Dream Cup
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Dream Cup
Ma che puttanata è??
Cioè fanno vedere le partite delle nazionali simulate a PES?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Re: Dream Cup
Uh? Information..information..INFORMATION! [cit.]
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Squall
- Zio Cantante
è un torneo farlocco che hanno inventato per fare pubblicità a fifa11, da quel che ho capito... fanno giocare tutto in cpu vs cpu...Ghigliottina ha scritto:Ma che puttanata è??
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
ah ecco, e' da giorni che ponevo la stessa domanda. Quindi ha solo scopo promozionale, bello..
- t30n3
- Sasuke
L'hanno fatta anche l'anno scorso con i Mondiali se non sbaglio.
Visto che d'estate le notizie sul calcio sono quelle che sono si sono inventati sta cosa per lavorare un po' e non rubacchiare lo stipendio...
Visto che d'estate le notizie sul calcio sono quelle che sono si sono inventati sta cosa per lavorare un po' e non rubacchiare lo stipendio...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
la gazzetta è oramai spazzatura totale.
l'ho presa sabato dopo secoli,che tristezza.sta cosa qua poi supera ogni limite.
fra un po' parte del sito diventerà a pagamento,mi auguro non ci siano dei coglioni che daranno dei soldi.
l'ho presa sabato dopo secoli,che tristezza.sta cosa qua poi supera ogni limite.
fra un po' parte del sito diventerà a pagamento,mi auguro non ci siano dei coglioni che daranno dei soldi.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- t30n3
- Sasuke
E' già così mi pare, solo che al momento l'iscrizione è gratuita.lelets ha scritto:fra un po' parte del sito diventerà a pagamento,mi auguro non ci siano dei coglioni che daranno dei soldi.
Per non parlare della versione mobile che è completamente a pagamento ad esclusione dei titoli.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
iscriversi è gratuito,quindi non si paga ad ora.o è a pagamento o è gratuita eh.t30n3 ha scritto:E' già così mi pare, solo che al momento l'iscrizione è gratuita.lelets ha scritto:fra un po' parte del sito diventerà a pagamento,mi auguro non ci siano dei coglioni che daranno dei soldi.
.
ad ora è gratuita sul pc,a breve sicuramente alcuni articoli diventeranno a pagamento.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Pagare per leggere articoli della qualità del sito della gazzetta mi sembra davvero un'eresia.
Già quelli del giornale cartaceo sono scadenti, figuriamoci quelli on-line...
Si andassero a leggere gli articoli di siti come espn: approfondimenti e analisi di altissima fattura, e quasi tutti gratuiti fra l'altro.
Già quelli del giornale cartaceo sono scadenti, figuriamoci quelli on-line...
Si andassero a leggere gli articoli di siti come espn: approfondimenti e analisi di altissima fattura, e quasi tutti gratuiti fra l'altro.
- lelets
- Senior Member
hai parlato proprio di espn che è il sito americano sportivo che ha il maggior numero di articoli a pagamento
espn insider,cioè la parte a pagamento,è zeppa di articoli

- Ktulu
- Esibizionista
Lo so che ci sono articoli a pagamento, ma comunque la maggior parte sono gratuiti...lelets ha scritto:hai parlato proprio di espn che è il sito americano sportivo che ha il maggior numero di articoli a pagamento![]()