Mr. Big - Bologna - Domenica 02 Ottobre

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
jefferentola
disoccupato mentale

Re: Mr. Big - Bologna - Domenica 02 Ottobre

Messaggio da jefferentola »

appena arrivato da Bologna.....nonostante un Martin assolutamente sottotono (come voce...non come presenza scenica)...il miglior concerto dell'anno....quasi sicuramente il migliore del lustro....probabilmente il migliore del decennio....
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Non ho parole.

Sono arrivato a casa alle 4 e fischia, ora sono in ufficio gonfio come un capretto, ridotto veramente ai minimi termini. Ma cazzo se ne è valsa la pena, CAZZO!!!!!!!! Ha ragione Jeff, a stò giro forse miglior concerto del decennio.

Scaletta impeccabile, perfetta, incredibile. Tecnicamente, lasciamo perdere. Questa è gente che gioca ad un altro sport rispetto alla quasi totalità dei musicisti attualmente in giro. Fanno cose da funamboli chiaccherando dei cazzi loro come se niente fosse, ridono, saltellano e intanto sciorinano giù tutto il vocabolario dello strumento rock dagli anni 60 ad oggi come se stessero pisciando. Hanno un interplaying senza senso, insieme possono fare quello che vogliono, quando suonano sono una macchina unica, un cervello unico. Non hanno manco più bisogno di guardarsi, di lanciarsi qualche segnale. L'uno sa esattamente cosa stanno per fare gli altri tre. Sono uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie. Favolosi, letteralmente favolosi.

Martin un po' scoppiatello, è vero..ma ciò nonostante si è reso comunque protagonista di una prova degna di nota. Presenza scenica incredibile, trascinante, potente....sudava come un bastardo e faticava non poco...ma nonostante questo ha comunque reso onore ai pezzi.

Gilbert....Gilbert....porcatroia, Gilbert....là dove i pezzi potevano avere dei passaggi leggermente meno complicati lui ci butta dentro qualche bel fill improvvisato sul momento, così, tanto perchè sennò ormai si annoia. Gilbert è LA chitarra rock moderna. Nessuno è al suo livello, nessuno. E' inavvicinabile da chiunque. Non ha pari. Suona con una naturalezza cose che chitarristi di livello mondiale non riuscirebbero a fare nemmeno seduti alla scrivania col metronomo acceso e in tutto questo canta, balla, ride e spara cazzate con Sheehan.

Fantastica Smoke On The Water a strumenti invertiti che ha rivelato un Gilbert batterista coi controcoglioni e soprattutto uno Sheehan chitarra solista pazzesco!!! I numeri!!! Ahahahahahahahahah!!!! Che Torpey avesse anche una voce della madonna me lo ricordavo dal loro mitico concerto al Palaghiaccio di Sesto San Giovanni (correva l'anno 1995 o 1996...sigh...) quando Torpey durante l'assolo di batteria iniziò a cantare Yesterday dei Beatles mentre svisava come un bastardo sulla batteria.

Insomma, non ci sono parole per descriverli. Bisognava esserci. Cazzo come mi sono pentito di non essere andato a vederli anche sabato sera a Roma, cazzo....spero davvero che ritornino presto, mi basta che passino vicino all'Italia, vado ovunque.

E ora veniamo alla compagnia: finalmente ho conosciuto Sbranf!!!! Sono commosso, fantastico!!!!! Dopo 10 anni di conoscenza virtuale beccarlo live è stata una figata!!! Tra l'altro...Sbranf, ma la tipa che era con te è la tua donna? Mica l'ho capito...comunque nel caso fosse la tua donna complimenti, due colpi glieli si davano volentieri... :D

Anche il buon Ghandy!! Spettacolo!! Però lui lo conosco da decisamente MOLTO meno :D

Bella figura di merda con Alex e sua moglie. Li avevo conosciuti già al concerto di Slash, ma mentre lui ovviamente l'ho riconosciuto al volo...... a fine concerto prendo da parte Alex e gli dico: "Oh, ma la tua amica....ma c'era mica anche al concerto di Slash???" e lui gentilissimo come sempre mi risponde: "Ma chi, mia moglie?" :rip

Jeff, una garanzia...!! Grazie mille per il Live At Budokan!!! Me lo sto riascoltando in cuffia ora...non sai che piacere mi hai fatto!!!!!

Ciao ragazzi a prestissimo spero!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Bella Ero, concordo su ogni parola! Report e altre amenità in lavorazione!
Ho ancora gli occhi lucidi, che roba immensa.
Eric x come stava messo al pomeriggio ha fatto qualcosa di non umano ieri sera. Credo che il 90% dei cantanti, se 2 ore prima del concerto manco riesce a parlare, sul palco nemmeno si presenta. Lui è saltato sù e ha dato tutto, a un artista non si può chiedere altro. :cornine:
Per il resto, non ti preoccupare. Sarà mica una figura di merda, mia moglie l'hai vista 30 secondi al concerto di Slash, va bene la memoria fotografica, ma non è che uno si può ricordare tutto. :asd:
Appena becco i miei e capisco se c'è a casa qualcuno ti faccio sapere x il 23!
Un piacere anche per me condividere la serata con te, Jeff, il tuo amico di cui mi ora sfugge il nome (perdo i colpi pure io... :asd: ) e, ovviamente, giornata da incorniciare in compagnia di Sbranf&Isa e del buon Gandy in versione autista-fatto-di-caffè! :asd:
I love you all beautiful people!
:meghy:
"Listening to Savatage makes you a better person"
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

una curiosità, quanta gente c'era a Bologna???

Perchè a Roma mi aspettavo più gente, cmq anche a roma sono stati totali, gilbert veramente ineguagliabile, sheehan pazzesco, torpey eternamente sottovalutato e martin almeno a roma è andato bene, nn al top e adesso che mi dite che era praticamente senza voce prima del concerto mi torna in mente come sul finale quando parlava aveva la voce bassa bassa!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Alex Quero
Moderator

Beh, non era sold out...e vista la capienza del locale non è una cosa buona.
Secondo me ci saranno state un migliaio scarso di persone.
Però al nord era la terza data in due anni, è comprensibile.
(non per me, me li vedrei 2 volte al giorno :asd: )
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Tutto bellissimo, dal concerto alla compagnia alle conoscenze. Mo torno a dormire se permettete, ho qualche problemino a livello uditivo :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Alex Quero
Moderator

Gandy_Hyoga ha scritto:Tutto bellissimo, dal concerto alla compagnia alle conoscenze. Mo torno a dormire se permettete, ho qualche problemino a livello uditivo :asd:
Come dici?
Gandy_Hyoga
Senior Member

AlexSlope ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:Tutto bellissimo, dal concerto alla compagnia alle conoscenze. Mo torno a dormire se permettete, ho qualche problemino a livello uditivo :asd:
Come dici?
EEEEEEEHHHHHH?????
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares

Dai minchia hanno suonato coi volumi da oratorio... :asd:
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Ho intervistato Eric alle tre e NON PARLAVA. Proprio. Afono. Quello che ha fatto dalle 10 a mezzanotte e cinque è quindi completamente disumano, controllo del corpo, sbattimento a seimila, professionalità commovente. Per me, anche (e soprattutto) per questo, è forse uno dei concerti in top 3 della mia vita. Con qualche ciliegina sulla torta, giusto per rendere il tutto memorabile:

1) la banda: la mia Isa (Ero tammazzo, maniaco ma buongustaio, eheheh), Alex, la Fra, Gandy: ci passerei le giornate, con gente come voi.
2) Erotic: un sogno che si avvera. Anni di sfanculate, risate e cazzeggi vari via etere senza mai conoscersi, e appena l'ho visto, non ho saputo far altro che abbracciarlo come se non lo vedessi dal giorno prima. Ti voglio bene, fratello.
3) Ho intervistato Eric Martin: una delle persone più simpatiche, loquaci, disponibili e divertenti mai avvicinate. E sì che a momenti manco parlava!

THE PERFECT DAY

E adesso vado a letto, che sono sveglio dalle 6,40 porco ______________ (riempire con divinità a scelta)
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Gandy_Hyoga
Senior Member

Oooohhhh vi voglio bene patatini zzz
Andrea "Gandy" Perlini
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

sbranf ha scritto: THE PERFECT DAY

E adesso vado a letto, che sono sveglio dalle 6,40 porco ______________ (riempire con divinità a scelta)
:asd:
Grandi ragazzi! :cornine:

Copincollo l'erotico report in un messaggio ad un amico bolognese che per poco non ha partecipato al concertone. Tanto per fargli uno sgarbo :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

hanno suonato 2 ore e 5???

a roma 2 ore e 15!!! :asd: :asd:

Alex Quero
Moderator

Erotic.Nightmares ha scritto:Dai minchia hanno suonato coi volumi da oratorio... :asd:
Si ma noi eravamo abbracciati alle casse... :fear:
Alex Quero
Moderator

Re PANIC ha scritto:hanno suonato 2 ore e 5???

Ah, bastardi!
Comunque c'era Torpey che un paio di volte ha fatto il segno dell'orologio...credo dovessero chiudere per mezzanotte...e già hanno sforato una decina di minuti....mi sa che era in programma anche Baba O Riley ma è stata tagliata
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

AlexSlope ha scritto:
Re PANIC ha scritto:hanno suonato 2 ore e 5???

Ah, bastardi!
Comunque c'era Torpey che un paio di volte ha fatto il segno dell'orologio...credo dovessero chiudere per mezzanotte...e già hanno sforato una decina di minuti....mi sa che era in programma anche Baba O Riley ma è stata tagliata
a roma hanno chiuso con baba o riley... :cornine: :cornine:

Erotic.Nightmares

Si ma non hanno fatto Shy Boy quindi...............suca! :D
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Erotic.Nightmares ha scritto:Si ma non hanno fatto Shy Boy quindi...............suca! :D

no shy boy????

no cazzo nooooooooooooooooooooooooo

Erotic.Nightmares

Re PANIC ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Si ma non hanno fatto Shy Boy quindi...............suca! :D

no shy boy????

no cazzo nooooooooooooooooooooooooo
Come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Così impari a menarcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno fatto Shy Boy!!!! E l'hanno fatta da PAURA!!!! L'han cantata metà Sheehan e metà Martin che proprio all'ultimo pezzo ha ritrovato completamente la voce Re!!! E non hai idea degli assoli!!!! NON HAI IDEA!!! Una roba........guarda, cazzo manco riesco a descrivertelo...è valsa la pena andare fino li SOLO per sentire quella versione unica e irripetibile di Shy Boy!!!!!!!
Alex Quero
Moderator

Hihihihihihi
:asd: :asd: :asd:
:strafa:
Gandy_Hyoga
Senior Member

Per un attimo mi era sembrato di sentire "Tough Boy" :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

rispondo ora in ordine sparso....vengo da un week end allucinante con 8 ore di sonno nelle ultime 72 ore... ma ci sono così tanti spunti che perdo volentieri un quarto d'ora....

partiamo dal fondo...mi spiace per RE PANIC perchè il concerto di Milano è durato un'ora e 18 minuti...perchè hanno fatto una versione extended 9 minuti di Shy Boy....con 3 reprise...la salita sul palco dei vecchi TALAS...Steve Vai che ha suonato un assolo e Brigitta Bulgari che faceva uno spogliarello.... Hanno anche regalato tutta la strumentazione utilizzata talmente erano esaltati...io ho vinto l'armonica a bocca di Sheehan e un paio di cavi cannon... Gandi ha sentito anche un accenno di Tough Boy perchè in effetti c'era Ken Shiro che faceva il ragazzo timido sul quale si strusciava la Bulgari....

torniamo indietro ...scaletta perfetta è vero...ma Once Upon a Time non mi piaceva particolarmente su disco...e dal vivo non migliora (avrei ascoltato dall'ultimo una Stranger in My Life volentierissimo....)
Straquoto qualsiasi cosa di Erotico....sul concerto e sulla conoscenza di Sbranf Slope Gandy e consorti....

Vorrei tranquillizzare Pippo....il nostro Erotic è un po' come baby hermann di Chi ha incastrato Roger Rabbitt...le voglie di un cinquantenne nel corpo di un ragazzino...pensa che in due ore di viaggio ha provato pulsioni sessuali per
- una tipa su una yaris conosciuta ai 150 in autostrada......
- una cinesina glitterata che passeggiava dove abbiamo parcheggiato la prima volta....
- metà delle femmine in attesa davanti all'ingresso dell'Estragon...
non che la tua donna non meriti certi complimenti.... però quello penso che abbia la fava più veloce della favella...e ho detto tutto!

Se posso scegliere la mia divinità...scelgo l'omino con MR BIG tatuato (spero temporaneamente ) sul petto...con la freccia che indica il pacco....

OK...sto straparlando vado a dormire....5 ore......
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Erotic.Nightmares

jefferentola ha scritto:Vorrei tranquillizzare Pippo....il nostro Erotic è un po' come baby hermann di Chi ha incastrato Roger Rabbitt...le voglie di un cinquantenne nel corpo di un ragazzino...pensa che in due ore di viaggio ha provato pulsioni sessuali per
- una tipa su una yaris conosciuta ai 150 in autostrada......
- una cinesina glitterata che passeggiava dove abbiamo parcheggiato la prima volta....
- metà delle femmine in attesa davanti all'ingresso dell'Estragon...
non che la tua donna non meriti certi complimenti.... però quello penso che abbia la fava più veloce della favella...e ho detto tutto!
:rip :rip :rip

Il problema è che c'ha ragione..... :bu:

jefferentola ha scritto:Se posso scegliere la mia divinità...scelgo l'omino con MR BIG tatuato (spero temporaneamente ) sul petto...con la freccia che indica il pacco....
Ahahahahahahahah minchia geniale!!!!!!!!!! L'avevo rimosso!!!!!!!!!! GENIALE!!!!!!!!!!! :D
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

io l'ho sempre detto.
per l'erotic basta che respiri...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Gandy_Hyoga
Senior Member

Cazzo però dovevamo fargli una foto al tipo del "tatuaggio"..
Andrea "Gandy" Perlini
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

:cornine: :cornine: :cornine:

sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Erotic.Nightmares

:kki:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

sbranf ha scritto:Eccoveli qua!
Erotic è invcecchiato :(
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Erlik_khan ha scritto:
madonna :bu:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Tsk....teste di cazzo... :o
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erlik_khan ha scritto:
:bu:
è da buttare.
fa anche i pranzi senza alcool e droga :bu:

tra l'altro,dall'espressione dell'erotico, sbranf penso gli stava infilando un dito nel culo in quella foto :ma
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Erotichino, ma che cazzo, hai preso 5 anni in uno?
Pensare che l'anno scorso la mia donna non ti dava neanche 30 anni.....anzi, sembravi appena uscito da scuola
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma no.... quello è l'Erotico???? Ma io lo immaginavo bruto e selvaggio, tipo un Hells Angels... Delusione..... :bu:
O' pauer metal n'adda cagnà.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

è pure brizzolato :(
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

che amarezza flauer
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

MIKE5150 ha scritto:
Erotichino, ma che cazzo, hai preso 5 anni in uno?
Pensare che l'anno scorso la mia donna non ti dava neanche 30 anni.....anzi, sembravi appena uscito da scuola
Vero Mike, in una foto che ha postato recentemente la valutazione andava dai 16 ai 20 anni.
L'aria indiana ce lo ha distrutto cazzo... l'anno prossimo sembrerà anche più vecchio del Nonno Ganzo :bu:
Erotic.Nightmares

Teste di cazzo!!! :hellkai: :hellkai: :hellkai:

Brizzolato lo sono sempre stato....ma sono venuto male in foto, mi ha preso alla sprovvista!!! :ktulu :ktulu
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto: Brizzolato lo sono sempre stato
:nono:
L'anno scorso non eri così canuto

Erotic.Nightmares ha scritto: ...ma sono venuto male in foto, mi ha preso alla sprovvista!!!
:renxy

però fai più uomo maturo :violet:
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Gandy_Hyoga
Senior Member

No beh dai c'è da dire che la foto lo invecchia di 20 anni buoni :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Rispondi