Non sono d'accordo! Per mettere giù una A1 "top" ci devi lasciare quasi 30.000€!!Ank ha scritto: Bah, non so.
Ma se acquisti un'auto del genere i 2800€ in più non ti dovrebbero preoccupare. Non sto facendo i conti in tasca a nessuno, sia ben chiaro.
Ma l'A1 non è un'utilitaria da operaio. Se compri una macchina di quello stile e di quella marca, che comunque è uno dei marhi di alto livello, non sei uno sprovveduto . E personalmente, già che fai l'acquisto, fallo giusto.
Per quanto mi riguarda (a parte che chiaramente non me la posso permettere), per una cifra simile prenderei sicuramente qualcos'altro.
Come ho spiegato nei post precedenti, all'inizio ero orientato su macchine più economiche e sono andato a farmi fare un preventivo per l'A1 così "giusto per", convinto che comunque fosse un sogno fuori budget. E invece ho poi scoperto che con i vari pacchetti optional in promozione gratuita mi veniva a costare solo 1000€ in più della Polo, a parità di configurazione! A quel punto, visto che per me le 5 porte non erano indispensabili, ho optato per l'audi, che dal punto di vista del design (e del motore) e molto più bella.
Quindi anche senza spendere una fortuna (dando dentro la mia mazda ho speso 13.000€) si può portare a casa una macchina di tutto rispetto.