andando un attimo ot,parlavo in privato con una persona che giustamente mi ha fatto notare una cosa che avevo visto pure io,ma mi ero dimenticato di scrivere.
quanto sei ingrassato ultimamente?
Zero. E succhiatemi l'uccello fortissimo, tu e la persona con la quale ne parlavi in privato.
@Akkia: se mal sopporti coloro i quali non sono in grado (o non hanno intenzione) di formulare un discorso serio...beh, sei purtroppo caduta malissimo qui dentro, fichetta misantropa. Fatti due cannette e relax, girl..
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Erotic.Nightmares ha scritto:
@Akkia: se mal sopporti coloro i quali non sono in grado (o non hanno intenzione) di formulare un discorso serio...beh, sei purtroppo caduta malissimo qui dentro, fichetta misantropa. Fatti due cannette e relax, girl..
LOL, l'Erotico si conferma sempre di più il vero banco di prova per tutti i neofiti del forum.
E' giusto così: giovino, tornate con lo scudo o sopra lo scudo!
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
FranziHWQ ha scritto:LOL, l'Erotico si conferma sempre di più il vero banco di prova per tutti i neofiti del forum.
Ma io gliel'ho detto con affetto...
FranziHWQ ha scritto:E' giusto così: giovino, tornate con lo scudo o sopra lo scudo!
@lele&Mike: che ne dite di succhiarmi l'uccello?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
FranziHWQ ha scritto:LOL, l'Erotico si conferma sempre di più il vero banco di prova per tutti i neofiti del forum.
Ma io gliel'ho detto con affetto...
FranziHWQ ha scritto:E' giusto così: giovino, tornate con lo scudo o sopra lo scudo!
@lele&Mike: che ne dite di succhiarmi l'uccello?
io dico di no ,ci pensa già tua morosa a succhiare il mio
però sinceramente nelle ultime foto sembravi gonfio in faccia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares ha scritto:In foto vengo sempre male
non hai detto niente di mia madre
cazzo,prima anzichè quotare ho risposto in segnala,mi sa che è arrivata una segnalazione
Ultima modifica di lelets il 26 ottobre 2011 19:12, modificato 1 volta in totale.
E' vero, non ho ribattuto su tua madre, invecchio...
@Gaiden:
@tutti: stiamo insozzando il topic di presentazione della fichetta misantropa e non vabbene, non è serio, siamo pessimi. Fichetta misantropa, scusaci. Non inserirci nella fetta di persone che odi, non ancora almeno..
Erotic.Nightmares ha scritto:E' vero, non ho ribattuto su tua madre, invecchio...
@Gaiden:
@tutti: stiamo insozzando il topic di presentazione della fichetta misantropa e non vabbene, non è serio, siamo pessimi. Fichetta misantropa, scusaci. Non inserirci nella fetta di persone che odi, non ancora almeno..
certo, diamole il tempo di scoprire i veri motivi per odiarci sul serio!
Gaiden ha scritto:
@criceto: si dice Misantropi, non Licantropi
fai meno lo splendido
andando un attimo ot,parlavo in privato con una persona che giustamente mi ha fatto notare una cosa che avevo visto pure io,ma mi ero dimenticato di scrivere.
Zero. E succhiatemi l'uccello fortissimo, tu e la persona con la quale ne parlavi in privato.
Fichetta misantropa?? ommae! ahah .. e vabè.. pensavo di incontrare qualcuno di un po' più serio.. e di seri,per ora, ne ho visti BEN pochi.
I found my way to fly free from constricts of time..
Fichetta misantropa?? ommae! ahah .. e vabè.. pensavo di incontrare qualcuno di un po' più serio.. e di seri,per ora, ne ho visti BEN pochi.
non credo ne vedrai altri.
potrai incontrare gente pallosa, barbosa, polemica, rissosa, rincoglionita, ecc. ma nessuno di serio.
spiacente!
ora mi fate davvero girare i coglioni.. Finisco di vedere le partite e poi facciamo i conti
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
sono talmente una persona posata che mi chiamano cucchiaio
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Bhu non vorrei partire prevenuto, ma i dubbi sollevati da Franzi, il fatto che cerchi gente pallosa, e la frase "il nu metal invece non mi piace per nulla.. lo ascoltano tutti dio mio!", non mi lasciano ben sperare
Nel frattempo ben arrivata e buona permanenza, sempre se duri più di altri 3 messaggi.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Bhu non vorrei partire prevenuto, ma i dubbi sollevati da Franzi, il fatto che cerchi gente pallosa, e la frase "il nu metal invece non mi piace per nulla.. lo ascoltano tutti dio mio!", non mi lasciano ben sperare
Nel frattempo ben arrivata e buona permanenza, sempre se duri più di altri 3 messaggi.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Dai su, comunque nel topic dei Genesis tutto sommato hai dimostrato d'ascoltare robbabbona quindi un punto a tuo favore, fichetta misantropa! Benvenuta!
E non te la prendere per il soprannome...ho fatto ben di peggio..
Erotic.Nightmares ha scritto:Dai su, comunque nel topic dei Genesis tutto sommato hai dimostrato d'ascoltare robbabbona quindi un punto a tuo favore, fichetta misantropa! Benvenuta!
E non te la prendere per il soprannome...ho fatto ben di peggio..
Nihilist ha scritto:di serio qui dentro ci siamo io e ManOfWar.
Sì, ma manofwar tenta sempre di intavolare relazioni complicate, mai banali e sopratutto mai lontane dalla realtà quotidiana.
Occhio FM!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.