Ultimamente ho la connessione ADSL che fa un po' cagare a spruzzo. Dalla mia (poca) esperienza a riguardo sono riuiscito a sapere di per certo che:
1) ho Libero
2) Firefox mi sta fottendo la CPU (123.370 KB)
3) molto probabilmente ho un virus
Qual è il problema secondo voi?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Mordred ha scritto:
Ultimamente ho la connessione ADSL che fa un po' cagare a spruzzo. Dalla mia (poca) esperienza a riguardo sono riuiscito a sapere di per certo che:
1) ho Libero
idem, negli ultimi giorni sono più le madonne che sto tirando giù che le possibilità di collegarmi decentemente a qualsiasi sito.
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
idem, negli ultimi giorni sono più le madonne che sto tirando giù che le possibilità di collegarmi decentemente a qualsiasi sito.
A ecco quindi anche tu stai avendo problemmi. In effetti ho fatto la scansione con avast ma non ha trovato nessun virus...allora il virus è proprio libero
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
A ecco quindi anche tu stai avendo problemmi. In effetti ho fatto la scansione con avast ma non ha trovato nessun virus...allora il virus è proprio libero
mi sa tanto
la connessione è lentissima e ci sono dei momenti in cui si blocca del tutto, rendendo allucinante il tentativo di aggiornare le pagine dei siti o di collegarvisi addirittura.
ci sono delle volte in cui riavvio proprio il sistema, nella speranza che cambi qualcosa... oltretutto spesso risulta che ricevo un sacco di byte, quando non sto facendo assolutamente nulla
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
mi sa tanto
la connessione è lentissima e ci sono dei momenti in cui si blocca del tutto, rendendo allucinante il tentativo di aggiornare le pagine dei siti o di collegarvisi addirittura.
ci sono delle volte in cui riavvio proprio il sistema, nella speranza che cambi qualcosa... oltretutto spesso risulta che ricevo un sacco di byte, quando non sto facendo assolutamente nulla
Idem.
E pensare che prima avevo alice hanno fatto tutto i miei senza dirmi niente!!
Mordred ha scritto:
Idem.
E pensare che prima avevo alice hanno fatto tutto i miei senza dirmi niente!!
io ho aspettato 7mesi perchè infostrada mi desse la linea telefonica e l'adsl, dato che non volevo tornare a telecom :hi:
cazzo rido...
io ho libero e va tutto benissimo, scarico a palla e navigo alla grande
:suka:
soprattutto kay, oh è donna, mi pare giusto
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
io ho libero e va tutto benissimo, scarico a palla e navigo alla grande
:suka:
soprattutto kay, oh è donna, mi pare giusto
ti manderei a fanculo bellamente, ma sei il boss, per cui accetto tutto :hi:
cmq anche io ho FANCULIZZATO libero e ORA mi va tutto bene
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Incrociando le dita, libero mi sta andando alla grandissima da febbraio a questa parte (dopo mesi di sofferenza ben noti!).
Ho fatto il pacchetto col telefono (tutto illimitato) e ora non lo cambierei con nessun altro operatore.
Mordred ha scritto:
1) ho Libero
buio totale
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Mordred ha scritto:
1) ho Libero
hai l'antivirus avast?
da ieri (aggiornamento automatico) che mi cade la connessione di alice......
poi ho pensato bene di disattivare lìantivirus, e ora funge tuto bene......
indi.....devo cambiare antivirus
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."