tra l'altro guardare il dortmund mi ha sempre creato problemi fra grosskreutz(altro buono non nominato mi sembra),e schmelzer che sembrano uguali da lontano.e giocano entrambi a sx,mortacci loroGandy_Hyoga ha scritto:No no, è che dei tuoi post leggo una riga si e una no, quindi Schmelzer era nella riga nolelets ha scritto:problemi di vista?Gandy_Hyoga ha scritto:
Quotissimo, a me Barrios non piace per niente. Kagawa e Gotze piuttosto sono due craque veri e propri, incredibile come non se li fili nessuno. Vabbè che è altrettanto incredibile che Nuri Sahin se lo siano filati adesso quando son 3 o 4 anni che si capisce che ha i numeri. E sempre a Dortmund, tra i non nominati, occhio anche a Schmelzer che a me piace tantissimo..![]()
cmq non preoccuparti,che gente come kagawa e gotze sono assolutamente considerati.
schmelzer non so perchè ma come movenze e modo di giocare mi fa pensare a quello che avrebbe potuto essere,e non è,de ceglie
Ah ma lo spero bene, però se ne parla davvero poco. Gotze secondo me diventerà DAVVERO forte. Comunque la Germania ha un potenziale per i prossimi anni devastante..
non leggi i miei post