noi padani subito ci siamo messi d'accordo e subito ci siamo fatti un bel weekend di alcolismo e devastazione
voi terroni puzzoni è già tanto se vi vedrete per un succo di frutta
elrik,scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gaiden ha scritto:oh, io ho messo la casa a disposizione, niente parenti nè donne.
Se c'è anche la sorellina veniamo anche io e lella.
così controlliamo il perineo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:noi padani subito ci siamo messi d'accordo e subito ci siamo fatti un bel weekend di alcolismo e devastazione
voi terroni puzzoni è già tanto se vi vedrete per un succo di frutta
elrik,scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai ragione
però mai dire mai, magari ci vediamo tra alcuni di noi il 22 agosto e ci sfondiamo di birre e dei sublimi panini con salsiccia locale, patatine e maionese di Chiaromonte che sono tra i migliori che io abbia mai mangiato in vita mia... niente a che vedere con i panini con wurstel e crauti che mangiate voi padani
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
l'altra sera ho mangiato una pizza spettacolare, salsiaccia e peperoni
purtroppo era talmente enorme che non sono riuscito a finirla tutta
pure il vinello locale non era niente male (e a me fa schifo il vino )
decidete, organizzate... se si vuole andare da qualche parte conosco pochi posti (dalle mie parti) ma buoni, cmq io ci sono ma ricordatevi che:
1. sono senza macchina
2. sono senza patente
gente senza patente e macchina
gente che non apprezza il vino
gente che non finisce una pizza
gente che ha la sorella 18enne che dorme alle 22 di sabato sera
gente che si eccita per la maionese di chiaromonte
gente che non ha mai mangiato la carne di cavallo
gente che dopo 3-4 bicchieri è già collassata
VERGOGNATEVI
ovviamente elrik è un discorso a parte
cmq, ribadisco il concetto per l'ennesima e ultima volta: io avrei preferito fare qualcosa di "casalingo".. è più sicuro e ci si può sballare ad libitum senza problemi di guidare con ovvie conseguenze.
insomma, come han fatto quei 4 rottiinculo di gipso/mike/lella/puzzone
lelets ha scritto:
gente che si eccita per la maionese di chiaromonte
VERGOGNATEVI
sese, cazzone a 4 zampe, parlavo della salsiccia locale cotta alla brace, non della maionese... non te la rigirare...
cmq cari siciliani cercate di muovervi a fare questo meeting, ma se non ce la fate (ipotesi non improbabile... ) vedete almeno di venire con Enrico il Cane il 22 agosto
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Gaiden ha scritto:miao, ma com'è che non hai patente a 43 anni?
cmq, ribadisco il concetto per l'ennesima e ultima volta: io avrei preferito fare qualcosa di "casalingo".. è più sicuro e ci si può sballare ad libitum senza problemi di guidare con ovvie conseguenze.
insomma, come han fatto quei 4 rottiinculo di gipso/mike/lella/puzzone
non farmi invecchiare cosi di botto
non mi e' mai servita dato che dove stavo i trasporti pubblici funzionavano benissimo.
ed io ribadisco per me va bene, ma ho bisogno di un passaggio
Gaiden ha scritto:non significa che solo ulric è autorizzato a darmi info eh?
ho dato uno sguardo alle bands previste.. mah, non mi garbano troppo.
eh lo so, anzi si sapeva che senza fondi dalla Regione e da altre istituzioni non si potevano chiamare bands di primissimo ordine...ma tant'è...
comunque il biglietto è 15 €.
almeno con la propria presenza quest'anno si prova a mandare avanti questo festival ormai storico...
perfino col Sikelian l'anno scorso si è provato a fare un festival metal di rilievo al sud e non è andato oltre la prima edizione.
PS:
tra l'altro all'agglutination ho conosciuto GAMMAgAY ed è stato subito amore
(Albert Einstein)
Terroni del cazzo l'avete fatto il vostro raduno o no allora?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Terroni del cazzo l'avete fatto il vostro raduno o no allora?
Ma figurati..stanno ancora cercando di capire qual'è il centro dell'isola, ma nessuno ha sbatti di aprire Google Maps e lo stanno facendo a mano coi righelli Il problema è che Gayden non sa come si usino e se li infila nel culo
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Belin, i terroni sono inconcludenti pure quando c'è da divertirsi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Gaiden ha scritto:c'è qualche calabrese sul forum?
Gaiden ha scritto:c'è qualche calabrese sul forum?
Vuoi pure i calabresi ora? Già non riesci ad organizzarti nella tua isola e vuoi sbarcare in continente?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Gaiden ha scritto:non significa che solo ulric è autorizzato a darmi info eh?
ho dato uno sguardo alle bands previste.. mah, non mi garbano troppo.
COme ti dicevo, infatti, è più per il viaggio\giornata metallosa che altro. Quest'anno il bill è un po' pacco, ma andrebbe supportato ancora di più per questo motivo. ( Vedi stein)
In teoria la polenta ivi fumante ha ragione. Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua per organizzarci, troia la miseria. Io ho dato la mia disponibilità in queste settimane ragazzi, poi sono cazzi e ci vorrà più sbattimento.
Arf, se vengo fino a Messina passando a prendere MAritozzo il problema sarà la notte. Tornare a casa dopo una sessione di minchiate sarebbe dura
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sballatevi in videoconferenza, così risolvete tutti i problemi
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Io il mio l'ho fatto.
Farò prima ad andare giù al nord ad un miting con polenta e lenticchie, poterò il vinello paesano agli amici alcolizzati del nord
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Io il mio l'ho fatto.
Farò prima ad andare giù al nord ad un miting con polenta e lenticchie, poterò il vinello paesano agli amici alcolizzati del nord
Vieni vieni, lo zibibbo ci sta benissimo con la polenta uncia
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.