carico del destinatario?rabe ha scritto:Che teneri, hanno chiamato fino a qua
no perchè sennò Lella di cognome fa vodafone
carico del destinatario?rabe ha scritto:Che teneri, hanno chiamato fino a qua
Avevano tanti gettoniGaiden ha scritto:carico del destinatario?rabe ha scritto:Che teneri, hanno chiamato fino a qua
no perchè sennò Lella di cognome fa vodafone
riorganizzeremo per bene un altro weekend.Erotic.Nightmares ha scritto:Avrei voluto esserci patatini miei.....
Grazie della chiamata, mi avete schiantato dal ridere...
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Oh ma che belliniMa avete fatto tante foto vero?
se avessi risposto al cellFox Mulder ha scritto:Sabato sera ero in autostrada Mantova-Modena...
eravate ad un tiro di schioppo..
cazzo nooooooooooooooolelets ha scritto:se avessi risposto al cellFox Mulder ha scritto:Sabato sera ero in autostrada Mantova-Modena...
eravate ad un tiro di schioppo..![]()
Fox Mulder ha scritto:cazzo nooooooooooooooolelets ha scritto:se avessi risposto al cellFox Mulder ha scritto:Sabato sera ero in autostrada Mantova-Modena...
eravate ad un tiro di schioppo..![]()
allora eri tu alle 22:36..porca puttana !!!
ero con un'altra scheda zio cane,la donna era preoccupata che fosse un'altra![]()
"se rispondi stasera niente extreme sex" mi ha intimato.....
eh cazzo mi dispiace veramente molto ...lelets ha scritto:
lelets ha scritto:Gandy_Hyoga ha scritto:Oh ma che belliniMa avete fatto tante foto vero?
![]()
gipsy soprattutto,ma anche io un po'.
in questi gg posteremo di sicuro qualcosa
Spero che Nihil abbia tempo e voglia per curarlo e amarlo per beneGaiden ha scritto:e così si scoprì che, tra le altre disgrazie, ad Ank puzzano i piedi.
proprio un ometto speciale!
Si dice zampe...Gandy_Hyoga ha scritto:Può sempre troncargli i piedi e mettergli 2 rotelle..
Confermo, la battuta sull'omertà nei telefoni ha devastato.lelets ha scritto:cmq la miglior battuta della serata appartiene a ank:
al telefono con gayden o suo fratello(che abbiamo appurato essere la stessa persona)la linea era disturbata,pare non sentissero bene,al che ank tira fuori questa perla:
"Minchia,c'è pure omertà nei telefoni dalle vostre parti!"![]()
![]()
oltretutto ho provato a insistere per parlare con la sorellina di gayden,ma ci è stato detto che stava dormendo
Cazzo, cane; non ho il tuo cell sennò scassavamo le palle anche a te.Erlik_khan ha scritto:per tutto e un
per l'omertà ( io sarei morto all'istante
)
Ank ha scritto:Fottuti pirla non scherziamo. il problema non era la puzza, che chiaramente colpisce un pò tutti dopo che tieni dei calzettoni stile alaska e dei texani pesanti il 30 di luglio.
Comunque fine sett fenomenale. Sono uscite delle chicche gniente male.
Sabato è stata una seratone con dei picchi micidiali. La spina della griglia, che Mike ha scoperto che non si collega da sola. Lui aveva messo prolunga e riduzione vicine e le aveva detto"bene ragazze ora attaccatevi da sole che io vado a pirleggiare con sti tre stronzi....." finale!!
La serata è finita benissimo, con Mike che s'è voluto fare l'ultimo jack&cola un pò carichino e un suo amico che è arrivato quando stavamo già per andare in branda(Il gypso l'ha squadrato con un filino d'odio in quel momento... ).
Lella ha fatto parecchio cagare. Era sempre attaccato ad una bottiglia. A fine serata si è messo a discutere col cane sulla qualità dell'ultimo disco dei Children of Bodom. Naturalmente il cane ne sapeva molte di più!
Chi puzza qua sono le tue stronzate. Devi cagare fuori la sorellina e farcela spulciare per bene...Gaiden ha scritto:ok, quindi Ank è ufficialmente un puzzone. tanto mi basta.
mia sorella dormiva sul serio!! anzi, di solito va a letto alle 21. e cmq non vi riguarda!!!!
qualcuno ha tirato un megarutto in un certo momento...
baciami il culo, puzzone!Ank ha scritto:Chi puzza qua sono le tue stronzate. Devi cagare fuori la sorellina e farcela spulciare per bene...Gaiden ha scritto:ok, quindi Ank è ufficialmente un puzzone. tanto mi basta.
mia sorella dormiva sul serio!! anzi, di solito va a letto alle 21. e cmq non vi riguarda!!!!
qualcuno ha tirato un megarutto in un certo momento...
Si Mike ha avuto la brillante idea di sfondarsi anche domenica. Io per non lasciarlo solo l'ho aiutato con una boccia di vino. Però ho paura che ieri sera si è sifonato anche quel poco che ha avanzato la sera prima di Jack...
rabe ha scritto:Ank ha detto che Gaiden ed io abbiamo lo stesso accento
Miiiiinchia, sicilianu macari tu sirabe ha scritto:Ank ha detto che Gaiden ed io abbiamo lo stesso accento
Vabbeh dai, l'avesse detto Lele, o Gipsy, o chiunque altro ci avrei anche creduto, ma detto da Ank va bene cosi'.Jonah Hex ha scritto:Miiiiinchia, sicilianu macari tu sirabe ha scritto:Ank ha detto che Gaiden ed io abbiamo lo stesso accento
ha l'istinto di sopravvivenza tipico dei selvatici..rabe ha scritto:Vabbeh dai, l'avesse detto Lele, o Gipsy, o chiunque altro ci avrei anche creduto, ma detto da Ank va bene cosi'.Jonah Hex ha scritto:Miiiiinchia, sicilianu macari tu sirabe ha scritto:Ank ha detto che Gaiden ed io abbiamo lo stesso accento
Anzi, ha gia' fatto abbastanza povera creatura.
(ho consigliato a Mike di abbandonarlo in autostrada, ma vedo che ha trovato la via di casa da solo)
ah bè, se la pietra di paragone è questa mi sa che parli SOLO siciliano strettissimo, altro che accento.rabe ha scritto:l'avesse detto Lele,
Toh, cagacazzi.Mordred ha scritto:oh ma ste foto!
Ne parlavamo sabato al telefono col Graz, e lui era ancora lucido: Mike è il nuovo Mr.Eutk/Metal.it, Carlo/White Skull/Nihilist non conta più un cazzo coi capelli cortiMordred ha scritto:mike bell'uomo