Impostazioni sveglia Samsung Gt-S5670

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Banana Yoshimoto
Senior Member

Impostazioni sveglia Samsung Gt-S5670

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Mi hanno regalato questo telefonino ed ho un problema con la sveglia,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Dunque,io imposto la sveglia e da acceso suona regolarmente.Ma con il telefono spento non suona.Il mio vecchio Samsung E250i lo faceva ed era comodissimo,specialmente come sveglia mattutina.
Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.Qualcuno sa spiegarmi se c'è qualcosa da sistemare o magari in questo modello non è contemplata questa funzione?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Impostazioni sveglia Samsung Gt-S5670

Messaggio da Graz »

che io sappia (ma posso sbagliare, non avendoli posseduti) negli smartphone le sveglie non funziano se li spegni
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Graz ha scritto:che io sappia (ma posso sbagliare, non avendoli posseduti) negli smartphone le sveglie non funziano se li spegni
Ha ragione il Graz.

Banana devi tenerlo acceso. Io lo metto in modalità aereo così non arrivano eventuali chiamate e/o sms. Ma se lo spegni la sveglia non funziona. E' così pure per l'iPhone e per tutti gli altri smartphone.

Già che siamo in tema, una cosa che trovo fastidiosissima degli Android (cosa che effettivamente l'iPhone non faceva) è che quando accendi il cellulare e ti arrivano gli sms che ti sono stati mandati nelle ore precedenti, arrivano tutti con l'ora di accensione del tuo cellulare!! Quindi non sai se uno ti ha scritto una cosa alle 23 della sera prima o un istante prima che tu accendessi il telefono. Fuck.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Grazie ragazzi!Però mi sembra una cavolata questa!! :sisi:
Con tutto quello che costa 'sto telefono gli costava tanto mettere un chip in più per farlo suonare da spento? :D
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Cioè, fatemi capire, un coso che costa 700 euro per avere una cazzo di sveglia lo devo sempre tenere acceso, mentre uno di 20 euro posso spegnerlo?
O' pauer metal n'adda cagnà.
Erotic.Nightmares

AntonioC. ha scritto:Cioè, fatemi capire, un coso che costa 700 euro per avere una cazzo di sveglia lo devo sempre tenere acceso, mentre uno di 20 euro posso spegnerlo?
Si, esatto. Ma non c'entra un cazzo col prezzo. Il punto è che il coso da 700€ per funzionare ha un sistema operativo e se l'oggetto non è acceso il sistema operativo non è caricato, quindi non funziona. Sarebbe come pretendere di usare la calcolatrice di Windows col PC spento.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ok, adesso ho capito. Diciamo che questi smartphone hanno molto di più da spartire con un pc che con un telefono.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Erotic.Nightmares

AntonioC. ha scritto:Ok, adesso ho capito. Diciamo che questi smartphone hanno molto di più da spartire con un pc che con un telefono.
:sisi:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Erotic.Nightmares ha scritto: Già che siamo in tema, una cosa che trovo fastidiosissima degli Android (cosa che effettivamente l'iPhone non faceva) è che quando accendi il cellulare e ti arrivano gli sms che ti sono stati mandati nelle ore precedenti, arrivano tutti con l'ora di accensione del tuo cellulare!! Quindi non sai se uno ti ha scritto una cosa alle 23 della sera prima o un istante prima che tu accendessi il telefono. Fuck.
Merda, è vero...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Con Handcent sms si può vedere l'ora in cui è stato inviato un sms. Poi forse ci sarà anche qualcos'altro sul market che fa la stessa cosa.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Erotic.Nightmares ha scritto:Già che siamo in tema, una cosa che trovo fastidiosissima degli Android (cosa che effettivamente l'iPhone non faceva) è che quando accendi il cellulare e ti arrivano gli sms che ti sono stati mandati nelle ore precedenti, arrivano tutti con l'ora di accensione del tuo cellulare!! Quindi non sai se uno ti ha scritto una cosa alle 23 della sera prima o un istante prima che tu accendessi il telefono. Fuck.
non lo sapevo
mado :|
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Già che siamo in tema, una cosa che trovo fastidiosissima degli Android (cosa che effettivamente l'iPhone non faceva) è che quando accendi il cellulare e ti arrivano gli sms che ti sono stati mandati nelle ore precedenti, arrivano tutti con l'ora di accensione del tuo cellulare!! Quindi non sai se uno ti ha scritto una cosa alle 23 della sera prima o un istante prima che tu accendessi il telefono. Fuck.
non lo sapevo
mado :|
:sisi:

@Moor: vero, però handcent mi sta sul cazzo. Insomma, fanculo...dovrebbe essere una cosa di sistema, non dover richiedere un sw apposta no? Persino l'iPhone dava l'ora giusta.. :(
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Lo fa anche il mio Nokia N73 dopo l'aggiornamento con il nuovo software, credo vada a memorizzare l'orario di arrivo sul cellulare invece che utilizzare quello dell'operatore...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Il mio nokia E71 non è uno smartphone, quindi.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi