Ho l'account GMail da poco tempo, e avevo configurato di scaricare le mail con Windows Live Mail sul pc di casa.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa, quando nonostante la connessione IMAP mi sono sparite tutte la mail dall'account e anche quelle scaricate sono andate a farsi friggere.
Ora non ho perso niente di fondamentale o di interessamente, ma vorrei sapere che cazzo è successo visto che tra ieri e oggi spariscono anche mail che non ho ancora letto o che non ho scaricato da nessuna parte.
E' successo lo stesso a qualcuno di voi?
Problema GMail
- t30n3
- Sasuke
Problema GMail
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- None
- Zu Nuddu
Re: Problema GMail
scusa ma come fai a sapere che spariscono? sapevi che c'erano e poi al momento di prenderle/leggerle non c'erano più?t30n3 ha scritto:Ho l'account GMail da poco tempo, e avevo configurato di scaricare le mail con Windows Live Mail sul pc di casa.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa, quando nonostante la connessione IMAP mi sono sparite tutte la mail dall'account e anche quelle scaricate sono andate a farsi friggere.
Ora non ho perso niente di fondamentale o di interessamente, ma vorrei sapere che cazzo è successo visto che tra ieri e oggi spariscono anche mail che non ho ancora letto o che non ho scaricato da nessuna parte.
E' successo lo stesso a qualcuno di voi?
- t30n3
- Sasuke
Accedendo via web non ci sono più, né quelle vecchie né quelle nuove. So che c'erano (quelle non lette) perché ho la notifica istantanea con il cellulare e con GTalk, però quando ho fatto l'accesso non c'erano più... Ora ho disattivato l'IMAP e il POP e spero non succeda più, però se riuscissi a recuperare quelle vecchie sarebbe bello.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- None
- Zu Nuddu
Capito. Ora provo e vedo se ho le vecchie, tempo di recuperare la pwd...t30n3 ha scritto:Accedendo via web non ci sono più, né quelle vecchie né quelle nuove. So che c'erano (quelle non lette) perché ho la notifica istantanea con il cellulare e con GTalk, però quando ho fatto l'accesso non c'erano più... Ora ho disattivato l'IMAP e il POP e spero non succeda più, però se riuscissi a recuperare quelle vecchie sarebbe bello.
- None
- Zu Nuddu
Le vecchie ci sono tutte, cominciano dal 2006... mo ripulisco un po'
Se però ne ho persa qualcuna ieri non saprei come verificarlo
Se però ne ho persa qualcuna ieri non saprei come verificarlo