Aki77 ha scritto:Mi chiamo Aki e la musica fa parte di me ormai.. Tra i miei artisti preferiti ci sono i Tool ,Anathema, Ulver, Obituary, Porcupine Tree, Slayer eccetera..
Mi piace ogni genere di metal ,Nu metal escluso.
Adoro leggere (Pirandello e Kafka ad esempio), cantare sotto la doccia, bere birra e pogare
Si può dire che odio la maggior parte delle persone.. se non la quasi totalità. Detesto profondamente quelle persone incapaci di formulare un discorso mediamente serio.. http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =3&theater
Se volete contattarmi sono anche su facebook!!
Baci, Aki
Odi tutti, poi ci dai il link a FB e hai 1091 amici.
Aki77 ha scritto:Mi chiamo Aki e la musica fa parte di me ormai.. Tra i miei artisti preferiti ci sono i Tool ,Anathema, Ulver, Obituary, Porcupine Tree, Slayer eccetera..
Mi piace ogni genere di metal ,Nu metal escluso.
Adoro leggere (Pirandello e Kafka ad esempio), cantare sotto la doccia, bere birra e pogare
Si può dire che odio la maggior parte delle persone.. se non la quasi totalità. Detesto profondamente quelle persone incapaci di formulare un discorso mediamente serio.. http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =3&theater
Se volete contattarmi sono anche su facebook!!
Baci, Aki
Odi tutti, poi ci dai il link a FB e hai 1091 amici.
Gandy_Hyoga ha scritto:Magari è filantropa e s'è confusa..
Fighetta Filantropa
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ah, se sboretta fosse ancora tra noi...............
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
in pratica era usanza fino a qualche tempo fa chiedere alle nuovE iscrittE se avessero piacere nel praticare l'arte della "fellatio", ponendo in particolare l'accento sulla fase finale di tale pratica, corrispondente alla eiaculazione.
Nello specifico poi si chiedeva se si avesse piacere nell'ingerire quantità, più o meno consistenti, di liquido seminale maschile.
Tutto qua.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Mordred ha scritto:stein, con le parole hai trasformato una delle cose più belle del sesso in una pratica disgustosa
Brqvo mordillo. Cazzo a leggere sembrava una constatazione amichevole....invece trattasi di pompino con ingoio.
Stein stai peggiorando.
esperto eh?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Dr. Stein ha scritto:in pratica era usanza fino a qualche tempo fa chiedere alle nuovE iscrittE se avessero piacere nel praticare l'arte della "fellatio", ponendo in particolare l'accento sulla fase finale di tale pratica, corrispondente alla eiaculazione.
Nello specifico poi si chiedeva se si avesse piacere nell'ingerire quantità, più o meno consistenti, di liquido seminale maschile.
Tutto qua.
Non potevi chiederle se lei la beve, la sborra?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Dr. Stein ha scritto:in pratica era usanza fino a qualche tempo fa chiedere alle nuovE iscrittE se avessero piacere nel praticare l'arte della "fellatio", ponendo in particolare l'accento sulla fase finale di tale pratica, corrispondente alla eiaculazione.
Tutto qua.
volevo solo essere gentile
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dai Akkia non te la prendere. Lascia perdere il topic, presentare ti sei presentata ergo...vieni a discettare di King Crimson e Genesis, su! Che c'è bisogno di forze giovani....
Non te la prendere per un po' di menaggio aggratis...
Erotic.Nightmares ha scritto:Dai Akkia non te la prendere. Lascia perdere il topic, presentare ti sei presentata ergo...vieni a discettare di King Crimson e Genesis, su! Che c'è bisogno di forze giovani....
Non te la prendere per un po' di menaggio aggratis...
ahha okok.. tranquillo, non me la prendo.
I found my way to fly free from constricts of time..
Tutto qua.
non si sta esagerando?
si vede che sei giovane, un tempo le avremmo chiesto anche della familiarità con la nobile arte del paizuri
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
a scanso di equivoci, si stanno solo sparando battutacce, eh..
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.