Dico solo che se devo essere costretto a formattare il portatile faccio prima a suicidarmi. La cosa che mi ha frenato dal farlo da subito è che, benedetto gesù cristo, ieri per scrupolo mi sono salvato tutte le cartelle della tesi su una pennetta usb.
Ma il problema è cmq serio...fottutamente serio.
Vi prego non fare ironia coi cavetti che sto quasi piangendo.
Procedo per ordine.
Da due giorni a questa parte che il pc, improvvisamente, s'impallava e poi riprendeva a funzionare come se avessi caricato tipo Avid pro e contemporaneamente stessi vedendo due film.
Nel task manager non c'era nessun programma che mi prosciugava enormemente ram. Cazzo è cazzo non è arrivo a poco fa...sentite bene.
Ci sono degli aggiornamenti da fare. Li faccio. Riavvio.
Quando vado per accedere all'account compare una finestra su fondo nero che dice Per accedere è necessario attivare windows. Attivare la copia di Windows e riprovare ne dettagli c'è sto codice: 0xC004F028.
Subito dopo esce un'altra finestra che dice che è necessario installare il driver dispositivo sconosciuto e tra tre opzioni individua e installa il driver (scelta consigliata) visualizza questo messaggio in seguito, non visualizzare più questo messaggio.
Nel primo caso mi fa crashare, nel secondo caso anche, nel terzo compare sta finestra: C:\Windows\System32\newdev.exe e mi fa ricomparire di nuovo quest'ultima finestrella.
In quella precedente, quella dell'attivazione di windows ci sono due "frasi" sottolineate che si possono cliccare: "info sull'attivazione" e "per il risolvere il problema contattare acer". Nel primo caso si apre una pagina tipo guida in linea nel secondo l'elenco dei numeri dell'acer
Premetto che posso chiamare solo dopo le 20 perchè porca puttana sto lavorando come uno schiavo e che sto scrivendo ora sul pc di mio padre, che cazzo dovrei fare? Se pure lo portassi a formattare (ma poi quando cazzo di dio) mi salverebbe tutto in un disco? No ragazzi non è cosa, bisogna risolvere...
ragazzi aiuto