Problema GMail

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
t30n3
Sasuke

Problema GMail

Messaggio da t30n3 »

Ho l'account GMail da poco tempo, e avevo configurato di scaricare le mail con Windows Live Mail sul pc di casa.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa, quando nonostante la connessione IMAP mi sono sparite tutte la mail dall'account e anche quelle scaricate sono andate a farsi friggere.

Ora non ho perso niente di fondamentale o di interessamente, ma vorrei sapere che cazzo è successo visto che tra ieri e oggi spariscono anche mail che non ho ancora letto o che non ho scaricato da nessuna parte.

E' successo lo stesso a qualcuno di voi?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
None
Zu Nuddu

Re: Problema GMail

Messaggio da None »

t30n3 ha scritto:Ho l'account GMail da poco tempo, e avevo configurato di scaricare le mail con Windows Live Mail sul pc di casa.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa, quando nonostante la connessione IMAP mi sono sparite tutte la mail dall'account e anche quelle scaricate sono andate a farsi friggere.

Ora non ho perso niente di fondamentale o di interessamente, ma vorrei sapere che cazzo è successo visto che tra ieri e oggi spariscono anche mail che non ho ancora letto o che non ho scaricato da nessuna parte.

E' successo lo stesso a qualcuno di voi?
scusa ma come fai a sapere che spariscono? sapevi che c'erano e poi al momento di prenderle/leggerle non c'erano più?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Accedendo via web non ci sono più, né quelle vecchie né quelle nuove. So che c'erano (quelle non lette) perché ho la notifica istantanea con il cellulare e con GTalk, però quando ho fatto l'accesso non c'erano più... Ora ho disattivato l'IMAP e il POP e spero non succeda più, però se riuscissi a recuperare quelle vecchie sarebbe bello.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

t30n3 ha scritto:Accedendo via web non ci sono più, né quelle vecchie né quelle nuove. So che c'erano (quelle non lette) perché ho la notifica istantanea con il cellulare e con GTalk, però quando ho fatto l'accesso non c'erano più... Ora ho disattivato l'IMAP e il POP e spero non succeda più, però se riuscissi a recuperare quelle vecchie sarebbe bello.
Capito. Ora provo e vedo se ho le vecchie, tempo di recuperare la pwd...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Le vecchie ci sono tutte, cominciano dal 2006... mo ripulisco un po'

Se però ne ho persa qualcuna ieri non saprei come verificarlo
Rispondi