stavo cercando un tread che mi aiutasse a formattare e vedete che chicca ho scovato!Jem7 ha scritto:Ieri sera navigavo tranquillamente in internet, mi leggevo il forum, avevo icq aperto e winamp per sentirmi un po' di musica.
Ad un certo punto mi appare sullo schermo come una presentazione in powerpoint, soltanto che c'erano dei ricchioni che se lo infilavano vicendevolmente.
(mia espressione)
ho tentato ESC, ALT+F4, CTRL+ALT+CANC, anche a far apparire la barra di windows....niente!!! non funzionava niente e mi rimanevano 'sti tizi allegramente sul monitor!
resetto il pc e riavvio
ora sul desktop ho un tizio a 90° e uno dietro che gentilmente glielo porge inside (però col preservativo eh, mica scemi! :hi:![]()
)
fatto stà che se clicco col destro sul desktop e vado a proprietà, mi è sparita la voce per cambiare l'immagine del desktop!!
inoltre, se apro risorse del computer, ora il mio HD si chiama Gaysystem..... (ma a quello ho già ovviato.....)
Come antivirus ho Nod32, e gli faccio cercare gli aggiornamenti ogni giorno, avevo appena installato adaware SE, che mi pare di aver capito che è nuovo, perchè il 6 non trovava più i reference file aggiornati.
ho anche quell'altro che non ricordo come si chiama, il search & destroy.
nonostante questo, ora ho il pc checca :sprot:
non avevo MAI preso un virus o presunto tale prima d'ora, o cmq nessuno mi aveva mai fatto questi casini.
che posso fare? è un virus conosciuto?
considerate che preferirei non formattare, in quanto ho l'hd pieno per il 99% e non so dove infilare tutta la roba senza brutalmente scancellarla e basta.
HELP!!!!!!!!! :cry2:
hahaha