ho rivisto Pantani che lasciava Armstrong piantato lì a Courchevel mi sono venuti quasi i lacrimoni
Dopo che quello stronzo si era bullato di averlo lasciato vincere sul Ventoux, vedere Marco scattargli in faccia è stata una delle più grandi godurie sportive della mia vita
Ma anche nel giro '98, il duello con Tonkov, quando scatta a ripetizione per levarselo dalla ruota e il russo resta sempre lì, fino a che non ne può più. Ma pure quel pazzo di Chiappucci in maglia gialla che attacca Lemond a 50 km dall'arrivo al Tour '90, per poi cedere, ma riuscendo d'orgoglio a tenere la maglia. Quasi un altro sport
Comunque, preso dalla piattezza di questo Tour mi sono andato a rivedere qualche vecchio filmato sul tubo: un'altra storia. Quando ho rivisto Pantani che lasciava Armstrong piantato lì a Courchevel mi sono venuti quasi i lacrimoni
Ma anche nel giro '98, il duello con Tonkov, quando scatta a ripetizione per levarselo dalla ruota e il russo resta sempre lì, fino a che non ne può più. Ma pure quel pazzo di Chiappucci in maglia gialla che attacca Lemond a 50 km dall'arrivo al Tour '90, per poi cedere, ma riuscendo d'orgoglio a tenere la maglia. Quasi un altro sport
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
si è un pò svegliato contador, speriamo in sti due giorni...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Contador sta continuamente dicendo "Io se voglio vi mangio a colazione". O è un bluff o oggi da 5 minuti a tutti.
Andrea "Gandy" Perlini
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Il fatto è che lo spagnolo è l'unico vero campione qua dentro. Quando stava male avevano tutti paura di attaccarlo, e appena sta bene da una prova di forza. E' anche un gioco psicologico, con gli attacchi di ieri e l'altro ieri ha messo una pressione psicologica enorme a tutti, demoralizzando gli Schleck e Basso (al di là del distacco, che non è enorme) e mettendo un po' di ansia ad Evans (che pure non ha perso nulla). Oggi saranno tutti ancora più guardinghi perchè non sanno che aspettarsi da lui.Gandy_Hyoga ha scritto:Contador sta continuamente dicendo "Io se voglio vi mangio a colazione". O è un bluff o oggi da 5 minuti a tutti.
Il modo di correre da campione è questo, aggredire appena se ne ha di più, indipendentemente dal terreno. Gli altri sono tutti buoni/ottimi corridori, ma chi ha la testa del campione (Basso) non ha le gambe, e chi ha le gambe (gli Schleck) non ha la testa. Evans ha buona testa e buone gambe, e forse, vista la partenza ad handicap di Contador, potrebbe bastare.
Comunque temo che ancora una volta staranno tutti a guardarsi fino all'ultima salita. Lì prevedo: Basso mette Szmyd a tirare, guarda tutti in cagnesco e sembra pronto ad attaccare da un momento all'altro.. Schleck piccolo scatta, Basso si squaglia subito. Schleck grande però non c'è, così il piccolo frena. Poi parte il grande, ma il piccolo era a prendere la merenda, allora Frank lo aspetta così tornano a casa assieme. In un momento imprecisato parte Sanchez, non se lo fila nessuno, lui guadagnerebbe 5 minuti e la maglia gialla, ma non se lo filano nemmeno gli organizzatori. In seguito alle sue proteste viene accidentalmente investito da un trattore della giuria. Voekler chiude su tutti gli scatti, ma poi sbaglia strada e finisce nella Trattoria al Curvone. Non si riavranno più sue notizie. Evans guarda tutti con un misto di incredulità e compassione, e si distrae per lo scatto di Contador, riuscendo a perdere un altro Tour. Basso arriva a due minuti, e si dice fiducioso, ci sono altre montagne, se non bastano quelle del giorno dopo propone di fare classifica unica con il giro 2012, perchè lì sì che c'è lo Zoncolan. Cunego arriva al traguardo 21° a 7 minuti e la definisce una buona tappa. Cavendish arriva a 1" dal tempo massimo tirato su dall'elicottero, ma la giuria è occupata a investire Sanchez e non se ne accorge. La De Stefano chiede a Andy Schleck di sposarlo, lui acconsente solo se lei sposa anche suo fratello, lei ci ripensa e fugge in Messico con Bulbarelli.
- None
- Zu Nuddu
Che me la vedo a fare ora?Cthuloo ha scritto: Basso mette Szmyd a tirare, guarda tutti in cagnesco e sembra pronto ad attaccare da un momento all'altro.. Schleck piccolo scatta, Basso si squaglia subito. Schleck grande però non c'è, così il piccolo frena. Poi parte il grande, ma il piccolo era a prendere la merenda, allora Frank lo aspetta così tornano a casa assieme. In un momento imprecisato parte Sanchez, non se lo fila nessuno, lui guadagnerebbe 5 minuti e la maglia gialla, ma non se lo filano nemmeno gli organizzatori. In seguito alle sue proteste viene accidentalmente investito da un trattore della giuria. Voekler chiude su tutti gli scatti, ma poi sbaglia strada e finisce nella Trattoria al Curvone. Non si riavranno più sue notizie. Evans guarda tutti con un misto di incredulità e compassione, e si distrae per lo scatto di Contador, riuscendo a perdere un altro Tour. Basso arriva a due minuti, e si dice fiducioso, ci sono altre montagne, se non bastano quelle del giorno dopo propone di fare classifica unica con il giro 2012, perchè lì sì che c'è lo Zoncolan. Cunego arriva al traguardo 21° a 7 minuti e la definisce una buona tappa. Cavendish arriva a 1" dal tempo massimo tirato su dall'elicottero, ma la giuria è occupata a investire Sanchez e non se ne accorge. La De Stefano chiede a Andy Schleck di sposarlo, lui acconsente solo se lei sposa anche suo fratello, lei ci ripensa e fugge in Messico con Bulbarelli.
- gnoppi
- Senior Member
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Andrea "Gandy" Perlini
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
così, a naso, direi da quando mayo e vinokourov provarono a far saltare armstrong... poteva essere il 2003, o il 2004Cthuloo ha scritto:gnoppidual ha scritto:Il punto è che per vincere deve anche rischiare di perdere, altrimenti speri nella sfiga altrui e basta.AnDagda ha scritto:Da quello che si è visto ieri Andy Schleck ha dato l'impressione di non avere ancora la personalità da leader di una corsa come il tour, nonostante sia il terzo anno che lo corre ad alto livello. Sembra che senza l'appoggio del fratello si senta perso (basta ricordarsi l'anno scorso come si è fatto prendere dal panico dopo la caduta della catena), non so, ieri avrebbe potuto non dico fare il vuoto, ma prendere una quarantina di secondi di ulteriore vantaggio su Contador, invece Frank non ce la faceva a seguirlo, la maglia gialla un po' a sorpresa rispondeva a tutti gli scatti e tanto è bastato a fargli tirare i freni.
Speriamo che sulle alpi lo spettacolo sia di ben altro tenore, le premesse ci sarebbero.![]()
I tour degli ultimi anni sono tutti così, tutti troppo tremebondi per attaccare sul serio. Da quanti anni non si vede un'attacco che parta a 30-40 km dal traguardo e provi a far saltare il banco? Mi manca Pantani
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Kowalsky
- Contatta:
porca pupazza, non riesco a vedere lo streaming, pare che andy si sia dato una mossa!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Eh, pure io, sono costretto a seguire la cronaca scritta dal sito del TourRizzi Hansen ha scritto:porca pupazza, non riesco a vedere lo streaming, pare che andy si sia dato una mossa!
- Kowalsky
- Contatta:
bravo Andy, maglia gialla virtuale!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Vista tutta. IMMENSO Schleck, in culo a Contador. Poveraccio Evans, ha chiesto aiuto a tutti per tirare e nessuno che gli dava una mano..Voeckler gli ha proprio scosso la testa in faccia..bah.
Andrea "Gandy" Perlini
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
tappa fantastica oggi, immagini spettacolari...
grandi gli Schlek, ho sempre ritenuto eccessive le critiche nei loro confronti...almeno loro qualcosa sui pirenei l'hanno provata (Frank, soprattutto), ed oggi Andy ha fatto la classica impresa, gli altri al massimo riescono a stare a ruota o a fare l'andatura...
Evans è l'unico giustificato perchè nella crono può dare 2 minuti a tutti, incluso Contador, vedendo la forma attuale dello spagnolo, e comunque l'australiano ha fatto una bella tirata in salita, ha guadagnato da solo oltre 1 minuto su Andy,
Ma quante volte oggi in telecronaca hanno detto che il Galibier iniziava dal Lautaret??? madonna santa...ho perso il conto, m'hanno fatto 2 palle così, come il microfono di Alessandra De Stefano che non funziona da 10 giorni
grandi gli Schlek, ho sempre ritenuto eccessive le critiche nei loro confronti...almeno loro qualcosa sui pirenei l'hanno provata (Frank, soprattutto), ed oggi Andy ha fatto la classica impresa, gli altri al massimo riescono a stare a ruota o a fare l'andatura...
Evans è l'unico giustificato perchè nella crono può dare 2 minuti a tutti, incluso Contador, vedendo la forma attuale dello spagnolo, e comunque l'australiano ha fatto una bella tirata in salita, ha guadagnato da solo oltre 1 minuto su Andy,
Ma quante volte oggi in telecronaca hanno detto che il Galibier iniziava dal Lautaret??? madonna santa...ho perso il conto, m'hanno fatto 2 palle così, come il microfono di Alessandra De Stefano che non funziona da 10 giorni
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Grrr... quanto mi rode essermi perso una tappa finalmente degna del tour! Dopo essermi rivisto un po' di spezzoni, letto cronaca, interviste e commenti, provo ad azzardare qualche considerazione.
1) Andy Schleck dopato, trattasi di chiaro caso di trasfusione di cervello
Ma se avevi 'sta gamba e 'sto coraggio, darsi da fare un po' prima? E il Tour dell'anno scorso? Applausi per oggi, sputi per quello che avrebbe potuto fare e non ha fatto. Comunque finalmente un'azione vera, e gli effetti si sono visti. Questo è ciclismo.
2) Evans: massimo rispetto. Ha paradossalmente pagato la non-condizione di Contador e Sanchez, che non hanno potuto aiutarlo a tirare. Comunque grandissimo a recuperare due minuti a Schleck sul Galibier completamente da solo. Se domani tiene è ancora il mio favorito, e se lo meriterebbe, è l'unico che ha corso un Tour eccellente per le proprie caratteristiche.
3) Contador: massimo rispetto pure. E' evidente che non ha mai avuto la gamba, ma è riuscito a non farlo capire a nessuno fino alla penultima tappa di montagna. Ci ha provato nelle due tappe più facili mettendo paura a tutti. Gli è andata male che Andy ha chiamato il suo bluff, altrimenti avrebbe potuto probabilmente difendersi anche oggi. Per quanto mi stia sulle @@, è comunque un campione vero.
4) Basso: indecifrabile. Ma ha la gamba o no? Se è riuscito a stare con Evans, che piano non andava, evidentemente sì. Ma allora provarci un po' prima? Non capisco, cosa vale per lui un 5° posto nella generale dopo un Tour anonimo? Sul podio ci è già andato due volte. Fossi in lui ci proverei anche a costo di saltare domani. Comunque squadra pessima la Liquigas, male la conosquadre e Basso sempre da solo in montagna. L'altr'anno al giro c'erano Szmyd, Kreuziger e Nibali (!!) a fargli da gregari, quest'anno solo Silvestro, che è pure in cattiva forma. E sì che è risaputo che Basso ha bisogno di qualcuno che gli faccia l'andatura sulle salite, per non parlare di uno che lo piloti in discesa. Mah.
5) Cunego: sorprendente. Visto il Damiano degli ultimi anni, non avrei scommesso un'euro sulle sue possibilità di stare coi migliori. Invece è lì, quinto nella generale. Bella soddisfazione per lui, anche se mi sembra evidente che sia mezzo scalino sotto ai migliori, e non potrà comunque mai lottare per la vittoria di un grande giro.
6) Voekler: uhm... Ok, eroico, bravo, intelligente, ma vedere il francese tenere ancora una volta le ruote dei migliori nella tappa più dura del Tour un minimo sospetto me lo fa venire... Saremo abituati male, forse, ma questo in 3 tappone di montagna ha perso un minuto, quando normalmente ne prendeva 5 a tappa. Spero davvero di sbagliarmi.
Ora per la vittoria finale è sostanzialmente lotta a tre tra i due Schleck ed Evans. Se Cadel non perde ancora da Andy, e Frank non gli ruba un paio di minuti, il Tour dovrebbe essere suo. Per poter affrontare da favorito la crono finale, Andy dovrà attaccare anche domani. Ultimissima chiamata per Basso, almeno per il podio. Deve provare a dare almeno tre minuti a Frank Schleck e Voekler, e un minutino a Contador. Non che ci creda, eh, secondo me se ne starà a ruota pure domani. Alla peggio potrebbe almeno approfittare di un marcamento tra i favoriti per provare a vincere la tappa. Ma tanto già lo che non farà una mazza di niente
1) Andy Schleck dopato, trattasi di chiaro caso di trasfusione di cervello
2) Evans: massimo rispetto. Ha paradossalmente pagato la non-condizione di Contador e Sanchez, che non hanno potuto aiutarlo a tirare. Comunque grandissimo a recuperare due minuti a Schleck sul Galibier completamente da solo. Se domani tiene è ancora il mio favorito, e se lo meriterebbe, è l'unico che ha corso un Tour eccellente per le proprie caratteristiche.
3) Contador: massimo rispetto pure. E' evidente che non ha mai avuto la gamba, ma è riuscito a non farlo capire a nessuno fino alla penultima tappa di montagna. Ci ha provato nelle due tappe più facili mettendo paura a tutti. Gli è andata male che Andy ha chiamato il suo bluff, altrimenti avrebbe potuto probabilmente difendersi anche oggi. Per quanto mi stia sulle @@, è comunque un campione vero.
4) Basso: indecifrabile. Ma ha la gamba o no? Se è riuscito a stare con Evans, che piano non andava, evidentemente sì. Ma allora provarci un po' prima? Non capisco, cosa vale per lui un 5° posto nella generale dopo un Tour anonimo? Sul podio ci è già andato due volte. Fossi in lui ci proverei anche a costo di saltare domani. Comunque squadra pessima la Liquigas, male la conosquadre e Basso sempre da solo in montagna. L'altr'anno al giro c'erano Szmyd, Kreuziger e Nibali (!!) a fargli da gregari, quest'anno solo Silvestro, che è pure in cattiva forma. E sì che è risaputo che Basso ha bisogno di qualcuno che gli faccia l'andatura sulle salite, per non parlare di uno che lo piloti in discesa. Mah.
5) Cunego: sorprendente. Visto il Damiano degli ultimi anni, non avrei scommesso un'euro sulle sue possibilità di stare coi migliori. Invece è lì, quinto nella generale. Bella soddisfazione per lui, anche se mi sembra evidente che sia mezzo scalino sotto ai migliori, e non potrà comunque mai lottare per la vittoria di un grande giro.
6) Voekler: uhm... Ok, eroico, bravo, intelligente, ma vedere il francese tenere ancora una volta le ruote dei migliori nella tappa più dura del Tour un minimo sospetto me lo fa venire... Saremo abituati male, forse, ma questo in 3 tappone di montagna ha perso un minuto, quando normalmente ne prendeva 5 a tappa. Spero davvero di sbagliarmi.
Ora per la vittoria finale è sostanzialmente lotta a tre tra i due Schleck ed Evans. Se Cadel non perde ancora da Andy, e Frank non gli ruba un paio di minuti, il Tour dovrebbe essere suo. Per poter affrontare da favorito la crono finale, Andy dovrà attaccare anche domani. Ultimissima chiamata per Basso, almeno per il podio. Deve provare a dare almeno tre minuti a Frank Schleck e Voekler, e un minutino a Contador. Non che ci creda, eh, secondo me se ne starà a ruota pure domani. Alla peggio potrebbe almeno approfittare di un marcamento tra i favoriti per provare a vincere la tappa. Ma tanto già lo che non farà una mazza di niente
- lelets
- Senior Member
voekler è totalmente bombato
ho visto in un forum un post con tutti i suoi risultati al tour,impensabile vada in questa maniera
ho visto in un forum un post con tutti i suoi risultati al tour,impensabile vada in questa maniera
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Cthuloo
- Questo non è un utente
Ma infatti... non ha mai, dico MAI fatto classifica in un grande giro. Non dico sul podio, ma nemmeno tra i primi 20. Potevo ancora capire sui Pirenei, sono andati piano, c'era l'energia della maglia, e balle varie. Ma oggi è stata una tappa tiratissima, sull'ultima salita Evans è andato a tutta, e lui non ha quasi battuto ciglio. Da quando in qua questo in salita va più forte di Cunego? Come Basso, Evans e Frank Schleck? Non è mica un giovane che è esploso all'improvviso, questo c'ha quasi 10 anni di carriera senza combinare mai niente e all'improvviso diventa un mostrolelets ha scritto:voekler è totalmente bombato
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Comunque è stata grandiosa davvero la tattica del Team Leopard: mandare Posthuma e Monfort in fuga da subito, far sganciare Posthuma e lanciare Shleck, così che Posthuma ha potuto aiutare Andy dopo un quarto d'ora; poi spompato Posthuma, Andy ha raggiunto il gruppetto in cui c'era ancora Monfort che l'ha tirato quasi fino ai piedi del Galibier, prima di collassare letteralmente. Chapeau davvero al gioco di squadra, che tante volte non viene considerato.
Andrea "Gandy" Perlini
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Hai perfettamente ragione, oggi tanto di cappello alla Leopard, era ora!Gandy_Hyoga ha scritto:Comunque è stata grandiosa davvero la tattica del Team Leopard: mandare Posthuma e Monfort in fuga da subito, far sganciare Posthuma e lanciare Shleck, così che Posthuma ha potuto aiutare Andy dopo un quarto d'ora; poi spompato Posthuma, Andy ha raggiunto il gruppetto in cui c'era ancora Monfort che l'ha tirato quasi fino ai piedi del Galibier, prima di collassare letteralmente. Chapeau davvero al gioco di squadra, che tante volte non viene considerato.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
grande Cthuloo, il Beppe Conti di metal.it!!!

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Dr. Stein ha scritto:grande Cthuloo, il Beppe Conti di metal.it!!!![]()
Non so se è un complimento o un insulto
- lelets
- Senior Member
beppe conti ha le chiappe chiacchierate,fai te 
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Cthuloo
- Questo non è un utente
Io invece ho le chiappe che chiacchierano, specie dopo la fagiolata, di cui sono ghiottolelets ha scritto:beppe conti ha le chiappe chiacchierate,fai te
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
da buon mezzo lussemburghese non posso che tifare i fratelli Schleck... ennamo! 
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
- gnoppi
- Senior Member
Mi ricorda Jalabert, esploso a quasi 30 anni suonati, con due cosce che manco un mammuth - o rammento male io??Cthuloo ha scritto:Ma infatti... non ha mai, dico MAI fatto classifica in un grande giro. Non dico sul podio, ma nemmeno tra i primi 20. Potevo ancora capire sui Pirenei, sono andati piano, c'era l'energia della maglia, e balle varie. Ma oggi è stata una tappa tiratissima, sull'ultima salita Evans è andato a tutta, e lui non ha quasi battuto ciglio. Da quando in qua questo in salita va più forte di Cunego? Come Basso, Evans e Frank Schleck? Non è mica un giovane che è esploso all'improvviso, questo c'ha quasi 10 anni di carriera senza combinare mai niente e all'improvviso diventa un mostrolelets ha scritto:voekler è totalmente bombato
ho visto in un forum un post con tutti i suoi risultati al tour,impensabile vada in questa manieraSpero davvero di essere solo troppo sospettoso...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
beh, ti ho paragonato all'ottimo Beppe Conti, mica a Tiziano Crudeli o Aldo BiscardiCthuloo ha scritto:Dr. Stein ha scritto:grande Cthuloo, il Beppe Conti di metal.it!!!![]()
![]()
Non so se è un complimento o un insulto
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
Cthuloo ha scritto:Io invece ho le chiappe che chiacchierano, specie dopo la fagiolata, di cui sono ghiottolelets ha scritto:beppe conti ha le chiappe chiacchierate,fai te

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Non toccatemi Tiziano Crudeli che mi altero eh.
Andrea "Gandy" Perlini
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
se questo è l'incipit di sta tappa sarà al cardiopalma 
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
che cazzo di sfiga Evans... ma godo! vai Andy!
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Sì, ma sono degli stronzi, sabato scorso che mi potevo godere la tappa da prenderli a calci in culo, ieri e oggi che sono al lavoro attacchi tipo Coppi nel '49... bastardi! 
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Anch'io sono al lavoro..e quindi?Cthuloo ha scritto:Sì, ma sono degli stronzi, sabato scorso che mi potevo godere la tappa da prenderli a calci in culo, ieri e oggi che sono al lavoro attacchi tipo Coppi nel '49... bastardi!
Andrea "Gandy" Perlini
- None
- Zu Nuddu
Cthuloo ha scritto:Sì, ma sono degli stronzi, sabato scorso che mi potevo godere la tappa da prenderli a calci in culo, ieri e oggi che sono al lavoro attacchi tipo Coppi nel '49... bastardi!
tappa bellissima finora