rabe ha scritto:
Tu ridi, ma esistono davvero quei manuali.
I Marines studiano ste robe.
Lo so, non l'ho detto a caso infatti.
Beh, diciamo che le istruizioni per emergenze ( trova rifugio, amici\parenti dove andare, prendi cibo lascia gioielli..) rimangono comunque valide, alieni\zombie inclusi.
Qui in Italia le indicazioni diventerebbero L'Indicazione Unica: SCAAAAAAAAApppppaaaaaaaaaaaaaaa..............!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe ha scritto:
Tu ridi, ma esistono davvero quei manuali.
I Marines studiano ste robe.
Lo so, non l'ho detto a caso infatti.
Beh, diciamo che le istruizioni per emergenze ( trova rifugio, amici\parenti dove andare, prendi cibo lascia gioielli..) rimangono comunque valide, alieni\zombie inclusi.
Qui in Italia le indicazioni diventerebbero L'Indicazione Unica: SCAAAAAAAAApppppaaaaaaaaaaaaaaa..............!!!
Sarebbe da aprire un 3d apposit, che farebbe il tris insieme a questo e a quello dei luoghi piu' brutti del mondo...
Magari lo apro (dopo, se ho tempo)...
In Italia sarebbe il caos dopo un nanosecondo...
...e probabilmente la guerra inizierebbe perche' un coglione ha mostrato il dito medio agli alieni, ho un cazzone gli ha parcheggiato la macchina davanti all'astronave.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Seriamente, Rabe, può succedere realmente una cosa simile? Penso ad esempi all'Ebola che si può dire sia stato predetto da Poe nella Maschera della Morte Rossa
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Seriamente, Rabe, può succedere realmente una cosa simile? Penso ad esempi all'Ebola che si può dire sia stato predetto da Poe nella Maschera della Morte Rossa
poco importa
qui c'è qualcosa che ognuno dovrebbe tenere attaccato in casa proprio per l' evenienza ( io l'ho attaccato sulla bacheca del negozio..... non si sa mai..)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
poco importa
qui c'è qualcosa che ognuno dovrebbe tenere attaccato in casa proprio per l' evenienza ( io l'ho attaccato sulla bacheca del negozio..... non si sa mai..)
Cattivo_soggetto ha scritto:
Si sta, come d'autunno, sugli alberi, le foglie.
...a parte le cazzate della rabbia che si trasforma e si mescola, e amenita' varie, e' sempre possibilie che un virus spunti e ci uccida tutti.
Tutti tutti? No diffcile...
Tra i primi in lista c'e' l'influenza (vedi la spagnola cos'ha combinato).
Virus come l'ebola, o il dengue, o simili sono troppo "variabili" e "instabili" per poter durare a lungo e fare miliardi di vittiime... Inoltre sono troppo mortali.
...c'e' sempre pero' la possibilita' che un qualche virus animale muti diventando qualcosa di mortale per l'uomo (vedi l'evoluzione dell'HIV, o la piu' recente aviaria), ma anche in quel caso non e' possibile prevedere niente.
EDIT: zobieland rulla!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Nel libro Underworlds di Alan Altieri, in due racconti l'intera popolazione terrestre viene distrutta da due virus: uno emorragico, che scioglie letteralmente gli organi interni, l'altro che invece riduce in cenere l'intero corpo umano.
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Jonah Hex ha scritto:Nel libro Underworlds di Alan Altieri, in due racconti l'intera popolazione terrestre viene distrutta da due virus: uno emorragico, che scioglie letteralmente gli organi interni, l'altro che invece riduce in cenere l'intero corpo umano.
Se ti piace il genere leggi L'ombra dello scorpione di Stephen King
Se ti piace il genere leggi L'ombra dello scorpione di Stephen King
mi manca tra quelli che ho del Re
Jonah Hex ha scritto:
Rimedia subito!!
Li' c'e tutto: citta' distrutte, virus mortali, fine del mondo...
Ho ottomila libri da leggere, ma prima o poi lo prenderò (anche se difficilmente sarà al livello di "It" )
Jonah Hex ha scritto:
Rimedia subito!!
Li' c'e tutto: citta' distrutte, virus mortali, fine del mondo...
Ho ottomila libri da leggere, ma prima o poi lo prenderò (anche se difficilmente sarà al livello di "It" )
Sta due gradini sotto It, ma solo perchè It è stratosferico.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit ha scritto:Sta due gradini sotto It, ma solo perchè It è stratosferico.
Concordo
AlexSlope ha scritto:
Sull'audio tra ultrasuoni e frequenze capisco che possa succedere di non captare suoni con l'orecchio che altre apparecchiature captino.
Per la luce funziona come il suono: solo certe lunghezze d'onde (lo spettro del visibile, da 400 a 700 nm cicrca di frequenza) puo' essere captato dall'occhio umano, il resto no.
Se invece hai un apparecchio in grado di captarlo il gioco e' fatto.
Cthuloo correggimi se ho detto cazzate...
Per il discorso prove, da scienziato ti rispondo con un secco NO.
Non mi basta una registrazione di un suono e l'immagine di una pseudo forma umana per accettare l'esistenza dei fantasmi...
In altre parole, il metodo scientifico e' ben altro...
Queste sono le cose per cui alla fine uno non ci crede: in quella foto non si vede niente.
Se le prove invece sono gli operai a cui spariscono gli attrezzi...vabbè...siamo a Napoli, gli attrezzi li fottono dal cantiere...
(e non è una battuta razzista, essendo terrone posso permettermela).
Comunque, come si dice nel servizio, magari fa un po' di pubblicità al museo e arriva qualche soldo per finire i lavori.
PS: Ma 'sti sedicenti "ghostbuster" chi li paga?
"Listening to Savatage makes you a better person"
Cattivo_soggetto ha scritto:
Si sta, come d'autunno, sugli alberi, le foglie.
...a parte le cazzate della rabbia che si trasforma e si mescola, e amenita' varie, e' sempre possibilie che un virus spunti e ci uccida tutti.
Tutti tutti? No diffcile...
Tra i primi in lista c'e' l'influenza (vedi la spagnola cos'ha combinato).
Virus come l'ebola, o il dengue, o simili sono troppo "variabili" e "instabili" per poter durare a lungo e fare miliardi di vittiime... Inoltre sono troppo mortali.
...c'e' sempre pero' la possibilita' che un qualche virus animale muti diventando qualcosa di mortale per l'uomo (vedi l'evoluzione dell'HIV, o la piu' recente aviaria), ma anche in quel caso non e' possibile prevedere niente.
EDIT: zobieland rulla!
a parte che si dice: si sta, come d'autunno, sui tavoli le mogli.
oppure: si sta, come d'autunno, col camper in garage.
(cit+cit)
ebola e dengue sono virus (anzi, ebola è un prione, dengue non saprei) "giovani" e scemi.. ammazzano troppo presto e ciò ne pregiudica la diffusione.
la rabbia mica è scema..
Io una volta credevo d'aver trovato Zuul nel mio frigorifero. Invece ero solo stato tre settimane in trasferta e avevo dimenticato un filetto d'orata poggiato su un piattino, senza chiuderlo in un apposito tupperware.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Gaiden ha scritto:
ebola e dengue sono virus (anzi, ebola è un prione, dengue non saprei) "giovani" e scemi.. ammazzano troppo presto e ciò ne pregiudica la diffusione.
la rabbia mica è scema..
L'Ebola e' un retrovirus della famiglia dei Filoviridae (come anche il Dengue), che coi prioni non ci arriva nemmeno vicino...
Gaiden ha scritto:
la rabbia mica è scema..
L'Ebola e' un retrovirus della famiglia dei Filoviridae (come anche il Dengue), che coi prioni non ci arriva nemmeno vicino...
che cazzo era allora un prione??
il morbo di kazz-jacob?
Gaiden ha scritto:
la rabbia mica è scema..
che cazzo era allora un prione??
il morbo di kazz-jacob?
Che impressione si farebbe di noi una civiltà extraterrestre che ci osservasse dalle profondità dello spazio? Non bellissima: secondo Shawn Domagal-Goldman, ricercatrice presso la NASA Planetary Division, la Terra apparirebbe loro come un pianeta assolutamente fuori controllo, oltremodo inquinato e prossimo al collasso.
Insomma, nei confronti degli alieni faremmo una pessima figura.
Nella loro ricerca, finalizzata a valutare gli effetti di un eventuale incontro ravvicinato con ET, gli scienziati americani ipotizzano 3 diversi scenari.
Nel primo, il più positivo ed ottimistico, la civiltà trarrebbe notevoli benefici da uno scambio culturale con gli alieni, in termini di tecnologia e di conoscenza che potrebbe permetterci di sconfiggere fame, povertà e malattie.
Nel secondo scenario gli scienziati americani immaginano una civiltà aliena talmente diversa da noi da non riuscire ad instaurare alcuna forma di comunicazione.
E infine l'ipotesi più preoccupante: quella degli alieni cattivi che invadono il nostro pianeta per sfruttarne le risorse eliminando gli esseri umani o infettandoli con malattie sconosciute.
Paura? A pensarci bene, spiegano gli scienziati, non è molto diverso da ciò che abbiamo fatto noi con le altre specie che popolano il nostro stesso pianeta: abbiamo occupato i loro habitat sfruttandoli fino a dove abbiamo potuto, diventando la causa primaria dell'estinzione di molte di loro.
I ricercatori della NASA arrivano insomma alla stessa provocatoria conclusione proposta dall'astrofisico britannico Stephen Hawking un paio di anni fa: se gli alieni sono come noi, meglio non incontrarli mai, perchè correrremmo il rischio di soccombere.
E se invece entrassimo in contatto con un civiltà verde e con una spiccata sensibilità ecologista? Saremmo nei guai: gli alieni potrebbero decidere di spazzarci via dal nostro pianeta per salvarlo dalla nostra stessa azione distruttrice.
BENE BENE SODEEEEEEEEE
ma ci voleva uno scienziato della nasa per confermare ciò
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Esatto! Ahahahah
In pratica, ieri spiegavano anche che la gente dice sia nato così
perchè nella zona sono stati avvistati degli ufo e degli ominidi scesi dalle navicelle...che avrebbero fecondato la scrofa...ed ecco qui i maiali dallo spazio!
Gesù....
Esatto! Ahahahah
perchè nella zona sono stati avvistati degli ufo e degli ominidi scesi dalle navicelle...che avrebbero fecondato la scrofa...ed ecco qui i maiali dallo spazio!
Gesù....
Cosa c'e' di strano?
Chi non viaggerebbe miliardi di anni luce per poi fecondare una scrofa in Guatemala?
Stolti...
Esatto! Ahahahah
Gesù....
bellissimo caso di idrocefalia/macrocefalia!!! non ho capito se associato a agenesia oculare.. il mio prof di patologia dello sviluppo sarebbe felicissimo di metterci le mani sopra!
Esatto: bufala si riferiva alla spiegazione della sua provenienza "aliena".
Che è ovviamente una bufala...spero che nessuno ci possa veramente credere!