Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mayweather vs. Pacquiao è roba da schizzarsi nelle mutande solo all'annuncio. Comunque Money è in forma, imho finisce ben prima che con Hatton e Marquez. Quello con Mosley non l'ho visto quindi non so..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Vittoria di Floyd, non senza polemiche. Per me, il KO ci sta tutto. Da quel che ho visto Ortiz cercava insistentemente quel contatto con la testa e difatti la testata, volontaria, precisa, potente e calcolata, è stato un bruttissimo gesto. Quando un pugile arriva a quello, l'incontro è già compromesso. Inutile scusarsi dopo. Alla terza scusa, ha fatto bene Floyd a buttarlo giù. Un'altra volta ci pensa prima.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Finalmente oggi son riuscito a vederlo. Ha fatto BENISSIMO, non bene. La testata era volontaria e cercata, la risposta di Money ci sta tutta. "M'hai dato una testata? E io ti rifilo un sinistro-destro".
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Ah vabbè, il "solito" Mayweather durante l'intervista post-match..grandissima la risposta dell'intervistatore "I wish I was 50 yeas younger and I kick your ass"