Epiphone Les Paul Ultra III

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Epiphone Les Paul Ultra III

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Signori, con circa 700€ vi portate a casa uno strumento pazzesco. Una roba che non ci si crede.

Link!

Ha tutto e anche di più. L'ho provata sabato dal mio amico liutaio. E' assurda, letteralmente. Accordatore cromatico integrato nella staffetta di montaggio del pickup al ponte, pickup NanoMag (DEVASTANTE) integrato al 22° tasto, ProBucker-2 al ponte e ProBucker-3 al manico con un suono cremoso e commovente, uscita mono e uscita stereo e, udite udite...uscita USB!!! Fotonica...l'attacchi al piccì, apri GuitarRig o un'altra diavoleria simile ed è un delirio, una goduria.

Ragazzi provatela e compratevela se avete l'esigenza di uno strumento versatile. E' totale, una cosa pazzesca, non capisco come possa costare 700€.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Epiphone Les Paul Ultra III

Messaggio da MIKE5150 »

Sembra fica.
Oh, io ho sempre guardato con sospetto tutte le chitarre iper tecnologiche, però questa sembra ficherrima.....e se lo dici tu :violet:
L'attacco usb è una trovata pazzesca, sarebbe la chitarrina perfetta per suonicchiare in casa. L'accordatore è comodo, ma orendo madò. Il prezzo è veramente basso per la dotazione, però un mezzo del genere se ti costa 1200 non lo prendi, almeno per me, così viene lanciata bene sul mercato. Non avevo mai sentito il pu NanoMag è così bello?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

E' spettacolare, una roba davvero notevole Mike!!
Le Epi fanno il culo a qualunque Gibson prodotta negli ultimi 15 anni. Chiaro che se le confronti con una Les Paul Custom degli anni '70 è un altro discorso, ma per il resto sbranano qualunque altra Gibson. Pure il buon Zakk da tre anni ormai usa le Epi e non più le Gibson.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto:E' spettacolare, una roba davvero notevole Mike!!
Le Epi fanno il culo a qualunque Gibson prodotta negli ultimi 15 anni.Chiaro che se le confronti con una Les Paul Custom degli anni '70 è un altro discorso, ma per il resto sbranano qualunque altra Gibson.
Per un pelo :fear:

Erotic.Nightmares ha scritto:Pure il buon Zakk da tre anni ormai usa le Epi e non più le Gibson.
Beh, dal vivo io ho visto pioggia di Lp eh, poi la mia miopia può fottermi però.
Comunque sembra efficace, nel senso che quella maledetta uscita usb intriga, bella trovata.

Parlami del NanoMag Ero, non ho capito bene il tipo di pu
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Quasi quasi, sembra proprio la chitarra fatta per me, dato che la userei quasi esclusivamente a casa con i rig del computer.
Poi ha il nome più tamarro del mondo.
E' già in commercio?
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto:ma per il resto sbranano
ahahhahahahaa ma io voglio sentirti PARLARE dal vivo :rip
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Mordred ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:ma per il resto sbranano
ahahhahahahaa ma io voglio sentirti PARLARE dal vivo :rip
Lascia perdere, perde parecchio in efficacia :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

gran chitarre le Epi e le Gibson.. purtroppo però non sono mai riuscito ad abituarmi al loro bilanciamento (come la maggior parte delle BC rich del resto).. cassa troppo pesante.
preferisco le chitarrine snelle e ben bilanciate. Oddio, poi proprio non saprei come fare se riuscissi a realizzare l'acquisto della ESP modello Kai Hansen..avrà sempre il culo per terra!
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

una curiosita', ma il manico e' spesso?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Gaiden ha scritto:gran chitarre le Epi e le Gibson.. purtroppo però non sono mai riuscito ad abituarmi al loro bilanciamento (come la maggior parte delle BC rich del resto).. cassa troppo pesante.
preferisco le chitarrine snelle e ben bilanciate. Oddio, poi proprio non saprei come fare se riuscissi a realizzare l'acquisto della ESP modello Kai Hansen..avrà sempre il culo per terra!
Nelle chitarre che costano un bel po' di solito fanno il bilanciamento in modo che non penda da una parte, anche se hanno forme strane... In quelle economiche il manico va giù... :sisi:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

The Philosopher ha scritto:
Gaiden ha scritto:gran chitarre le Epi e le Gibson.. purtroppo però non sono mai riuscito ad abituarmi al loro bilanciamento (come la maggior parte delle BC rich del resto).. cassa troppo pesante.
Nelle chitarre che costano un bel po' di solito fanno il bilanciamento in modo che non penda da una parte, anche se hanno forme strane... In quelle economiche il manico va giù... :sisi:
ho imbracciato solo una lespaul e la cassa andava giù. il resto erano epi e bc rich non di fascia altissima in effetti
Rispondi