Auguri!!
Da quello ricco attendiamo bollicine a go go
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Auguroni a Wirkutino e a Gnoppello (che un nuovo Thorens sia con te!!!)
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
auguri a entrambi,anche al povero che guadagna 3000 euro al mese
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Grazie donzelle Oggi sono un giorno più vicino alla morte di quanto non lo fossi ieri...di positivo c'è che lo sono un di meno rispetto a quanto lo sarò domani.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
grandi auguri sia a vorkuta che a gnappone, in attesa della sua donazione a metal.it !!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mi sembra da ipocriti fare gli auguri a chi non reputo amico, do un "valore" all'amicizia e agli auguri, e gli amici si vedono nel momento del bisogno, quindi li faccio solo al mio vero e migliore amico Gnoppi....
(auguri Wikipedia)
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Mazaker ha scritto:Mi sembra da ipocriti fare gli auguri a chi non reputo amico, do un "valore" all'amicizia e agli auguri, e gli amici si vedono nel momento del bisogno, quindi li faccio solo al mio vero e migliore amico Gnoppi....
Gnoppi, posta poi le foto della festa a Copacabana!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
wirikuta ha scritto:Grazie donzelle Oggi sono un giorno più vicino alla morte di quanto non lo fossi ieri...di positivo c'è che lo sono un di meno rispetto a quanto lo sarò domani.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
wirikuta ha scritto:Grazie donzelle Oggi sono un giorno più vicino alla morte di quanto non lo fossi ieri...di positivo c'è che lo sono un di meno rispetto a quanto lo sarò domani.
esticazzi, no?
auguri véci...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Grazie a tutti.
Ieri sera niente megafesta, ma ero seduto dentro a una Aston martin Vantage S - mamma mia..... ho le lacrime..... rosica Erotic ehehheheh
L'opzione era la Viper ma non c'è storia proprio.
@Mike, per il Thorens mi sa che bisogna aspettare almeno gennaio/febbraio (PRIMA devo cambiare quella merdosa scatoletta di stadio Phono che ho ora).
Stasera festeggio a birra Westvleteren
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppidual ha scritto:Grazie a tutti.
Ieri sera niente megafesta, ma ero seduto dentro a una Aston martin Vantage S - mamma mia..... ho le lacrime..... rosica Erotic ehehheheh
@Mike, per il Thorens mi sa che bisogna aspettare almeno gennaio/febbraio (PRIMA devo cambiare quella merdosa scatoletta di stadio Phono che ho ora).
Cioé come regalo hai ricevuto una Aston Martin????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
se è così per favore ban e mazziatone con cazzi di gomma
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
la fate finita di essere invidiosi?
bravo gnoppi
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
gnoppidual ha scritto:
Westvleteren 12?
Già. Ma con opzione per a 8 e la 6
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz ha scritto:
Cioé come regalo hai ricevuto una Aston Martin???? [/quote]
la fate finita di essere invidiosi?
bravo gnoppi [/quote]
Prima o poi il Graz di persona lo devo conoscere. Con un weekend a Vallerona magari (tipo con allungamento a lunedi?)
taanti auguri a vorkuta e tutta la siberia e al grandissimo gnoppi!
dai che una cena degna di questo nome a vallerona ce la facciamo a farla!!!
in alto le birre!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Grazie - poi magari posterò la foto del regalo che mi sono fatto (le foto della serata che verrà invece no )