Campionato Mondiale Formula1 2011

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
cdf
Senior Member

Re: Campionato Mondiale Formula1 2011

Messaggio da cdf »

GP di Canada, Alonso parte secondo! :cornine:
Non ci posso credere... :sisi:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

cdf ha scritto:GP di Canada, Alonso parte secondo! :cornine:
Non ci posso credere... :sisi:
Guardavo l'utlimo giro... dietro Massa lì dove c'è il muretto ho visto uscire Alonso come un pazzo... non avrà urtato per qualche cm :cornine:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

bella gara eh....
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jem7 ha scritto:bella gara eh....
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

...che disastro :bu:
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

mamma mia, 4 ore tra pioggia e s.c., disastro o quasi ferrari, button vincitore all'ultimo minuto, che roba.
:asd:
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

:|

Mancava un'arca e poi eravamo a posto.

Lasciamo perdere l'uscita di Alonso e tutto il resto per un attimo.....ma io mi chiedo perchè le intermedie, quando tutte le previsioni davano acqua a cascata, cioè :|
Peccato si, ottime qualifiche.

Stamattina su Rai 1 qualcuno (non ricordo chi), ha detto che allagare una pista durante un Gp non sarebbe una brutta idea :|
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

il gp del Canada è la riprova che anche sui circuiti cittadini è possibile assistere a gare molto emozionanti (altro che Montecarlo e Singapore!)

grande Button, Hamilton ultimamente continua a scambiare la F1 per il go-kart, Vettel ha dimostrato che anche lui è un essere umano, Schumacher secondo me avrebbe meritato il podio considerando che con una macchina inferiore alla concorrenza è stato quasi sempre tra i primi...

Ferrari che come (quasi) sempre quest'anno o vanifica tutto nelle prove per poi cercare di recuperare in gara, o viceversa vanifica in gara il buon risultato delle prove...

adda passà a' nuttata (cit.)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Dr. Stein ha scritto:grande Button, Hamilton ultimamente continua a scambiare la F1 per il go-kart, Vettel ha dimostrato che anche lui è un essere umano, Schumacher secondo me avrebbe meritato il podio considerando che con una macchina inferiore alla concorrenza è stato quasi sempre tra i primi...
Vettel è umano, basta, non eleviamolo troppo. Alonso sta 10 spanne sopra. Hamilton pur essendo una faccia di gran culo è l'unico che scorretto o no, mette pepe e rende umana la F1.....purtroppo.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Porca schifa che impressione! Speriamo bene.

il braccio di Kubica
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

None ha scritto:Porca schifa che impressione! Speriamo bene.

il braccio di Kubica
minchia... kkk

non so a quando risalga la foto, ma ci vuole un bel pò credo x riprendersi da una botta del genere
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Un ragazzo che conosco ha più o meno la stessa cicatrice, anche lui ha centrato il guard rail direttamente con il braccio (solo che lui era moto). Tre dita le piega appena e il pollice neanche. Ovvio che Kubika, avrà a dispozione equipe di dott, ma per riprendersi da una roba del genere ce ne vuole si di tempo. Il braccio lo stava quasi perdendo
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Mannaccia eva, l'unica volta che non mi si vede il digitale, vince Alonso! :ktulu :muro:
Ma non è che adesso la F1 è diventata a pagamento?
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Evviva!! Alla fine la Piagnucolari ce l'ha fatta.... adesso costringiamo gli altri ad avere le gomme a terra così vince senza far fatica. Non so se mi sta più sul cazzo la Piagnucolari o l'Inter. E' mai possibile che ogni volta che non vince perchè gli altri sono stati più bravi deve rompere i coglioni per far modificare i regolamenti in corso di stagione??? Ma basta, non è mica scritto nel regolamento che deve vincere per forza, eh?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

ieri un altro gp emozionante, la F1 quest'anno mi sta piacendo non poco, molto più degli ultimi 2 o 3 anni :sisi:

non ho capito Massa alla fine come ha fatto a farsi sorpassare da Hamilton sul traguardo, quando all'ultima curva l'aveva superato kkk

Alonso ha dimostrato che i 2 titoli di campione del mondo non li ha vinti a caso...

la Red Bull che accsava la Ferrari di fare giochi di squadra, l'ha fatto apertamente con Webber all'ultimo giro (e ricordiamo che Webber è secondo nella classifica piloti)... quindi così come la Ferrari ha accettato e modifiche alle macchine e ai regolamenti negli anni in cui stravinceva tutto, adesso loro invece di piagnucolare pensassero a non perdere un mondiale che è già quasi vinto.

FORZA FERRARI !!!
(Albert Einstein)
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Dr. Stein ha scritto: quindi così come la Ferrari ha accettato e modifiche alle macchine e ai regolamenti negli anni in cui stravinceva tutto....
No aspetta: un conto è modificare il regolamento OGGI per il 2012 o 2013. Un altro è piangere perchè la Red Bull (ma anche la BrawnGP, e prima ancora le gomme Michelin ai tempi della McLaren di Hakkinen) sono più bravi a sfruttare il regolamento e FRIGNARE, usando il proprio appeal e potere commerciale, per farlo cambiare IN CORSO.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ieri ho visto la gara, ma solo perchè speravo mi facesse abbioccare sul serio... :asd:
Invece gara quasi divertente, l'ho vista tutta... :eek:

P.S. Massa deve smettere.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ieri ho guidato sul circuito di Montreal :cool:

Ma sono fico...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jem7 ha scritto:Ieri ho guidato sul circuito di Montreal :cool:

La Mazda?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

anche ieri al Nurburgring un'altra gara eccezionale, e soprattutto combattuta fino alla fine, con distacchi rmolto contenuti tra le vetture...

per una volta che Massa stava facendo un'ottima gara ci si è messa la squadra a fargli perdere una posizione, in favore della Redbull di Vettel poi... kkk

Lewis Hamilton a volte è una grande testa di cazzo, ma è anche un grande pilota, ieri l'ha dimostrato per l'ennesima volta. :sisi:
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

the gipsy ha scritto:
Jem7 ha scritto:Ieri ho guidato sul circuito di Montreal :cool:

La Mazda?

:asd:

Ma sono fico...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mi spiegate perché Hamilton può fare sempre e comunque gli stracazzacci che vuole e Massa al primo contatto viene punito? Sta diventando pesante la cosa. Ad Hamilton merda non fanno mai un cazzo, ma dà il suo tenero culetto ai vertici della federazione o cosa?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ormai non passa GP che tra i due non succede qualcosa... :asd:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

cos'è successo stavolta?

Ma sono fico...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Hamilton ha tentato di passare dove non poteva (e infatti nello stesso punto qualche giro dopo con Sutil credo si è fermato) e Massa chiudendo la traiettoria l'ha preso, ma tipo gomma davanti dell'inglese con quella posteriore del brasiliano. Però hanno dato la colpa a Massa...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

a proposito, tutti (o quasi) a lodare Tilke per questa pista di New Delhi, secondo molti questa volta l'atchitetto tedesco avrebbe fatto un buon lavoro...
ma alla fine non mi sembra ci sia stato tutto questo grande spettacolo, che invece avevamo visto ad esempio a Suzuka e in Corea...

poi sono TUTTE uguali le sue piste, tutte con un rettilineo dei box di media lunghezza, con una corsia o di entrata scandalosa, con un altro rettilineo almeno il doppio rispetto a quello di parteza, curva a 90° immancabili e così via.
kkk :|
(Albert Einstein)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Dr. Stein ha scritto:a proposito, tutti (o quasi) a lodare Tilke per questa pista di New Delhi, secondo molti questa volta l'atchitetto tedesco avrebbe fatto un buon lavoro...
ma alla fine non mi sembra ci sia stato tutto questo grande spettacolo, che invece avevamo visto ad esempio a Suzuka e in Corea...

poi sono TUTTE uguali le sue piste, tutte con un rettilineo dei box di media lunghezza, con una corsia o di entrata scandalosa, con un altro rettilineo almeno il doppio rispetto a quello di parteza, curva a 90° immancabili e così via.
kkk :|
Ma è ovvio, sono artificiali queste piste, sono studiate a tavolino in ogni minimo particolare cercando di prendere i punti migliori delle piste storiche. Per questo fanno cagare. Sembrano quelle piste che quelli bravi creavano su misura a chi le richiedeva su Grand Prix 3...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

The Philosopher ha scritto: Ma è ovvio, sono artificiali queste piste, sono studiate a tavolino in ogni minimo particolare cercando di prendere i punti migliori delle piste storiche. Per questo fanno cagare. Sembrano quelle piste che quelli bravi creavano su misura a chi le richiedeva su Grand Prix 3...
eh, magari però ci fossero curve come l'Eau-Rouge di Spa, la parabolica di Monza, la Woodcote opp. la sequenza di curve prima dell'hangar straight di Silverstone, la "spoon" di Suzuka e via dicendo... :(

comunque tranquilli che l'anno prossimo arriverà un altro circuito cittadino ( kkk ), se non sbaglio ad Austin negli U.S.A.
(Albert Einstein)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo! (cit.)
(Albert Einstein)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

:|
Madò......Beh, in ogni caso l' F1 è acqua passata...però mai dire mai :look:
Rispondi