In ogni caso non è male! Bella l'idea del Tru Blood, il sangue sintetico prodotto da un'azienda giapponese e sostituto del sangue umano che viene usato dagli umani stessi come droga per aumentare le prestazioni sessuali. Grandissima figa Anna Paquin, roba da dieci e lode con applausi a scena aperta!
True Blood
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
True Blood
L'avete mai visto? Ho iniziato l'altra sera a guardarlo con la donna.....per ora non è male...chiaro, niente di geniale eh! Però si fa guardare, c'è tanta figa e scopano spesso quindi la visione della puntata si interrompe a volte per replicare la scopata in tempo reale... 
In ogni caso non è male! Bella l'idea del Tru Blood, il sangue sintetico prodotto da un'azienda giapponese e sostituto del sangue umano che viene usato dagli umani stessi come droga per aumentare le prestazioni sessuali. Grandissima figa Anna Paquin, roba da dieci e lode con applausi a scena aperta!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
C.D.F.75
- darkshine
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
C.D.F.75
- darkshine
-
C.D.F.75
- darkshine
-
C.D.F.75
- darkshine
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
C.D.F.75
- darkshine
Visto.
Credevo meglio, sinceramente, però per esser un telefilm(con i suoi dialoghi e i suoi ritmi) potrebbe anche esser ok.
Ahimè non ho visto la prima stagione, quindi non ci ho capito un granchè.
Proverò a vederlo un'altra volta, se mi dice di +, potrebbe anche piacermi, mentre se mi annoia per metà puntata(come ha fatto ieri sera), credo proprio ne farò a meno.
Credevo meglio, sinceramente, però per esser un telefilm(con i suoi dialoghi e i suoi ritmi) potrebbe anche esser ok.
Ahimè non ho visto la prima stagione, quindi non ci ho capito un granchè.
Proverò a vederlo un'altra volta, se mi dice di +, potrebbe anche piacermi, mentre se mi annoia per metà puntata(come ha fatto ieri sera), credo proprio ne farò a meno.
-
C.D.F.75
- darkshine
- cdf
- Senior Member
Re: True Blood
Ho visto la pubblicità, della terza stagione, ma non sono riuscito a memorizzare...
Chi sa dirmi quando c'è, ora e giorno?
Grazie...
Chi sa dirmi quando c'è, ora e giorno?
Grazie...
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
la prima serie ok. fino a metà della seconda ottimo. seconda parte della seconda serie cagotto.
- cdf
- Senior Member
Giovedì notte mi son visto uno dei nuovissimi episodi, mi sembra all'altezza dei suoi predecessori...anche se però i vampiri mi stanno un po' stancando, come personaggi...
- Mazaker
- Nak Muay
Possibilità di spoiler:
Lo sto guardando, la Paquin mi fa cagare, mi attizza pochissimo, Tara sarebbe da uccidere a martellate, sia l'attrice che è orrenda, sia la doppiatrice, sia il personaggio odioso. La ex di bill è un'altra che fa ribrezzo, soprattutto nella versione anni 20...chi cazzo lo fa il casting topo gigio? L'unica davvero figa che rialza le sorti della figaggine è l'adepta di bill, è una strafiga assurda e allo stesso tempo bellissima nel senso vero del termine. Infatti è l'unica che ad ora(fine seconda serie) mi piace davvero come personaggio insieme al mutaforma, Eric e Grodin o come cazzo si chiamava(e in parte lafaiet). Giuro, personaggi che fanno scelte assurde e mi fanno innervosire a morte, più volte ho sperato nella morte di Tara, della tizia mutaforma che se la fa col tizio mutaforma, e della stessa suchistocazzo(che tra l'altro è troia dentro come personaggio), lo stesso Bill è un coglionazzo. Bon, mi stanno tutti sul cazzo a parte 3 o 4
, spero sia voluto.
Lo sto guardando, la Paquin mi fa cagare, mi attizza pochissimo, Tara sarebbe da uccidere a martellate, sia l'attrice che è orrenda, sia la doppiatrice, sia il personaggio odioso. La ex di bill è un'altra che fa ribrezzo, soprattutto nella versione anni 20...chi cazzo lo fa il casting topo gigio? L'unica davvero figa che rialza le sorti della figaggine è l'adepta di bill, è una strafiga assurda e allo stesso tempo bellissima nel senso vero del termine. Infatti è l'unica che ad ora(fine seconda serie) mi piace davvero come personaggio insieme al mutaforma, Eric e Grodin o come cazzo si chiamava(e in parte lafaiet). Giuro, personaggi che fanno scelte assurde e mi fanno innervosire a morte, più volte ho sperato nella morte di Tara, della tizia mutaforma che se la fa col tizio mutaforma, e della stessa suchistocazzo(che tra l'altro è troia dentro come personaggio), lo stesso Bill è un coglionazzo. Bon, mi stanno tutti sul cazzo a parte 3 o 4
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Ho visto una puntata su mtv in una notte insonne e mi sono innamorata di lei:
http://1.bp.blogspot.com/-Xh3CgFTKZjM/T ... sicatb.jpg

È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Mazaker
- Nak Muay
Di lei parlavoEverasia ha scritto:Ho visto una puntata su mtv in una notte insonne e mi sono innamorata di lei:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Dopo averlo visto per bene dopo che un amico non facevo altro che è dirmi che fighissimo posso dire: idee poche e confuse. Bocciato.
EDIT: E la Paquin è proprio brutta brutta! Madonna, tutti là a sbavarle dietro solo perché è la protagonista..
EDIT: E la Paquin è proprio brutta brutta! Madonna, tutti là a sbavarle dietro solo perché è la protagonista..
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Erotic.Nightmares
Iniziata la nuova stagione, prima puntata promettente, Jessica sempre più troia e fica, tanto sesso e puttanate varie. Insomma, imperdibile.
- cdf
- Senior Member
...non sarai mica un po' "bi"?Everasia ha scritto:Ho visto una puntata su mtv in una notte insonne e mi sono innamorata di lei:
- Everasia
Buongiorno cdf!cdf ha scritto:...non sarai mica un po' "bi"?Everasia ha scritto:Ho visto una puntata su mtv in una notte insonne e mi sono innamorata di lei:
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Io scoperei tutte
- Everasia
È tempo che sia tempo.
È tempo che sia tempo.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
ottima fica.
Mi fa venire in mente "Punish my Heaven" dei Dark Tranquillity....
Mi fa venire in mente "Punish my Heaven" dei Dark Tranquillity....
- Erotic.Nightmares