Calcio estivo 2011
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Calcio estivo 2011
Zanetti secondo me giocherà poco con il modulo di Gasperini (3-5-2 come esterno dei cinque non ha più la corsa di un tempo, come terzo dei 3 della mediana, boh, mi sembra davvero un pesce fuor d'acqua).
Cambiasso giocherà fisso, e ci mancherebbe....ma sei sicuro che Thiago Motta rimanga a Milano?
Cambiasso giocherà fisso, e ci mancherebbe....ma sei sicuro che Thiago Motta rimanga a Milano?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
Ma infatti io parlavo della situazione attuale. Ovvio che se andasse via spero trovino un sostituto all'altezza, o anche meglio.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
gasperino non giocherà mica con il 3-5-2,o almeno improbabile.
o 3-4-3,o 4-3-3 e cmq zanetti oramai gioca a centrocampo visto che a destra come dici non ha più la corsa e oltre a maicon c'è anche jonathan.
cmq serve gente a centrocampo all'inter,sia per il presente che per il futuro(idem al milan)
o 3-4-3,o 4-3-3 e cmq zanetti oramai gioca a centrocampo visto che a destra come dici non ha più la corsa e oltre a maicon c'è anche jonathan.
cmq serve gente a centrocampo all'inter,sia per il presente che per il futuro(idem al milan)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma io pure l'ho visto in Argentina qualche volta, ma mai partite intere..qualche spezzone qua e la. Quindi aspetto a giudicarlo..il destro si, una volta e ha fatto un lancio imbarazzantelelets ha scritto:guarda,alvarez all'inter non l'ho visto,per quanto poi contino ste amichevoli,ma in argentina l'ho visto 6-7 volte ad occhio e croce.Gandy_Hyoga ha scritto:Alvarez ha giocato MALISSIMO, completamente avulso dal gioco, ha sbagliato un sacco di passaggi. Per essere la prima partita vera in cui lo vedo mi ha fatto una pessima impressione, ma una partita storta può capitare a tutti.
Castaignos all'occorrenza può giocare da prima punta ma non è il suo ruolo naturale, è più un giocatore alla Henry tanto per intenderci, un esterno con in più il fisico. Anche lui moscetto, a parte un colpo di testa deviato in angolo dal portiere.
Al solito, ottimo Arda Turan, non capisco com'è che non giochi ancora in un club importante.
te piuttosto dimmi,ha usato il destro almeno una volta?
cmq all'inter serve 1,e se possibile 2 centrocampisti,gente dinamica,che corre e che sia giovane
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
ecco,come previstoGandy_Hyoga ha scritto:Ma io pure l'ho visto in Argentina qualche volta, ma mai partite intere..qualche spezzone qua e la. Quindi aspetto a giudicarlo..il destro si, una volta e ha fatto un lancio imbarazzantelelets ha scritto:guarda,alvarez all'inter non l'ho visto,per quanto poi contino ste amichevoli,ma in argentina l'ho visto 6-7 volte ad occhio e croce.Gandy_Hyoga ha scritto:Alvarez ha giocato MALISSIMO, completamente avulso dal gioco, ha sbagliato un sacco di passaggi. Per essere la prima partita vera in cui lo vedo mi ha fatto una pessima impressione, ma una partita storta può capitare a tutti.
Castaignos all'occorrenza può giocare da prima punta ma non è il suo ruolo naturale, è più un giocatore alla Henry tanto per intenderci, un esterno con in più il fisico. Anche lui moscetto, a parte un colpo di testa deviato in angolo dal portiere.
Al solito, ottimo Arda Turan, non capisco com'è che non giochi ancora in un club importante.
te piuttosto dimmi,ha usato il destro almeno una volta?
cmq all'inter serve 1,e se possibile 2 centrocampisti,gente dinamica,che corre e che sia giovane
io l'ho visto in parecchie partite intere,diciamo che son curioso di vedere cosa combina.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ieri mi è parso totalmente senza personalità..va bene che è la prima partita in Italia e bla bla bla, ma se uno ha testa e palle lo dimostra da subito, tipo Merkel le prime partite che ha fatto l'anno scorso in prima squadra, sembrava di vedere un giocatore navigato. Non ha quasi mai fatto 2 metri indietro per venirsi a prendere il pallone, mi è sembrato anche abbastanza "lento" nel prendere le decisioni, anche se coi piedi si vede che è bravo. Ma ripeto, attendiamo..lelets ha scritto: ecco,come previsto![]()
io l'ho visto in parecchie partite intere,diciamo che son curioso di vedere cosa combina.
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
per me di personalità ne ha,anzi è uno che tiene fin troppo la palla.ha un sx delizioso,il destro come detto inesistente,ottima tecnica,bel tiro.non saprei bene dove collocarlo,in argentina entrava spesso per spaccare la partita.
lascia stare una cazzo di amichevole estiva

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io lo proverei in porta, al posto di Julione.lelets ha scritto:per me di personalità ne ha,anzi è uno che tiene fin troppo la palla.ha un sx delizioso,il destro come detto inesistente,ottima tecnica,bel tiro.non saprei bene dove collocarlo,in argentina entrava spesso per spaccare la partita.
Andrea "Gandy" Perlini
- Månehav
- Senior Member
un genio
- lelets
- Senior Member
per fortuna l'hai linkato tu

- the gipsy
- roby sequoia
lelets ha scritto:per fortuna l'hai linkato tu![]()
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Månehav
- Senior Member
come potevo resistere dopo aver visto una perla del genere?lelets ha scritto:per fortuna l'hai linkato tu![]()
da notare l'espressione incredula di dzeko
p.s
me ne sono accorto ora che era gia' stato postato
perdono
- Ktulu
- Esibizionista
Un caloroso vaffanculo al regista tedesco per le inquadrature assurde durante i calci di rigore di bayern-milan.
Un genio
Un genio
- the gipsy
- roby sequoia
Cioè? Inquadrava l'altra porta? O le fighe in tribuna?Ktulu ha scritto:Un caloroso vaffanculo al regista tedesco per le inquadrature assurde durante i calci di rigore di bayern-milan.
Un genio
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- t30n3
- Sasuke
Ho visto la partita di ieri con il Manchester City, abbiamo pagato caro gli errori difensivi ma non mi è sembrato ci fosse tutta questa differenza tra le due squadre in campo.
Alvarez ancora non pervenuto, Castaignos ha segnato il giorno prima ma ieri è entrato quando ormai la partita aveva smesso di dire qualcosa.
Alvarez ancora non pervenuto, Castaignos ha segnato il giorno prima ma ieri è entrato quando ormai la partita aveva smesso di dire qualcosa.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- AntonioC.
- Senior Member
Mmm... il Napoli continua a non convincermi, soprattutto in attacco...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Alex Quero
- Moderator
Buona Juve al Trofeo TIM.
Vedere uno con la testa alta in mezzo al campo che fa i passaggi in profondità è quasi commovente dopo qualche anno di nulla assoluto. Speriamo bene.
L'Inter mi è parsa abbastanza indietro e povera di idee, rischia davvero un anno brutto se non va sul mercato.
Il Milan per la gente che c'era è abbastanza ingiudicabile.
Vedere uno con la testa alta in mezzo al campo che fa i passaggi in profondità è quasi commovente dopo qualche anno di nulla assoluto. Speriamo bene.
L'Inter mi è parsa abbastanza indietro e povera di idee, rischia davvero un anno brutto se non va sul mercato.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
che partita di merda di roma.AlexSlope ha scritto:Buona Juve al Trofeo TIM.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Napoli è mille colori...
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
In difesa invece andate alla grandissimaAntonioC. ha scritto:Mmm... il Napoli continua a non convincermi, soprattutto in attacco...
Andrea "Gandy" Perlini
- The Philosopher
- °\(-.-)/°