None ha scritto:ok, anche quest'anno mi vedo solo la seconda metà del giro

arrrrggghhhh, se ti legge il Graz...
io cerco sempre di non perdermi N-I-E-N-T-E, neanche la tappa tutta pianeggiante con arrivo sicuro in volata, il Giro d'Italia e il Tour de France vanno visti per intero
comunque a me piace l'idea di partire dalla Danimarca, dopotutto non è la prima volta ormai che si parte dall'estero, dopo le esperienze in Olanda, Belgio ecc.
poi i danesi sono il popolo che più di tutti in Europa ama la bicicletta, il 40% dei danesi va al lavoro in bici, anche d'inverno e con la neve, quindi ho detto tutto.... ci sarà senza dubbio un botto di gente sulle strade e molto interesse per la nostra corsa, con Bjarne Riis che sicuramente farà da "testimonial"...
ma potevano scegliere un percorso migliore, e soprattutto far arrivare o almeno partire una tappa nella capitale Copenhagen, porca troia...
però per il resto il percorso di tutto il Giro sembra piuttosto bello, ci sono molti arrivi in salita e parecchie tappe "nervose", poi l'arrivo agli oltre 2700 metri dello Stelvio è tutto un programma, non vedo l'ora!!!!!!!!!
l'unica cosa che non mi piace è questa cazzo di crono finale, già il Giro 2011 si era concluso così, che palle...