Mi chiamo Aki e la musica fa parte di me ormai.. Tra i miei artisti preferiti ci sono i Tool ,Anathema, Ulver, Obituary, Porcupine Tree, Slayer eccetera..
Mi piace ogni genere di metal ,Nu metal escluso.
Adoro leggere (Pirandello e Kafka ad esempio), cantare sotto la doccia, bere birra e pogare
Si può dire che odio la maggior parte delle persone.. se non la quasi totalità. Detesto profondamente quelle persone incapaci di formulare un discorso mediamente serio.. http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =3&theater
Se volete contattarmi sono anche su facebook!!
Baci, Aki
I found my way to fly free from constricts of time..
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Salve.
Odi anche te stessa o è solo un sentimento destinato agli estranei????
Bruci chiese??' Ammazzi agnellini da latte??? Ti piacciono i Watain???
Se hai risposto si a tutte queste domande sei pronta per entrare nel mondo di metal.it.
Ah, un'ultima cosa, molto importante: sai ruttare???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Salve.
Se hai risposto si a tutte queste domande sei pronta per entrare nel mondo di metal.it.
Sai.. per essere metallari non è importante saper fare i rutti.. io la vedo un po' diversamente e molto più profondamente la cosa. poi vabè..
ommae ahah mi scuso.. non so come fare .. ahah caso mai aggiungetemi su facebook o date un'occhiata al mio profilo http://www.facebook.com/akimetalhead
Sai.. per essere metallari non è importante saper fare i rutti.. io la vedo un po' diversamente e molto più profondamente la cosa. poi vabè..
Qui non si parla di essere metallari eh, qui si parla di saper ruttare.
By the way benvenuta su Metal.it!
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ma perchè ti ha risposto solo al saper ruttare?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
-cosa ne pensi dei gruppi metal, a cominciare però obbligatoriamente da Dream Theater e Skylark
-se sai ruttare
-poi ci sarebbe una domanda che era prerogativa di un vecchio utente di nome "sboretta" che però da anni non posta più qui sopra...se non sei troppo suscettibile, con il tuo assenso, ti possiamo fare la prima domanda che lui di solito rivolgeva alle nuovE iscrittE.
Perchè il resto era tutto affermativo. Sai come si dice: chi tace acconsente.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
-cosa ne pensi dei gruppi metal, a cominciare però obbligatoriamente da Dream Theater e Skylark
-se sai ruttare
-poi ci sarebbe una domanda che era prerogativa di un vecchio utente di nome "sboretta" che però da anni non posta più qui sopra...se non sei troppo suscettibile, con il tuo assenso, ti possiamo fare la prima domanda che lui di solito rivolgeva alle nuovE iscrittE.
-La Guinness è spettacolare, senza dubbio.. però anche la Ceres mi piace tanto.
-Dei gruppi metal penso troppe cose ahha. In genere preferisco il Doom.. anche gruppi come i Cathedral per esempio: tristi e convolgenti.. di una pesantezza e angoscia che ti colpiscono dentro.. il nu metal invece non mi piace per nulla.. lo ascoltano tutti dio mio!
- eh no..mi dispiace.. ruttare non è il mio forte.. non ne sono capace! ahah
- anche se i Cripple Bastardz sono pesi.. li adoro lo stesso!
no.. non ho mai fatto nulla di assurdo.. ho solo bruciato una bibbia una volta.. insieme a dei miei amici. comunque ,Ank, 77 non sono gli anni.. è solo un numero che per me ha significato.
lelets ha scritto:
no.. non ho mai fatto nulla di assurdo.. ho solo bruciato una bibbia una volta.. i
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Stein, dimentichi il tasto spoiler.
Poteva aprirlo a proprio rischio e pericolo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Nel senso che lei prende 10€ a botta, te ch'avevi solo 20 e ora te ne deve lei 10 perchè due di seguito non sei riuscito a fartele?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Nel senso che lei prende 10€ a botta, te ch'avevi solo 20 e ora te ne deve lei 10 perchè due di seguito non sei riuscito a fartele?
nel senso che il forum è in crisi e " obbligo" i nuovi iscritti alla donazione
poi magari qualcuno ci casca pure....
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Si, col cazzo. Dillo in pubblico! Vogliamo sapere!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
andando un attimo ot,parlavo in privato con una persona che giustamente mi ha fatto notare una cosa che avevo visto pure io,ma mi ero dimenticato di scrivere.
quanto sei ingrassato ultimamente?
Aki77 ha scritto:Si può dire che odio la maggior parte delle persone.. se non la quasi totalità.
Detesto profondamente quelle persone incapaci di formulare un discorso mediamente serio..
c'è molto poco fuxia in questa utente
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Aki77 ha scritto:Si può dire che odio la maggior parte delle persone.. se non la quasi totalità.
Detesto profondamente quelle persone incapaci di formulare un discorso mediamente serio..
c'è molto poco fuxia in questa utente
eh.. mi scuso
diciamo che ha il viziaccio di eddy dalla maglietta rossa
non dico oltre qui per evitare rogne